Vai al contenuto

"mini-gioco" nel Museo della Tecnologia


il malvagio 88

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

ho visto che ci sono dei terminali con dei codici da inserire nel museo della tecnologia che daranno qualcosa forse di importante, leggendo una nota mi sono accorto che c'erano scritti dei numeri, me li sono riscritti e poi lo inseriti nei terminali, ma da quanto ho visto devo aver sbagliato qualcosa.... Volevo sapere se c'è un modo per rifare tutto senza ovviamente dover ricaricare visto che non ho nemmeno salvato prima...

grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo credo propio di no.cmq

i codici servono pre prendere il fucile cinese unico,ke però nn si trova nel museo,bensì vicino ad una stazione della metro,addosso ad un cadavere. nn so se il fatto di aver sbagliato i codici pregiudichi la presenza del fucile in quel luogo,forse c'è lo stesso..prova

posto un link di un video ke mostra come ottenere il fucile cinese unico

http://www.youtube.com/watch?v=WIbHTaRKylI

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo credo propio di no.cmq

i codici servono pre prendere il fucile cinese unico,ke però nn si trova nel museo,bensì vicino ad una stazione della metro,addosso ad un cadavere. nn so se il fatto di aver sbagliato i codici pregiudichi la presenza del fucile in quel luogo,forse c'è lo stesso..prova

posto un link di un video ke mostra come ottenere il fucile cinese unico

http://www.youtube.com/watch?v=WIbHTaRKylI

ok ti ringrazio per la risposta, pensavo che aprisse la cassaforte che sta in una stanza che non ricordo qual'è sinceramente :crazy:

Modificato da il malvagio 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...