Vai al contenuto

Parliamo di musica

Ospite Marcus M.

Messaggi raccomandati

vi propongo questo brano...

cosa ne pensate?

Considerando che è emerso da poco, si è fatto notare bene... Quindi tanto di cappello. :)

Se vogliamo parlare di generi simili, ascoltate questa...

Modificato da Dreyrulf

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglio o il video è stato rifatto?? Quello originale non era mica così...

Non saprei, io solo questo ho visto. ^^

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglio o il video è stato rifatto?? Quello originale non era mica così...

l'unica differenza è che questo di youtube non è censurato mentre quello che trasmettevano in tv era tagliato in alcune parti

p.s. rilancio con la collaborazione tra eminem e yelawolf

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ok...se volete viaggiare restando con i piedi per terra avete bisogno di:

un paio di cuffie (buone),

una stanza silenziosa (meglio al buio),

vi stendete o sedete,

mettete le cuffie e alzate il volume al massimo,cliccate su play e chiudete gli occhi...immaginate di volare,

al resto ci pensano loro.

http://www.youtube.com/watch?v=grtP4PIHjC4&list=FLxkv8Zj-E7rGMha-PzEqOmw&feature=mh_lolz

buon viaggio!

• Upvote 2
http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente perchè va a tempo?

no, semplicemente perchè è d'altri tempi esattamente come ho scritto, alla lettera.

questa canzone ha quasi 20 anni.

...e sul bello/brutto, non so, a me non dispiace, non è nemmeno il mio genere preferito, ma almeno non è "il solito negro" incazzato col bianco che spara ai fratelli e fa la sua banda incazzata che spara ai fratelli e poi quelli che sopravvivono vanno tutti in galera nei secoli dei secoli fino a quando non diventano dei guru venuti dalla strada.

si fuma la sua erba, si fa le sue tipe, ammucchia il grano ed è felice :) peace & love.

un paio di cuffie (buone)

sì, ma è un video di youtube :D

prima di natale ho comprato il Vinyl ;) che mi ha fatto scaricare gli mp3 in HQ ;)

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Tupac: poco conosciuta? Nah... :ok:

Modificato da Dreyrulf

Link al commento
Condividi su altri siti

Tupac: poco conosciuta? Nah... :ok:

beh molti conoscono 2pac ma dubito che tutti qua nel forum conoscano quella canzone. Ah..vi lascio una perla di flow..giusto per chi non sa cosa sia e vuole scoprirlo

Modificato da IcedSlim Shady
http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

beh molti conoscono 2pac ma dubito che tutti qua nel forum conoscano quella canzone. Ah..vi lascio una perla di flow..giusto per chi non sa cosa sia e vuole scoprirlo

E' tornato alle origini finalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheheh io a poco a poco invece macino cd su cd e non riesco a farne a meno, la mattina sveglia caffè e brutal! Deicide, cannibal corpse, divine heresy, dark tranquillity, death.. Il metal cattivo per me è gioia e felicità :P

se metti ancora nello stesso calderone cannibal corpse e dark tranquillity ti brutalizzo io :D

i primi sono delle bestie americane che il massimo della poesia è l'evirazione, i secondi sono dei musicisti scandinavi con i controca77i sia dal punto di vista tecnico che artistico. Niklas Sundin :bow: chitarrista e grafico!

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

So che si stava parlando di metal bruto, ma io in questo periodo l'ho messo un po' nell'armadio per passare ad un po' di ritmo e parole buttate a cacchio che non ho voglia di tradutte per capire cosa dicono (e in tutta sincerità, ho anche PAURA di capire cosa dicono, ma mi piacciono ritmo e atmosfera di tali generi quindi li ricerco). Infatti, sto ascoltando un po' di "alternative hip-hop" se così vogliamo chiamarlo. Alcune canzoni direttamente dalla soundtrack di Real Steel come Fastlane dei Bad Meet Evil, Give It a Go di Timbaland, e vecchiotta ma sempre mitica Numb-Encore, Linkin Park ft. Jay-Z. Ora, mi chiedevo se qualcuno di voi conoscesse non dei "gruppi" o rapper singoli che facciano lo stesso genere... perché ho provato a cercare ma prima di trovarne una buona bisogna sentirsi almeno 3 album scabrosi. Mi chiedevo invece se conoscete "canzoni" sulla stessa linea di quelle citate... molto "fresche", ballabili, insomma:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

se metti ancora nello stesso calderone cannibal corpse e dark tranquillity ti brutalizzo io :D

i primi sono delle bestie americane che il massimo della poesia è l'evirazione, i secondi sono dei musicisti scandinavi con i controca77i sia dal punto di vista tecnico che artistico. Niklas Sundin :bow: chitarrista e grafico!

Ma stai scherzando ?? I secondi è vero che sono musicisti con i controcazzi ma i cannibal ? Credi che non ci voglia nulla a fare un genere così ? Puoi dire che ti piacciono loro e non i cannibal ma da qui a dire che i dark sono i musicisti con i controcazzi e i cannibal "bestie americane" assolutamente....... vai a cercare qualche video di pat o'brien e dimmi se è così scarso.

E poi, sai qual'è l'unica band BRUTAL nata nel 1988 con all'attivo 11 album studio ? I cannibal sono brutal death metal e i dark tranquillity sono melodic death metal. Genere IDENTICO per orecchie diverse.

Perciò non infanghiamo nomi per favore, al massimo diamo pareri sugli stili.

Modificato da Backer
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 205 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...