Vai al contenuto

personaggio inguardabile...


KCREBBY

Messaggi raccomandati

ciao a tutti.....ho comprato fable e ho deciso di diventare un personaggio maligno....

non conoscendo il videogioco e non sapendo nulla a riguardo sono diventato bruttissimo....veramente inguardabile....

(faccia bianca piena di cicatrici)....ùho provato in molti modi e finalmente ho scoperto che basava mettersi un po' di trucco in faccia per tornare normali.

però tornando normali mi sono comparse delle bruttissime corna....xD

ora la mia domanda è.....come faccio a levarmi quelle corna?......la seguente mia idea è giusta??: (Pensavo di comprare tutti i negozi di fable e alla fine abbassare tutti i prezzi del 80%)....l

inoltre sapete come fare a togliersi tutte quelle orrende cicatrici dalla faccia???'

grazie in anticipo ciaooO!O"!O!O!O

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti.....ho comprato fable e ho deciso di diventare un personaggio maligno....

non conoscendo il videogioco e non sapendo nulla a riguardo sono diventato bruttissimo....veramente inguardabile....

(faccia bianca piena di cicatrici)....ùho provato in molti modi e finalmente ho scoperto che basava mettersi un po' di trucco in faccia per tornare normali.

però tornando normali mi sono comparse delle bruttissime corna....xD

ora la mia domanda è.....come faccio a levarmi quelle corna?......la seguente mia idea è giusta??: (Pensavo di comprare tutti i negozi di fable e alla fine abbassare tutti i prezzi del 80%)....l

inoltre sapete come fare a togliersi tutte quelle orrende cicatrici dalla faccia???'

grazie in anticipo ciaooO!O"!O!O!O

 

a quanto ho capito non sei avanti con la quest principale cmq avanti avrai la possibiltà di togliertele mentre per togliere le corna "basta" diventare buoni.

non è semplice come diventare cattivi ma basta che regali 300mila monete a un mendicante diventi buono

se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

x le cicatrici, invece... c'è una quest di prendere una torre di 1 eroe (più avanti capirai a cosa mi riferisco) e farci una quest li dopo aver comprato il palazzo... sali sopra fino ad 1 scala... arrampicati sulla scaletta... una volta salito troverai un letto, dormici, parte una quest a mò di sogno... una volta completata guarirai completamente da tutte le cicatrici... occhio che questa quest la puoi ripetere tipo max 2 volte in tutto il gioco dopo non credo che puoi rigenerarti le cicatrici ulteriolmente...

 

Oppure, sempre per le cicatrici, comprati l'espansione dell'isola e nell'isola c'è la cosmetica che ti vende pozioni di vario tipo tra le quali anche una in grado di eliminare le cicatrici

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
x le cicatrici, invece... c'è una quest di prendere una torre di 1 eroe (più avanti capirai a cosa mi riferisco) e farci una quest li dopo aver comprato il palazzo... sali sopra fino ad 1 scala... arrampicati sulla scaletta... una volta salito troverai un letto, dormici, parte una quest a mò di sogno... una volta completata guarirai completamente da tutte le cicatrici... occhio che questa quest la puoi ripetere tipo max 2 volte in tutto il gioco dopo non credo che puoi rigenerarti le cicatrici ulteriolmente...

 

Oppure, sempre per le cicatrici, comprati l'espansione dell'isola e nell'isola c'è la cosmetica che ti vende pozioni di vario tipo tra le quali anche una in grado di eliminare le cicatrici

bella tsa storia delle cicatrici che si possono levare nn la sapevo .vado subito a farlo :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...