Vai al contenuto

Connessione per i tornei di PES, o in generale...


ZEUS of PES

Messaggi raccomandati

Salve :mrgreen:

Mi è capitato di giocare con una persona che fa "tornei"!! sto parlando di PES...

Pensavo di aver davanti un buon avversario...

 

Invece... a mi grande dispiacere mi trovo davanti ad un LAG pauroso!!

 

Ora mi chiedevo!!!

è normale??

 

Io i tornei che ho fatto fino a qualche tempo fa su Pc, cn un LAG del genere venivi "bannato a Vita"!

- Ovviamente per modo di dire...-

 

Ma mi è stato detto che per lui è normale!!!!

 

Di solito cm funziona???

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che hai sbagliato sezione :mrgreen:

comunque in Pes il lag c'è sempre e ad ogni livello, sono ormai 3 anni che faccio il campionato italiano per clan e pure lì se ne vedono di cotte e di crude... quindi è normale. Se hai dubbi leggi il regolamento del torneo a cui sei iscritto per sapere cosa fare nel caso ci sia troppo lag (nella maggioranza dei casi non si gioca e si rimanda ad un altra volta sperando che vada bene).

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che hai sbagliato sezione :mrgreen:

comunque in Pes il lag c'è sempre e ad ogni livello, sono ormai 3 anni che faccio il campionato italiano per clan e pure lì se ne vedono di cotte e di crude... quindi è normale. Se hai dubbi leggi il regolamento del torneo a cui sei iscritto per sapere cosa fare nel caso ci sia troppo lag (nella maggioranza dei casi non si gioca e si rimanda ad un altra volta sperando che vada bene).

 

Bhe si mi sa che ho sbagliato sezione... anche perchè nn volevo postare qua!! :fischio: :mrgreen:

Cmq io che la gente lagghi per vincere lo so!!

 

Ma ti assicuro che se giochi con "certe persone", italiani e non che vogliono giocare per Divertirsi e non per "rubare" il LAg non LO HAI!! Al 100 %

Sia PES 6, 2008 e 2009...

 

PS: ho risp qua, anche se nn dovevo... ma se si potesse far spostarte dai MOD?? :dance:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...