Vai al contenuto

Stagione X : Serie A


LUKX

Messaggi raccomandati

danielvox ti ho aggiunto alla lista amici ti stò aspettando..

 

scusate non riesco a giocare con danielvox,quando gli mando l'invito lui dicce che non riesce a collegarsi e gli esce scritto (non riesco ad ottenere informazioni dall'avversario)mentre quando mi manda lui l'invito e io accetto mi dicce (che la sua conessione è debole e che la partita potrebbe interompersi)non voglio che per questa incovenienza abbiamo un punto a testa,perchè ripeto la sua conessione è debole,io ho una conessione adsl,perciò cosa consigliate?

Modificato da forzabari

fiero possesore di una xbox360 jasper!!!!!!!!!!!!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/forzabari.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 145
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

veramente non riesci ad entrare scrivendo NON RIESCO AD OTTENERE INFORMAZIONI DALL'AVVERSARIO e non dice che la connessione è debole.. me lo hai anche scritto per pm. la connessione è debole lo dice quando uno avvia la partita ed uno dei due ha il bollino rosso e quindi entrambi i giocatori sono nella stanza e tu non sei mai entrato nella mia quindi non dire cose non vere.

io non so cosa accade da un po' di tempo a questo gioco ma non sono l'unico a riscontrare questo problema e non so in base a cosa si manifesti visto che nel 99,9% dei casi negli altri tornei, in amichevoli con i miei amici o nelle partite classificate non si verifica..

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente non riesci ad entrare scrivendo NON RIESCO AD OTTENERE INFORMAZIONI DALL'AVVERSARIO e non dice che la connessione è debole.. me lo hai anche scritto per pm. la connessione è debole lo dice quando uno avvia la partita ed uno dei due ha il bollino rosso e quindi entrambi i giocatori sono nella stanza e tu non sei mai entrato nella mia quindi non dire cose non vere.

io non so cosa accade da un po' di tempo a questo gioco ma non sono l'unico a riscontrare questo problema e non so in base a cosa si manifesti visto che nel 99,9% dei casi negli altri tornei, in amichevoli con i miei amici o nelle partite classificate non si verifica..

 

 

io non ho mai avuto questi problemi,e giovedi quando giocheremo e questo problema persiste faro una fotografia,per vedere cosa esce scritto ok????e ti ripeto io ho un adsl,perciò i problemi su questo tipo di linea non esistono e dipende dall'avversario...tu giocondo con altri ho letto nei post precedenti che ti sei sempre scollegato perciò si capisce che hai sempre dei problemi sulla tua conessione,xciò la colpa è solo tua non è la mia!!!io cmq ti aspetto domani e se non riusciamo a giocare chiedo i 3 punti a tavolino.....

Modificato da forzabari

fiero possesore di una xbox360 jasper!!!!!!!!!!!!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/forzabari.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho mai avuto questi problemi,e giovedi quando giocheremo e questo problema persiste faro una fotografia,per vedere cosa esce scritto ok????e ti ripeto io ho un adsl,perciò i problemi su questo tipo di linea non esistono e dipende dall'avversario...tu giocondo con altri ho letto nei post precedenti che ti sei sempre scollegato perciò si capisce che hai sempre dei problemi sulla tua conessione,xciò la colpa è solo tua non è la mia!!!io cmq ti aspetto domani e se non riusciamo a giocare chiedo i 3 punti a tavolino.....

 

No questa volta devo mettermi dalla parte di daniel...Ha ragione lui..Quello che dici che ti esce a te è quello quando c'è il bollino rosso ma capita a tutti..Riguardo al fatto che dici di avere l'adsl nn centra na mazza..Io ho alice 20 mega e ho problemi come quelli che cianno mezzo mega nn centra nulla..Dovete capire che nn è un problema di linea ma di server del gioco quindi è inutile incolpare l'avversario...

Il gioco ultimamente ha sempre + problemi io ad esempio nn riesco a giocare cn persone che fino a un mese fa giocavo sempre e la linea è sempre quella...

Inoltre Daniel nn si scollega perchè la sua linea fa schifo ma perchè perde per cui sta volta spezzo una linea a favore di daniel..quando ha ragione bisogna dargliela..

 

PER LUKX:

 

Sabato alle 14.30 puoi???

Link al commento
Condividi su altri siti

No questa volta devo mettermi dalla parte di daniel...Ha ragione lui..Quello che dici che ti esce a te è quello quando c'è il bollino rosso ma capita a tutti..Riguardo al fatto che dici di avere l'adsl nn centra na mazza..Io ho alice 20 mega e ho problemi come quelli che cianno mezzo mega nn centra nulla..Dovete capire che nn è un problema di linea ma di server del gioco quindi è inutile incolpare l'avversario...

Il gioco ultimamente ha sempre + problemi io ad esempio nn riesco a giocare cn persone che fino a un mese fa giocavo sempre e la linea è sempre quella...

Inoltre Daniel nn si scollega perchè la sua linea fa schifo ma perchè perde per cui sta volta spezzo una linea a favore di daniel..quando ha ragione bisogna dargliela..

 

PER LUKX:

 

Sabato alle 14.30 puoi???

 

 

 

stai certò che il fatto che il fatto che quando mi collego a lui mi dicce che non riesce a trovare informazioni sull'avversario,lo ha fatto solo con daniel...cmq oggi ci riproverò con daniel e spero che riesco a giocare,daniel oggi sei disponibile dalle 4???

fiero possesore di una xbox360 jasper!!!!!!!!!!!!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/forzabari.png

Link al commento
Condividi su altri siti

stai certò che il fatto che il fatto che quando mi collego a lui mi dicce che non riesce a trovare informazioni sull'avversario,lo ha fatto solo con daniel...cmq oggi ci riproverò con daniel e spero che riesco a giocare,daniel oggi sei disponibile dalle 4???

 

Anche se per adesso sto in B.... :mrgreen:

Mi unisco al fatto ...

 

Ho avuto lo stesso identico medesimo problema con Danielvox in Coppa, non riuscivo ne io ne lui ad entrare nella stanza!!!

E' Sicuramente un Problema suo della sua Linea!!!

Anche se ha tentato di addossarmi il problema... :shock: :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se per adesso sto in B.... :mrgreen:

Mi unisco al fatto ...

 

Ho avuto lo stesso identico medesimo problema con Danielvox in Coppa, non riuscivo ne io ne lui ad entrare nella stanza!!!

E' Sicuramente un Problema suo della sua Linea!!!

Anche se ha tentato di addossarmi il problema... :shock: :crazy:

 

non so chi ti ha interpellato cmq sono certo che il problema è del gioco visto che tra i vari tornei ho giocato con più di 50 persone ultimamente e non capisco in base a cosa si manifesti il problema ma non è certo la mia linea visto che non mi ha mai impedito di giocare con nessuno e non ho bisogno di vincere coi numeri del lotto per passare il turno e poi uscire come hai fatto tu..... sono pure andato a casa di un mio amico che ha più di 1000 partite classificate giocate e non ha mai avuto problemi eppure con te non andava neppure da casa sua quindi resta nel tuo mondo e rivattene in serie B e come dice il famoso undicesimo comandamento fatti i ca##i tuoi

Modificato da DanielVox
Link al commento
Condividi su altri siti

non so chi ti ha interpellato cmq sono certo che il problema è del gioco visto che tra i vari tornei ho giocato con più di 50 persone ultimamente e non capisco in base a cosa si manifesti il problema ma non è certo la mia linea visto che non mi ha mai impedito di giocare con nessuno e non ho bisogno di vincere coi numeri del lotto per passare il turno e poi uscire come hai fatto tu..... sono pure andato a casa di un mio amico che ha più di 1000 partite classificate giocate e non ha mai avuto problemi eppure con te non andava neppure da casa sua quindi resta nel tuo mondo e rivattene in serie B e come dice il famoso undicesimo comandamento fatti i ca##i tuoi

 

Guarda lascio perdere poichè non ne vale la pena.... :crazy:

Hai ragione sono problemi tuoi... risolviteli :ok:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:bboni:

 

cerchiamo di discutere educatamente,personalmente posso dire che finora non ho mai avuto problemi nel giocare le partite ma ci ho messo due giorni prima di riuscire a fare l'aultimo aggiornamento di PES,mi dava sempre errore,evidentemente ci sono problemi sui server perciò secondo me non è un problema di connessione di questo o quel giocatore,forse provando in giorni e orari diversi................poi ch lo sa :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

finiamola dai,cmq danielvox quando ti colleghi in live è uscito un'aggiornamento per il problema delle disconessioni,e se non và neanche oggi chiedi i 3 punti a tavolino,perchè questo problema lo hai avuto anche con zes e xciò si capisce che sono problemi tuoi,a mè questo difetto ripeto lo ha fatto solo con tè e basta.....alle 4 ti aspetto!

 

ciao lukx,richiedo i 3 punti a tavolino,oggi alle 4.00 mi sono colegato e gli ho inviato l'invito a danielvox,e non mi rispondeva,poi gli ho inviato un messaggio e lui mi ha risposto dicendo(aspetta che finisco)ho aspettato quasi 25 minuti e gli ho rimandato l'invito e lui mi ha risposto dicendo(non và e non sto a casa mia quindi la tua linea mi sa che non và)io poi gli ho risposto che non si può giocare da un'altra parte con un'altro nick e subito dopo mi ha risposto offendendomi cosi(ah fenomeno che non cap una michia....certo che si puo...)poi mi ha mandato un'altro messaggio offendendomi ancora cosi(ci sono 3 modi:1 ti porti xbox. 2.ti porti hd .3. ti porti il profilo su memory card...ignorante.....)io non accetto questa cosa,oggi zeus ha confermato che ha avuto anche lui questi problemi con danielvox e lo ha anche offesso,questo non sono persone serie,lukx io richiedo i 3 punti a tavolino... dopo questa sparata che ha fatto,può anche essere vero che si può giocare da un'altra parte ma non gli credo io per ora in questo torneo non ho avuto nessun problema di questo tipo con persone che ho giocato e lui le ha avute con mè e zeus e ha abbandonato anche le partite perciò credo di essere dalla parte della ragione...aspetto notizie!

Modificato da forzabari

fiero possesore di una xbox360 jasper!!!!!!!!!!!!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/forzabari.png

Link al commento
Condividi su altri siti

se cerchi la parola ignorante sul dizionario esce la tua faccia....

 

io sia con zeus che con te sono andato a giocare a casa di uno amico e il risultato è stato sempre lo stesso... nonostante stessi in una casa a chilometri dalla mia e con una connessione diversa dalla mia non si riusciva a giocare. e sono andato da 2 persone differenti...

 

poi hai addirtittura detto che col mio profilo non posso giocare da un'altra parte....

 

te l'ho detto prima.... se porti l'xbox a casa di qualcuno si può....

se porti l'hard disk a casa di qualcuno si può...

se copi il profilo dall'hard disk su una memory card si può....

oppure basta recuperare il profilo dal live inserendo i dati quindi si puoi giocare ovunque e su qualsiasi xbox col mio profilo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

se cerchi la parola ignorante sul dizionario esce la tua faccia....

 

io sia con zeus che con te sono andato a giocare a casa di uno amico e il risultato è stato sempre lo stesso... nonostante stessi in una casa a chilometri dalla mia e con una connessione diversa dalla mia non si riusciva a giocare. e sono andato da 2 persone differenti...

 

poi hai addirtittura detto che col mio profilo non posso giocare da un'altra parte....

 

te l'ho detto prima.... se porti l'xbox a casa di qualcuno si può....

se porti l'hard disk a casa di qualcuno si può...

se copi il profilo dall'hard disk su una memory card si può....

oppure basta recuperare il profilo dal live inserendo i dati quindi si puoi giocare ovunque e su qualsiasi xbox col mio profilo.

 

 

senti il problema è il tuo e siamo in 2 a confermarlo che questo difetto lo fà solo con tè e io ho giocato con tutti in questo torneo tranne con luxk perchè mi era scaduto il live,ma non ho avuto il tuo problema ok?perciò vedi bene che hai qualche problema con la tua conessione.....e io richiedo ancora i 3 punti a tavolino non mi interessa se li ho o meno,posso anche non averli ma ripeto il problema è il tuo e non il nostro,e poi non offendere con le parole perchè non ne sono capace di farlo qui. ma le preferisco dirle in faccia,sprecare parole sul web non servono a nulla,io non ti rispondo più e aspetto notizie da lukx e qualsiasi decisione che prenda lukx le accetto,ma per mè sono sulla parte della ragione,ciao!

fiero possesore di una xbox360 jasper!!!!!!!!!!!!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/forzabari.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra che la situazione sia chiara,non riuscite a giocare e la certezza matematica che il problema sia di Daniel non si ha visto che da quel che dice riesce a giocare con altri utenti....... :teach:

mettetemi nei miei panni ora :whew:

posso dirvi solo di riprovare se possibile a giocare

in più posso chiedervi un favore .....proviamo a collegarci e iniziare una partita per vedere se è tuto ok,in questo modo avrò la prova di chi è il problema o se è dei server o di altro ancora.

Non mi sembra il caso di perdere la calma,se ci sono problemi se ne può parlare spiegando le proprie ragioni senza arrivare ad accusare o infamare gli avversari,siamo qui per divertirci non per incaxxarci.

Ripeto,provate ancora se volete/potete.

In alternativa fatemi sapere quando potete provare con me,io posso esserci sabato pomeriggio,però datemi un'orario preciso,proviamo 5 minuti e poi devo scappare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema non è di nessuno.. il problema è che alla konami sono incompetenti e sono 2 anni di fila che si imboscano 70 euro per un gioco dal live indecente

 

se il problema fosse stato mio allora la partita sarebbe partita sia in coppa a casa di un amico sia oggi pomeriggio a casa di un altro amico quella di campionato.

Modificato da DanielVox
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non mi sono spiegato bene prima,non voglio più discussioni tra di voi per questa partita,visto che non volete riprovare ditemi un orario per sabato pomeriggio che proverò personalmente con voi una partita.

 

Danielvox,ti invito a usare un linguaggio più educato e non offendere gli altri partecipanti,grazie.

 

Questo è l'ultimo avvertimento poi scattano le sanzioni,mi spiace ma sembra l'unico modo pe ottenere risultati.

Ripeto,no discussioni,se volete continuare fatelo via PM e non qui,voglio solo sapere se e quando potete fare una partita con me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non mi sono spiegato bene prima,non voglio più discussioni tra di voi per questa partita,visto che non volete riprovare ditemi un orario per sabato pomeriggio che proverò personalmente con voi una partita.

 

Danielvox,ti invito a usare un linguaggio più educato e non offendere gli altri partecipanti,grazie.

 

Questo è l'ultimo avvertimento poi scattano le sanzioni,mi spiace ma sembra l'unico modo pe ottenere risultati.

Ripeto,no discussioni,se volete continuare fatelo via PM e non qui,voglio solo sapere se e quando potete fare una partita con me.

 

 

lukx doman alle 2 sei disponbile???alle 3.15 devo andare allo stadio a vedere bari parma,e rientro nel tardi e non sò se alle 8 o alle 10.00!

fiero possesore di una xbox360 jasper!!!!!!!!!!!!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/forzabari.png

Link al commento
Condividi su altri siti

alle 2 no,o facciamo alle 13:30 o alle 14:30,dalle 14 alle 14:30 ho un'impegno :rolleyes:

 

 

 

allora lukx facciamo per 2.30 ook?però solo una partita da 5 minuti va bene???perchè poi ho fretta!cmq ho giocato con zeus of pes e siamo riusciti a giocare anzi sembrava una partita offline,il bollo sempre gialli in entrambi le parti,questo è per farti capire che il problema è di danielvox,può confermarlo anche zeus...aspetto notizie...

Modificato da forzabari

fiero possesore di una xbox360 jasper!!!!!!!!!!!!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/forzabari.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...