Vai al contenuto

Saw - Il Videogioco


MidFrapasce

Messaggi raccomandati

Dopo l’annuncio di alcuni mesi fa da parte di Brash Entertainment e del successivo svanimento nel nulla per i problemi finanziari del publisher, Saw: il Videogioco riemerge nuovamente grazie a Konami.

 

La casa giapponese, secondo il sito Variety, avrebbe fatto un accordo con Lionsgate per i diritti del videogioco. Le piattaforme che supporteranno questo gioco dovrebbero essere PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

 

L’uscita è prevista per il prossimo autunno.

 

http://www.dreadcentral.com/img/news/oct08/sawvgb1.jpg

Modificato da MidFrapasce
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

per carità... non è per me...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

appunto :fischio:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Nooooo, il mio primo topic!!! :piange:

Ahahaha no dai scherzo :mrgreen: . Comunque avevo cercato e non mi ha dato nulla la ricerca, boh.

 

Riporto anche qui le notizie.

Film (saw 6) 23 ottobre negli usa.

Gioco: 19 novembre circa in europa [fonte sito game stop]

 

Video Saw Xbox 360

 

Nell'altro topic avevo detto ambientazione alla alone in the dark, scusatemi.

Mi sono confuso con condemned 2!! Gioco che mi ha affascinato ma non l'ho mai capito bene.

Ok, un modo per ricominciare a giocarci!! :mrgreen:

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non c'era già un topic sul gioco?

 

Io avevo postato il link della recensione di gamespot... qui

 

Dove non sono entusiasti, ma nemmeno delusi... dicono che per i fan della saga (io mi ci metto dentro) sia un titolo da comprare.

 

Appena il prezzo sarà abbordabile lo prendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma nessuno attende questo gioco come me?

Se mantiene le idee e le promesse fatte potrebbe essere molto interessante anche se, graficamente da quanto visto, un po grezzo.

 

http://xbox360.ign.com/dor/objects/1423174...vdr_100809.html

 

Non sarà di certo un capolavoro, ma spero sia un buon horror/game di quelli che ti fanno saltare dal divano e da giocare al buio.

 

Aspettiamo il 20 novembre e vedremo.

IGN gli ha dato 7.5

Gamespot 6.5

GamePro 3.5 su 5

Xbox Magazine Ufficiale (americano) 4.5

 

Se da 4.5 questa rivista un motivo ci sarà.. mah..dubito in una demo.. quindi da fan della serie lo prenderò anche se resterò probabilmente deluso.

PECCATO

 

Anche se la mia esperienza Videolutica dice di non badare più di tanto le recensioni. (Vedi GUN, Medal of Honor, Il Padrino 1 e 2, Silnt Hill ecc...)

 

Vedremo.. :ph34r:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma nessuno attende questo gioco come me?

Se mantiene le idee e le promesse fatte potrebbe essere molto interessante anche se, graficamente da quanto visto, un po grezzo.

 

http://xbox360.ign.com/dor/objects/1423174...vdr_100809.html

 

Non sarà di certo un capolavoro, ma spero sia un buon horror/game di quelli che ti fanno saltare dal divano e da giocare al buio.

 

Aspettiamo il 20 novembre e vedremo.

IGN gli ha dato 7.5

Gamespot 6.5

GamePro 3.5 su 5

Xbox Magazine Ufficiale (americano) 4.5

 

Se da 4.5 questa rivista un motivo ci sarà.. mah..dubito in una demo.. quindi da fan della serie lo prenderò anche se resterò probabilmente deluso.

PECCATO

 

Anche se la mia esperienza Videolutica dice di non badare più di tanto le recensioni. (Vedi GUN, Medal of Honor, Il Padrino 1 e 2, Silnt Hill ecc...)

 

Vedremo.. :ph34r:

 

Beh, prenderlo al day one con tutti sti titoloni che stanno uscendo forse no. Ma ti dico che sinceramente, più in là, se scende di prezzo oppure usato lo prenderò di certo. Mi intriga molto!! :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ho preso saw per pc su steam...che dire: è un puzzle game a tinte orror condito da quick time event ,una grafica non di primissimo livello ed un sistema di combattimento abbastanza scadente, lento ed impreciso...Il gioco si divide in 5 capitoli in cui dovete superare trappole e salvare altre persone rapite e torturate dall' enigmista.

 

Senza spoilerare niente dico solo che alla fine non è un gioco brutto, ma non aspettatevi il terrore vero...in alcuni casi vi troverete sotto pressione, ma i check point vicinissimi l'uno all'altro vi faranno perdere il senso di sfida.Il motore grafico sembra quello di silent hill, ma le ombre non sono curate allo stesso modo...un buon passatempo ma niente di piu...voto (per quello che puo valere un numero) 7

 

spero di essere stato d'aiuto per gli indecisi :ok:

Modificato da erminiuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

scaffale... non mi piace nemmeno il film... da quello che ho visto però penso non sia un cesso... una cosetta onesta... tipo i giochi di james bond...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

scaffale... non mi piace nemmeno il film... da quello che ho visto però penso non sia un cesso... una cosetta onesta... tipo i giochi di james bond...

si Tempe, infatti per me è un gioco da 7 (se fosse stato un cesso gli avrei dato 4)...volevo solo rimarcare il fatto che è principalmente un puzzle game...chi si aspetta un avventura ricca di azione ,fasi sthealt,combattimenti mozzafiato ecc riamarrà scontento. Io sono circa a metà del gioco e non ho incontrato grosse difficoltà...diciamo che i rompicapo non sono i migliori che io abbia mai visto...però per i fan del film (io non lo sono) e per chiunque sia in astinenza cronica di survival Horror (ma deve essere proprio in astinenza imho) e non disdegna qualche rompicapo il gioco potrebbe fare al proprio caso...certo che a 70 euro ci penserei un po prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...