Vai al contenuto

Aliens vs predator 3

Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

• Risposte 793
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io ci stò provando a prenderla però ora non ho tempo.

un mio amico ce la ha è ne vale veramente la pena,

il faceuggher è bellissimo :loving:

poi esce anche la cassettiera del disco metallica e 4 cntenuti scaricabili :loving:

Questa volta Saturn non ce l'ha disponibile, i Gamestr0nz non ne hanno più, proverò come Gamerush

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la differenza grafica tra pc e 360 si nota spudoratamente,quella del pc è molto più dettagliata...

Però non è male quella per 360...

Poi comunque mi diverto un sacco,e da grande appassionato della saga non potevo rinunciare a questo capitolo...

Comunque aggiungetemi così ci facciamo qualche partita online !!!

TAG:WinierFlame

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi mi trovava le partite che era una bellezza e non cera lag :drunken: :dance: . mi son divertito parecchio, poi ho sbloccato una skin del predator fantastica, se non sbaglio è quella del primo AvsP (film), si chiama inseguitore :loving:

qualcuno è riuscito a fare questi 2 obbiettivi: (???)

uccidere 5 nemici con 1 raffica di smart gun

uccidere 2 nemici con 1 colpo di fucile a pompa.

come cavolo si fanno??? è impossibile

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho provato AVP per circa 3 ore da un amico, che dire, FANTASTICO!

veramente non capisco le recensioni, ma ormai non mi stupisco più di niente, il multiplayer è eccezzionale, la modalità sopravvissuto mi ha fatto scendere la bavetta dalla bocca, la modalità infezione è qualcosa di malvagio e malato allo stesso tempo, e poi tutte le altre, veramente un gioco fuori dal comune, nei panni dell'alien rischi l'epilessia ma entri nell'anima di una vera bestia assassina, LOL, cioè è lui il vero predatore.

poi ho provato la prima mezz'ora di campagna a livello alto, bè, chi è che ha detto che la grafica è brutta? un cieco? cioè è assurdo, in quanto ad atmosfera è impareggiabile, sembra di stare dentro ad un film di scott, certo non è l'avanguardia della grafica, ma fa il suo dovere e secondo me lo fa anche meglio di altri suoi fratelli maggiori come FEAR 2.

in multy la grafica peggiora questo è vero, si potevano sprecare un po di più ma il gioco è fluidissimo, non lagga mai, mai uno scatto eppure ha animazioni fluide ed elaborate, nel complessivo tecnicamente non gli si può dare meno di 8.

poi vorrei vedere chi è che si mette ad analizzare le texture con un orda di aliens inferociti alle calcagna, effetti luci e ombre nei combattimenti al buio magistrali.

bellissimo non ho parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

PM a spece miste o PM normale, le altre non denno tanto

Si ma PM a specie miste non da tanto...

Massimo che sono arrivato,mi sembra,sono state 20 kill,e mi ha dato 100 esp...

Iscrivetevi qui:http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=56576,così giochiamo un pò insieme.....

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma PM a specie miste non da tanto...

Massimo che sono arrivato,mi sembra,sono state 20 kill,e mi ha dato 100 esp...

Iscrivetevi qui:http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=56576,così giochiamo un pò insieme.....

io il massimo a cui sono arrivato è 39 in PM, mi ha dato circa 200/300 punti. ricorda che i punti te li da in base al tipo di uccisione, es: se fai una mossa finale su un nemico in mezzo morto ti da più punti di un'uccisione normale, idem se fai un'uccisione silenziosa da dietro (non so se ti da gli stessi della mossa finale), se fai una serie da 5 otterrai più punti esp, se ne fara una da 10 ne otterrai il doppio di quella da 5, se ti vendichi di un persecutore fai più punti, se ottieni una persecuzione anche. capito???

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io il massimo a cui sono arrivato è 39 in PM, mi ha dato circa 200/300 punti. ricorda che i punti te li da in base al tipo di uccisione, es: se fai una mossa finale su un nemico in mezzo morto ti da più punti di un'uccisione normale, idem se fai un'uccisione silenziosa da dietro (non so se ti da gli stessi della mossa finale), se fai una serie da 5 otterrai più punti esp, se ne fara una da 10 ne otterrai il doppio di quella da 5, se ti vendichi di un persecutore fai più punti, se ottieni una persecuzione anche. capito???

A ok,capito !

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono grande fan dei predator (penso di essere uno dei pochi utenti su questo forum al quale sono piaciuti i film AvP e AvP2...) non possiedo il live, non ho molte occasioni di giocore con amici in coop e da quello che ho capito le campagne principali in singolo sono molto corte...volevo sapere se ci sono modalità di gioco secondrie che ne allunghino la "vita" per chi come me gioca off-line...perchè non mi va proprio di spendere 70 euro per un gioco che dopo tre giorni (nella migliore delle ipotesi) devo abbandonare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono grande fan dei predator (penso di essere uno dei pochi utenti su questo forum al quale sono piaciuti i film AvP e AvP2...) non possiedo il live, non ho molte occasioni di giocore con amici in coop e da quello che ho capito le campagne principali in singolo sono molto corte...volevo sapere se ci sono modalità di gioco secondrie che ne allunghino la "vita" per chi come me gioca off-line...perchè non mi va proprio di spendere 70 euro per un gioco che dopo tre giorni (nella migliore delle ipotesi) devo abbandonare...

Non ci sono altre modalita' secondarie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cè la modalità sopravvivenza,ma dopo un pò stufa...

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...