Vai al contenuto

Virtua Tennis 2009

MidFrapasce

Messaggi raccomandati

Io ho riscontrato solo il bug online della pallina che si ferma a mezz'aria....

Per il resto non ci si può lamentare,divertente e senza pretese come tutti i capitoli della serie.

e va be per il bug...anchio ho un bug irrisolvibile,dove se faccio l'online nel tour mondiale e poi ritorno a fare tranquillamente l'offline del tour,mi crea da solo un personaggio con abiti e stili diversi dal mio,quindi devo ritornare nel menu pricipale del gioco e poi rientrare nel tour.anche se è parecchio fastidioso non mi importa e non mi metto a piangere dicendo che mi fa schifo il gioco....

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Comprato ieri mattina......

Nn è brutto, anzi ha un ottima giocabilità....forse top spin 3 è + realistico, però almeno su virtua tennis 09 c'è nadal e djokovic.

Devo dire che non sono deluso affatto.

Sapete come si sbloccano le leggende??? Aiutatemi per favore

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è giusto la tua opinione :rolleyes:

Ovviamente, le ho volute riportare per "salvaguardare" altri da un acquisto sbagliato... a me è andata bene... perchè, anche se avrò perso qualcosa, questo titolo mi ha fatto scoprire due grandissimi giochi (fallout e top spin)

Cmq detto questo non escludo, ci mancherebbe, che a qualcuno possa piacere il genere. E' importante però, sapere che è un titolo prettamente arcade e molto irrealistico per chi vuole un gioco di tennis vero e simulativo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vincendo tutte le partite della modalità Arcade... :ok:

io ho sbloccato Edberg vincendo l'arcade mode versione doppio, se si gioca la versione singolo si sblocca Becker mentre se si finisce la scuola nella modalità world tour si sblocca Henman...

...comunque bellissimo questo titolo, top spin a me non è piaciuto per nulla :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho scambiato con fallout 3 ed ho preso top spin 3. è un altro mondo! ma sono due generi differenti... top spin è un gioco di tennis mentre virtua è un flipper che ha per tema il tennis...

Hai ragione...

Io la penso così:

Top pin : Fifa = Virtua Tennis : Pes (non voglio creare una guerra eh? è solo come la penso io)

Io Virtua Tennis l'ho comprato 2 settimane fa e ci ho giocato pochissimo....

In questi giorni lo rivenderò

Bruttissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione...

Io la penso così:

Top pin : Fifa = Virtua Tennis : Pes (non voglio creare una guerra eh? è solo come la penso io)

Io Virtua Tennis l'ho comprato 2 settimane fa e ci ho giocato pochissimo....

In questi giorni lo rivenderò

Bruttissimo

bah secondo me PES è molto ma molto meno arcade di Virtua... diciamo che quest'ultimo mi ricorda Fifa 97 o 98... insomma giochi veramente arcade, molto irrealistici...

mentre il paragone tra top spin e fifa 09 secondo me è azzeccatissimo!

fine OT :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente, le ho volute riportare per "salvaguardare" altri da un acquisto sbagliato... a me è andata bene... perchè, anche se avrò perso qualcosa, questo titolo mi ha fatto scoprire due grandissimi giochi (fallout e top spin)

Cmq detto questo non escludo, ci mancherebbe, che a qualcuno possa piacere il genere. E' importante però, sapere che è un titolo prettamente arcade e molto irrealistico per chi vuole un gioco di tennis vero e simulativo.

Secondo me solo gli idioti comprerebbero un gioco in base ai parere scritti nel forum;basta semplicemente contare che se si scrive "virtua tennis 2009 gameplay" o "top spin 3 gameplay" su youtube si ha una chiara visione del tipo di gioco.

senza contare quelli poi che sono eccessivamente di parte,dove influenzerebbero un parere molto bene:per esempio se io vorrei comprare o VT o TS e leggerei i commenti di joe leland,prenderei certamente TS;solo dopo realizzerei che quest uomo mi ha fatto buttare via soldi per un gioco che è più realistico che giocabile...e che VT è ciò che volevo,un bel titolone arcade. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho scambiato con fallout 3 ed ho preso top spin 3. è un altro mondo! ma sono due generi differenti... top spin è un gioco di tennis mentre virtua è un flipper che ha per tema il tennis...

si bè, ma i videogiochi servono per divertirsi e top spin è di una noia mortale :sleep:

te ne accorgerai....

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me solo gli idioti comprerebbero un gioco in base ai parere scritti nel forum;basta semplicemente contare che se si scrive "virtua tennis 2009 gameplay" o "top spin 3 gameplay" su youtube si ha una chiara visione del tipo di gioco.

senza contare quelli poi che sono eccessivamente di parte,dove influenzerebbero un parere molto bene:per esempio se io vorrei comprare o VT o TS e leggerei i commenti di joe leland,prenderei certamente TS;solo dopo realizzerei che quest uomo mi ha fatto buttare via soldi per un gioco che è più realistico che giocabile...e che VT è ciò che volevo,un bel titolone arcade. :mrgreen:

bè io ho detto che se uno vuole un gioco realistico e simulativo deve prendere Top spin perchè Virtua è arcade... se tu lo vuoi arcade è ovvio che preferisci VT :mrgreen:

si bè, ma i videogiochi servono per divertirsi e top spin è di una noia mortale

te ne accorgerai....

non credo, è una settimana che ci gioco ed è uno spettacolo... ogni giorno scopro un colpo nuovo ed ogni partita è diversa, davvero realistico e appagante!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho sbloccato Edberg vincendo l'arcade mode versione doppio, se si gioca la versione singolo si sblocca Becker mentre se si finisce la scuola nella modalità world tour si sblocca Henman...

...comunque bellissimo questo titolo, top spin a me non è piaciuto per nulla :mrgreen:

ce ne sono anche altre di legende? boris mi ha massacrato troppo forte imbattibile secondo me . :rolleyes:

ho sbloccato il mitico Boris EVVAIIIIIII!!!!!! adesso tocca a edberg ma il doppio è difficilissimo

Modificato da 360 forever

BENVENUTA MIA NUOVA ONE S :dance: ,ADDIO GLORIOSA 360. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una curiosità per chi ha il gioco può dirmi se il doppio sul live si puo fare in 4 ognuno a casa sua???oppure come i precedenti giochi di tennis che si possono fare solamente 2 su una consol e altri 2 su un' altra ???

puoi tranquillamente giocare con altre 3 persone senza il bisogno di essere sulla stessa console...

era così già in VT3

io l'ho preso da poco ed ho sentito dire che per sbloccare le leggende bisogna finire l'arcade mode....

ma dove lo trovo sto arcade mode?

nel tour mondiale?

Modificato da Kiro
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno mi sa dire come si fanno i colpi in questo gioco ? quel fessacchiotto all'accademia non spiega una banana!

Come si fa la palla corta ?_? non la riesoc a fare proprio, solo mezza volta a fortuna mi è venuta! Poi le volèe che cambia quando uno le fe? E gli stili a che servono ?_? Ma poi il servizio dal baso : giu+ Y non si puo caricare? e non si puo cambiare angolazione? Ma anche pervoi è così facile ? sto ancora 89 in classifica principianti ma è di una facilità assurda...mi annoio a giocarci... e sull'online il lag da troppo fastidio quando c'è, il doppio però è proprio divertente online!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga io non riesco a fare l'allenamento quello di fare 3 rovesci di seguito... qualcuno a qualche consiglio su come posizionarmi? Xkè magari ne faccio 2 di fila il 3° nn va boh.

è semplice basta che sei sempre destra della pallina quindi tu stai a destra de campo e cerca di prenderla in tuffo tanto te lo conta lo stesso....

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno percaso sa come sbloccare Duke e King :mrgreen: ?

E altra domandina: io ho completato tutte le sfide della scuola nel World Tour (parecchie in oro, qualcuna in argento e poche in bronzo), come mai non mi ha sbloccato l'obbiettivo? Ce ne sono altre da completare? Se sì, come si fa a sbloccarle?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno percaso sa come sbloccare Duke e King :mrgreen: ?

E altra domandina: io ho completato tutte le sfide della scuola nel World Tour (parecchie in oro, qualcuna in argento e poche in bronzo), come mai non mi ha sbloccato l'obbiettivo? Ce ne sono altre da completare? Se sì, come si fa a sbloccarle?

Grazie!

mi sa di si perchè ogni sfida si chiama "principiante" quindi si potrebbe intendere che ce ne sono di piu difficili

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...