Railmore Inviato 15 Gennaio 2012 Condividi Inviato 15 Gennaio 2012 Ancora EELST! http://www.youtube.com/watch?v=BL3E_BMx6eM Cita "Parlare di musica è come ballare di architettura."[Frank Zappa] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 15 Gennaio 2012 Condividi Inviato 15 Gennaio 2012 Ancora EELST! Railmore c'eri anche tu all'anfiteatro per EELST l'anno scorso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Railmore Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 Railmore c'eri anche tu all'anfiteatro per EELST l'anno scorso?Magari, abito in Sardegna e qua non ci vengono mai! Tu hai avuto il piacere di vederli? Cita "Parlare di musica è come ballare di architettura."[Frank Zappa] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 vai a cercare qualche video di pat o'brien e dimmi se è così scarso.non ho detto che è scarso, uè.ho solo detto che sono "bestie americane". dai, con tutto l'impegno che posso metterci nell'ascolto non è che puntino molto sulla poesia, sulla lirica dei testi o sulla tecnica musicale.che poi siano bravi non lo discuto, ma personalmente ci trovo un abisso a separare le due band. poi non è detto che una sia più in alto dell'altra, soltanto che puntano a vette diverse una va dritto per dritto al risultato, l'altra ha un percorso molto più tortuoso. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 Magari, abito in Sardegna e qua non ci vengono mai! Tu hai avuto il piacere di vederli? Te l'ho chiesto apposta, ero andato all'anfiteatro di Cagliari! Su John Holmes e Tapparella mi stavo commuovendo Poi hanno aperto con Shine On You Crazy Diamond dei Pink Floyd, paurosi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Railmore Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 Te l'ho chiesto apposta, ero andato all'anfiteatro di Cagliari! Su John Holmes e Tapparella mi stavo commuovendo Poi hanno aperto con Shine On You Crazy Diamond dei Pink Floyd, paurosi Io abito in Gallura, lontano da Cagliari, e poi un'anno fa la luce divina degli EELST non mi aveva ancora illuminato. Cita "Parlare di musica è come ballare di architettura."[Frank Zappa] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 Io abito in Gallura, lontano da Cagliari, e poi un'anno fa la luce divina degli EELST non mi aveva ancora illuminato. Cosa vuoi che siano 3 ore di ARST per EELST Comunque l'ultimo tour hanno saltato completamente la Sardegna Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Railmore Inviato 17 Gennaio 2012 Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 Se succedesse oggi lo farei senza problemi. Intendi nel "enlarge your penis tour"? Speriamo per il tour estivo. Cita "Parlare di musica è come ballare di architettura."[Frank Zappa] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 17 Gennaio 2012 Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 Se succedesse oggi lo farei senza problemi. Intendi nel "enlarge your penis tour"? Speriamo per il tour estivo. Speriamo bene anche perchè se l'anfiteatro resta chiuso c'è il rischio che li dirottino da qualche parte nell'hinterland... c'è da sperare che gli lascino la fiera. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabri4ever Inviato 17 Gennaio 2012 Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 io vado al concerto dell'8 marzo a milano degli elii!!!! sono troppo curioso di vedere come rendono a teatro :drunken: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 17 Gennaio 2012 Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 ... Nessuno ascolta drumm n' bass? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabri4ever Inviato 18 Gennaio 2012 Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 ... Nessuno ascolta drumm n' bass?solo ai tempi di hold your colors.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 18 Gennaio 2012 Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 solo ai tempi di hold your colors..Mh... Idem... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dave Ranius Inviato 20 Gennaio 2012 Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 È morta Etta James. Cita http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 21 Gennaio 2012 Condividi Inviato 21 Gennaio 2012 (modificato) Beh ricordiamola come si deve, in un concertino con qualche amichetto http://www.youtube.com/watch?v=kFGirJECvmA Modificato 21 Gennaio 2012 da Granbrakko Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 28 Gennaio 2012 Condividi Inviato 28 Gennaio 2012 ... Nessuno ascolta drumm n' bass? Oh yes! Pendulum grandiosi! E credo che l'apocalisse della figata sia assolutamente la traccia Self VS Self, Pendulum ft. In Flames... praticamente una visione di come due generi molto diversi fondano così bene! :wub: Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 28 Gennaio 2012 Condividi Inviato 28 Gennaio 2012 E il nuovo cd dei machine head è finalmente giunto !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 4 Febbraio 2012 Condividi Inviato 4 Febbraio 2012 Assolutamente Splendida Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daft Punk Inviato 4 Febbraio 2012 Condividi Inviato 4 Febbraio 2012 Buongiorno a tutti, scusate se vi sto per chiedere una cosa che stona con i generi musicali di cui si parla nel topic. Avete presente Aerodynamic dai Daft Punk? (se non ce l'avete presente sentitela )Vorrei sapere che strumento suona la parte da 2:43 a 3:38. Grazie mille in anticipo a tutti. :bow: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Shadow%20Cise.png Work It Harder , Do It Faster ,More Than Ever , Hour Work Is Never Over. Work It Harder Make It Better , Do It Faster Makes Us stronger , More Than Ever Hour After , Hour Work Is Never Over.Daft Punk Television rules the nation.Daft Punk MusiqueDaft Punk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko_drummer Inviato 5 Febbraio 2012 Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 (modificato) E il nuovo cd dei machine head è finalmente giunto !! CA-PO-LA-VO-RO!!! Non potevo certo trattenermi dallo scrivere in questo thread, essendo la musica parte fondamentale della mia vita: ho una predilezione per tutto il rock e il metal, ma non mi pongo limiti, ascolto comunque di tutto, dal jazz, alla classica e certa musica elettronica: se qualcosa mi piace, ed ha un "oggettivo" valore musicale, l'ascolto senza troppi problemi, indipendentemente dal genere. Vi lascio con un paio di gruppi che, in questo periodo, stanno catturando la mia attenzione musicale: se non conoscete e siete interessati, dateci pure un ascolto, non ve ne pentirete (forse ) Animals as Leaders - An Infinite Regression Modificato 5 Febbraio 2012 da Mirko_drummer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreayu Inviato 10 Febbraio 2012 Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 Ragazzi ho una domandina da farvi visto che siete piu' esperti di mè allora è un tipo di musica che si sente durante un film chiamo "The island" precisamente quando Lincon và a fare la prima visita medica dal dottore appena esce dall'ascensore...sembrerebbe un canto gregoriano....ma non riesco a trovarla. Cita http://www.xboxlc.com/cards/newblack/zonzo70.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 10 Febbraio 2012 Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 Ahhh, finalmente un altro metallaro !! Non ne potevo più di altra robaccia Bei pezzi quelli, non conoscevo nessuno dei due gruppi ma sono comunque molto ma molto interessanti ! Rilancio con qualcosa di più famoso, per il quale, tra l'altro, l'attesa si fa cattiva! Sperando che tutti voi compriate cd originali, sapreste consigliarmi un sito da "rarità low cost"? Io ultimamente compro da thehut.com e devo dire che si trova moltissimo e scontatissimo ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko_drummer Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 (modificato) Rilancio con qualcosa di più famoso, per il quale, tra l'altro, l'attesa si fa cattiva! Anche quest'anno si preannuncia succulento, tra Cannibal, Testament , Municipal Waste, i due dischi dei Periphery :love: , non vedo l'ora! Sperando che tutti voi compriate cd originali, sapreste consigliarmi un sito da "rarità low cost"? Io ultimamente compro da thehut.com e devo dire che si trova moltissimo e scontatissimo ! Purtroppo non posso esserti troppo d'aiuto, acquisto spesso cd (anche se non ne ho tantissimi per ora), ma ho la poste pay da pochissimo e non ho mai fatto grossi acquisti online, avrò preso un paio di dischi, il resto li prendo nei negozi. Comunque, da quel poco che so, potresti provare con Play o Amazon, sui quali ho sentito pareri molto positivi, sia per i prezzi, sia per l'affidabilità; poi, dipende anche da cosa intendi per rarità Un po'di violenza musicale, ma con stile, e che stile! Modificato 11 Febbraio 2012 da Mirko_drummer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Funkysonic96 Inviato 12 Febbraio 2012 Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 Qualcuno sà per caso se i Nickelback o i Foo Fighters verrannò in Italia??Grazie Cita Muse Rules Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko_drummer Inviato 12 Febbraio 2012 Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 I Nickelback sono in tour tra USA e Canada fino a luglio, i Foo Fighters hanno alcune date a marzo in Jappo e basta, per cui per ora niente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.