Vai al contenuto

non vuole darmela....


ka1611

Messaggi raccomandati

Raga aiutatemi a capire!!! rimorchio una donna, lei si innamora di me, le dico seguimi e la porto vicino al letto di casa mia o di una locanda... presso 'A' e lui che fa?? vuole dormire!!

 

la sposo, nel cartello della casa metto 'abita come famiglia', vado vicino al letto e... quel brutto frocio vuole riposare? ma perchè??? la faccio divertire, il cuore è al max ma nn me la vuole dare.. qualcuno sa spiegarmi???

Link al commento
Condividi su altri siti

per dartela devi:

aspettare, contenta, che lei ti chieda di divertirsi (nel senso di fare fiki fiki :dance: ) ed accettare con il pollice in alto

oppure usare l'espressione "vieni da me" che, a differenza del semplice "seguimi", ti segue ma con l'intento di fare fiki fiki... :dance:

Solo con queste 2 condizioni quando sarai seguito da lei non dormirai ma farai appunto fiki fiki... :dance:

spero di esserti stato d'aiuto, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

per dartela devi:

aspettare, contenta, che lei ti chieda di divertirsi (nel senso di fare fiki fiki :dance: ) ed accettare con il pollice in alto

oppure usare l'espressione "vieni da me" che, a differenza del semplice "seguimi", ti segue ma con l'intento di fare fiki fiki... :dance:

Solo con queste 2 condizioni quando sarai seguito da lei non dormirai ma farai appunto fiki fiki... :dance:

spero di esserti stato d'aiuto, ciao

io nn ce l'ho l'espressione vieni da me... dove potrei trovarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

libreria di bowerstone... se non la vende subito vai 1 po avanti nel gioco (nemmeno troppo) e prima o poi te la vende

ovviamente questo tipo di ragionamento va fatto dopo che hai dormito a ritmo di 7gg 3-4 volte e ancora non appare il book... altrimenti puo' darsi semplicemente che in quel momento il mercante non abbia il book ma insistendo lo vende eh

Link al commento
Condividi su altri siti

madoooooooooooooo....... ho letto il post e credevo che davvero volessi fare fiki fiki e poi ti venisse sonno so,lo che non capivo perchè usavi la 3 persona e ti davi del frocio!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ahahhahahaah e come faceva a premere "A" vicino al letto? LOLOLOL :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: bmi sapreste consigliare fable come un prossimo acquisto?.......io a breve mi comprerò cod world at war...ma + in la anche fable....cosa potreste dirmi a riguardo di questo gioco ovvero andrò a spendere soldi inutilmente oppure verranno usati in modo profiquo????

Fable 2 è stupendo...ci gioco da 3 ore ma ne sono già pienamente innamorato :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...