Vai al contenuto

giochi di aerei


hacker

Messaggi raccomandati

raga sentite io sono 1 pilota dell'aeronautica militare mi servirebeb 1 gioco di aerei militari x xbox360,quale mi consigliate? grz :)

grande, sono usciti questi su x360, leggi le recensioni per farti un idea:

 

Ace Combat 6: Fires of Liberation RECENSIONE

Over G Fighters RECENSIONE

Blazing Angels: Squadrons of WWII RECENSIONE

Blazing Angels 2: Secret Missions of WWII RECENSIONE

 

e poi deve uscire Tom Clancy's HAWX ANTEPRIMA che è notevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io volevo fare la scuola di aeronautica ma costa veramente TROPPO :ph34r:

Comunque io ti consiglio Over G Fighter che è vero che ha una grafica penosa però è il gioco più realistico esistente su console :)

Ci sono proprio missioni che richiedono MOLTA fatica e bravura. Gli altri invece in linea generale sono degli arcade e quindi magari dopo un po' possono stancare

Modificato da Devoti Fabio

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io ti consiglio Over G Fighter che è vero che ha una grafica penosa però è il gioco più realistico esistente su console :)

Ci sono proprio missioni che richiedono MOLTA fatica e bravura. Gli altri invece in linea generale sono degli arcade e quindi magari dopo un po' possono stancare

Perefttamente ragione!! Mi ricordo la prima volta che l' ho provato al negozio,sono decollato dalla portaerei.... e sono atterratto a casa con il gioco.

 

P.S.

Vendo il gioco perchè non ci gioco più...a 15euro s.s. incluse. Se ti interessa....

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglio questo mi è piaciuto a me e non mi piacciono tanto gli aerei figurati se non piace a te ih ih ih

 

Ace Combat 6: Fires of Liberation

No, dai, Ace fa ridere, è il peggiore della serie e lo dicono tutti i fan :ph34r:

Ragazzi se volete un po' di realisticità buttatevi su Over G Fighter, in caso consiglio il buon vecchio Blazing Angel 1

 

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è recente?

Tutt'altro, è un gioco di quelli usciti a distanza di qualche mese dall'uscita della console :ph34r:

Graficamente fa infatti molto defecare però il resto è di prim'ordine :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella Cloche è fantastica purtroppo però è uscita solo in Giappone e su playasia l'altro giorno la davano esaurita :piange:

Comunque la madcaz ne farà uscira una sua in tutto il mondo in occasione di HAWX :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...