Vai al contenuto

aiutatemi a trovare queste cose ...


*Pegasus*

Messaggi raccomandati

carote dai mercanti di frutta e verdura

bella collana gioiellieri bowerstone

vino da tavola mercante di vino bowerstone

abito da monaco dal sarto di oakfield

murgo dal libraio della libreria di bowerstone

pulcino dai mercanti di frutta e verdura (oakfield) e mercante beni generici (campo zingari)

 

noccioline ordalia dai mercanti di frutta e verdura

 

tintura porpora reale dai mercanti ambulanti (mercante di vestiti) ai giardini di fairfax. non appaiono sempre e se appaiono non è detto che vendano la tintura. dormi a ritmo di 7 gg e torna li finke non appare. prima o poi li trovi

 

liuto da 1 mercante di beni generici/ empirio qualsiasi

 

 

sicuramente sono solo alcuni posti dove puoi trovare questi items (molti di questi nominati li trovi anke a westcliff che io non utilizzo molto come città sikke mi astengo dal confermarti i punti li su alcuni items) pero' gia così dovresti risolvere tutte le tue ricerche

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

mercante frutta e verdura

mercato bowerstone--->zona piazza centrale, vicino al negozio di mobili. dalla parte opposta,vicino all'alchimista c'è il libraio.

sul ponte, invece, c'è quello che vende il vino

 

il mercante di frutta e verdura di oakfield è vicino una casa con il taglialegna se non erro

 

il mercante di beni generici / emporio di bowerstone mercato si trova vicino l'entrata di fronte al cocchiere

il mercante di beni generici del campo degli zingari di lago bower si trova nella carrozza + grande rispetto alle altre. ha i baffi lo riconosci subito

 

il gioielliere del mercato di bowerstone lo trovi sulla destra della taverna è una bancarella.

il sarto di oakfield lo trovi vicino l'ocaduna.

 

per i mercanti ambulanti ti ho detto.

 

ovvio che spesso dovrai dormire per risolvere determinate cose (cioe repop di alcune cose tipo cibarie ecc)

 

occhio che le carote gracili escono solo se nella citta' c'è una condizione economica bassa (penso tipo 2 o 3 stelle) nel caso non c'è fai assassini e alza le tasse per abbassare la condizione economica.

 

sul resto non dovresti avere problemi

 

enjoy

Link al commento
Condividi su altri siti

bancarella a sinistra della taverna ci so 2 mercanti 1 dei 2 vende dei vestiti anke

 

la bella collana prova a portarel'economia del mercato di bowerstone a 4 o 5 xke è una collana mi pare da 4 stelle

per la carota il contrario prova a portare l'economia ad 1 o 2 ed insisti dormendo a ritmo di 7gg prima o poi esce

oppure... gira x le case in una città ad economia 1-2 e rovista nelle credenze

 

l'abito da monaco lo trovi easy dal mercante di oakfield appena lo bekki

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...