Vai al contenuto

Aliens vs predator 3


Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

è stato appena annunciato da Sega un nuovo capitolo di questa bellissima serie :mrgreen:

La data al momento è fissata per un generico 2010 e purtroppo non si sa nulla di più a riguardo :ph34r:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 802
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

http://www.maxi-fond-ecran.com/fond-ecran/jeux-video/alien_vs_predator_2_027.jpg

 

Sega e 20th Century Fox annunciano un nuovo capitolo nella saga di Alien vs Predator, di cui praticamente non si sa ancora nulla.

Anzi, una cosa è stata resa nota (a parte l'esistenza del progetto) e si tratta del team di sviluppo responsabile del gioco: sono i Rebellion, ovvero i medesimi autori dell'omonimo gioco uscito nel 1999, oltre che di Shellshock 2: Blood Trails e dell'Alien vs Predator uscito su PSP.

Con questo, sono tre i giochi basati sull'alieno di Giger e Ridley Scott attualmente in sviluppo presso Sega: Aliens: Colonial Marines sviluppato da Gearbox, Aliens RPG (titolo provvisorio) di Obsidian e quest'ultimo Aliens vs Predator di Rebellion, di cui attendiamo ovviamente ulteriori dettagli.

 

Aggiornamento: Joystiq riporta che il gioco dovrebbe essere indirizzato a PlayStation 3 e Xbox 360, con periodo di uscita previsto nel 2010.

 

il gioco uscirà entro il 2010:

immagini:

http://www.avpgalaxy.net/gallery/displayim...&fullsize=1

http://www.avpgalaxy.net/gallery/displayim...&fullsize=1

http://www.avpgalaxy.net/gallery/displayim...&fullsize=1

 

http://www.avpgalaxy.net/gallery/thumbnail...up&cat=-209

 

 

Modificato da Gianni2
Non si scrive il titolo tutto in maiuscolo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Uscito il primo, seppur breve ed in SD, video ingame :mrgreen: Molto bello e promettente :mrgreen: Non vedo l'ora di mettermi anche io a strappare la lingua degli alien :drunken:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto un filmato e già mi piace... speriamo siano equilibrate le razze... un gioco che si può prendere tranquillamente...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Come mai se ne parla così poco qui??

Le immagini e i video rilasciati sono davvero interessanti!

Ricordo che i primi furono tra i pochi FPS che mi piacquero molto, belle le campagne divise per Predator, Marines e Aliens, e l'atmosfera era da pazzi!

Sono felice di vederlo in versione next-gen, e il multyplayer sarà spettacolare!

 

Ecco un pezzo celebrativo che mi fu commissionato da un internet point all'epoca del secondo capitolo!

 

http://fc01.deviantart.com/fs21/i/2009/038/4/2/Alien_vs_Predator_by_x_raider.jpg

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve.

Ho notato che nessuno in questo forum parla di questo gioco, che dalle immagini e dai trailer sembra essere interessante.

Non sono mai stato un fan accanito di AvP, tuttavia l'ho sempre apprezzato come FPS e ho giocato sia ad AvP1 (del 1999) e anche AvP2 e AvP2: Primal Hunt.

 

Non so quale sia il vostro parere, tuttavia sono contento che finalmente questo brand venga portato anche su Xbox360.

Però è anche vero che in tutti questi anni non c'è mai stato un titolo dedicato ad AvP che sia riuscito ad imporsi come un gioco di spessore e qualità.

 

AvP1, quello classico per PC del 1999 è stato forse il migliore, anche se mancava di una qualsiasi traccia di storia e narrazione.

Le ambientazioni di quel gioco erano claustrofobiche, c'era oscurità ovunque (specialmente con il Marine), e l'audio era da brivido!

Era veramente un gioco che incuteva per lo meno timore, specialmente la campagna del Marine, qualcosa che alle volte mi spaventava davvero, forse perchè ero anche molto più piccolo.

Il tutto poi ti rendeva teso perchè non potevi salvare e se crepavi dovevi fare tutto il livello da capo.

Poi con l'Alien e il Predator era divertente vedere come spesso i Marine e i Civili scappavano e urlavano come pazzi!

 

Invece AvP2 ha avuto una storia che ho apprezzato ma che sicuramente non brilla nel firmamento della fantascienza... cioè una storia un pò sempliciotta senza niente di particolarmente avvincente.

Poi AvP2 aveva perso quella qualità di suspence e horror che aveva caratterizzato il primo, cioè francamente AvP2 non fa per nulla paura, nessuna scena macabra, ambientazioni poco scabrose e poco "oscure", una realizzazione grafica decente per i tempi (2001 se nn sbaglio) ma che non era adatta per rendere una atmosfera oscura e pericolosa.

E poi l'IA dei personaggi era pateticamente ridicola, specialmente i Marine....

L'unica cosa carina era che con l'Alien iniziavi dal piccolo Facehugger per arrivare all'Alien cresciuto.

 

Spero che questo AvP per Xbox360 che sembra uscirà a Febbraio 2010 sia più simile al primo e classico AvP del 1999 (sempre sviluppato da Rebellion) e che faccia davvero saltare sulla sedia quando impersoni il Marine, mentre con Predator e Alien ci sia da fare una carneficina di nemici. Il tutto magari condito da una storia accattivante, fatta di personaggi di spessore e ambientazioni che ricordino molto i film di Alien, cioè oscuri e claustrofobici e fantascientifici come astronavi, stazioni di ricerca, colonie su pianeti inospitali.

Anche se al momento l'unica ambientazione vista è una giungla, molto Predator Style, ma decisamente poco spaventosa.

Infine spero in un Multiplayer semplice e funzionale che permetta di usare tutti e 3 le razze in modo bilanciato.

 

I vostri pareri?

Link al commento
Condividi su altri siti

AvP1, quello classico per PC del 1999 è stato forse il migliore, anche se mancava di una qualsiasi traccia di storia e narrazione.

Le ambientazioni di quel gioco erano claustrofobiche, c'era oscurità ovunque (specialmente con il Marine), e l'audio era da brivido!

Era veramente un gioco che incuteva per lo meno timore, specialmente la campagna del Marine, qualcosa che alle volte mi spaventava davvero, forse perchè ero anche molto più piccolo.

Il tutto poi ti rendeva teso perchè non potevi salvare e se crepavi dovevi fare tutto il livello da capo.

Poi con l'Alien e il Predator era divertente vedere come spesso i Marine e i Civili scappavano e urlavano come pazzi!

 

maronna io quel gioco lo ho odiato per questi motivi invece :rotfl:

 

in generale odio i giochi "bui" dve non se vede na cippa, poi non mi scordero mai il batticuore che ebbi un giorno per fare un pezzo con i marine, ero morto migliaia di volte e non ero mai arrivato a quel pezzo (che era la fine del livello) e sparavo a ogni minima cosa che si muoveva (anche alle luci lampeggianti :fischio: ) e alla fine ce la feci ma che stress! :mrgreen: (ma almeno me lo ricordo ancora dopo 10 anni :baby: )

 

per il resto sto troppo in fissa con tutto ciò che ha a che fare con la saga di alien e sicuramente questo gioco lo proverò, poi si vedra

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

I ragazzi di Rebellion non avevano deluso con i precedenti titoli, usciti su pc anni orsono. Sapete la data di uscita???? Chissà se ci sarà qualche limited edition,

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

una limited con magari il "granchietto embrionale" di peluche non mi dispiacerebbe :rotfl:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Annunciata la data di uscita il 19 Febbraio

ci saranno tra edizioni

edizione base

 

Survivor Edition: Edizione in scatola metallica e codice per i DLC delle mappe multiplayer che usciranno successivamente.

 

Hunter Edition: conterrà le mapper multiplayer, un'action figure di un facehugger, una toppa di Weyland Yutani e una speciale cartolina lenticolare 3D.

 

Ancora non mi ha convinto pienamente aspetto di vedere qualche video

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il prezzo della Hunter sarà "onesto" direi proprio che me la prenderò all'istante :D

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Annunciata la data di uscita il 19 Febbraio

ci saranno tra edizioni

edizione base

 

Survivor Edition: Edizione in scatola metallica e codice per i DLC delle mappe multiplayer che usciranno successivamente.

 

Hunter Edition: conterrà le mapper multiplayer, un'action figure di un facehugger, una toppa di Weyland Yutani e una speciale cartolina lenticolare 3D.

 

Ancora non mi ha convinto pienamente aspetto di vedere qualche video

 

 

Da appassionato dei vecchi giochi direi che questo merita la Survivor, spero includa un artbook che è la cosa che guardo di più nelle limited, perchè nela Hunter la riproduzione del facehuggere che a me fa ribrezzo solo a guardarlo nei film non ce la farei!

 

Comunque di video ne sono usciti, e già denotano una qualità spaventosa a mio avviso! fatti un giro su Gametrailers!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...