Vai al contenuto

trucco x fare soldi


ka1611

Messaggi raccomandati

Non mi funziona il trucco per avere tanti soldi... Acquisto la mia prima casa con data 2004 della consolle (ovviamente scollegata da internet), l'affitto, salvo tutto, dopo di che vado in impostazioni e metto data 2025... apro il gioco e .... mi ritrovo solo 3000 pezzi in piu... come mai? nn è che uscita la patch?

Link al commento
Condividi su altri siti

la patch è uscita... non so se hai aggiornato te o no.. comunque ti ricarica i soldi anche a console spenta solo se sei collegato al live... altrimenti mi pare di no... non vorrei dire una frignata... comunque fai i milioni a fine gioco anche senza quel trucco... basta sfruttare le occasioni del mercato, un po di mestieri ad inizio gioco e gli acquisti utili sono pochissimi da fare... se eviti di fare il trucco ci vai anche meglio a parer mio eh

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me non funziona +, ormai ho 21 milioni e non ho problemi maio non mi sono mai collegato a live come fa ad avermi"raggiunto"????

 

ps. secondo voi come funziona questa patch come fa a capire quando è un trucco o quando è la realtà??? ciao a tutti

se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

per far funzionare questo trucco dovete comperare tutte le case e negozi che potete,

in media comprandole tutte comprese quelle di knothole island e quelle che costruiscono quando salvate il tempio della luce vi vengono accreditati 18600 monete circa ogni volta che riscuotete,

adesso eseguite il trucco 2005-2025 e avrete accreditati tanti milioncini

non ci sono piu i giochi di una volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...