Vai al contenuto

Aliens vs predator 3

Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

• Risposte 793
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

su MP.IT c'è la guida scritta ai livelli con ogni cintura e nettare se non sbaglio

Ma non si capisce bene dove sono messi, con i video ci ho messo 5 minuti a trovare i diari che mi mancavano.

Poi ho notato che per i Predator e gli Alien, non fanno vedere quante cinture e nettari mancano da raccogliere.... :ph34r:

Modificato da EOS Beppe
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie.

Aspettiamo e vediamo cosa succede... spero che esca presto e che mettomno veramente apposto il live, poi posso vediamo se prendere le mappe nuove. :ok:

gia, costano anche poco.

io se lo mettono a posto lo tengo, altrimenti lo do via. le mappe non le prendo più, in nessun gioco eccetto halo ovviamente

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Mi sa che l' uscita di questo aggiornamento era una "bulfala" per vendere le mappe... :angry:

se è così, allora appena posso lo vendo per prendermi un'altro gioco, tanto per tenerlo li a prendere la polvere.....

giusto l'altro giorno ho avviato la ricerca matchmaking per far vedere a mio cugino com'era il gioco, naturalmente sono stato li un bel pò senza che il sistema trovasse qualcuno. :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

se è così, allora appena posso lo vendo per prendermi un'altro gioco, tanto per tenerlo li a prendere la polvere.....

giusto l'altro giorno ho avviato la ricerca matchmaking per far vedere a mio cugino com'era il gioco, naturalmente sono stato li un bel pò senza che il sistema trovasse qualcuno. :bang: :bang:

Io ci gioco, però mi sa che lo vendo anche io e mi prendo qualche altro gioco prima di giugno.... spero sempre nell' aggiornamento.

Io le trovo abbastanza rapidamente le partite, forse si fa un po fatica il mattino e il primo pomeriggio perchè non c' è nessuno che ci gioca... comunque adesso mi faccio solo partite non classificate visto che ho sbloccato l' obiettivo dei 18.000 punti esperienza, infestazione :loving:

Modificato da EOS Beppe
Link al commento
Condividi su altri siti

Io gia l'ho venduto perchè la carriera l'avevo finita 4 volte e l'online non mi trovava i giocatori.

Qui non si tratta di arrivare da un punto a un altro

protagonista è ciò che ha 4 ruote ed è veloce

ma è dedicato a chi corre e a chi si diverte artisti e sognatori

altro che pixel e poligoni alluminio,fibra di carbonio e passione

questa non è più una simulazione

MA UN INVITO.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me le partite le trova molto più rapidamente degli inizi,in particolare nelle pm specie a squadre :drunken:

però 1 partita su 5 va a farsi benedire perchè l'host abbandona il più delle volte sul più bello! :bang: :bang:

1 domanda:

- a volte quando prendo per l'esecuzione una vittima, nonostante l'ho colpita con attacco leggero o pesante prima, vedo che mi si libera :shock:

cè un modo per farlo o sbaglio qualcosa io?

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me le partite le trova molto più rapidamente degli inizi,in particolare nelle pm specie a squadre :drunken:

però 1 partita su 5 va a farsi benedire perchè l'host abbandona il più delle volte sul più bello! :bang: :bang:

1 domanda:

- a volte quando prendo per l'esecuzione una vittima, nonostante l'ho colpita con attacco leggero o pesante prima, vedo che mi si libera :shock:

se non ricordo male se premi rb e lb allo stesso tempo e al momento giusto ti puoi liberare da un'esecuzione.

Qui non si tratta di arrivare da un punto a un altro

protagonista è ciò che ha 4 ruote ed è veloce

ma è dedicato a chi corre e a chi si diverte artisti e sognatori

altro che pixel e poligoni alluminio,fibra di carbonio e passione

questa non è più una simulazione

MA UN INVITO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ti colpiscono la prima volta i nemici, possono schiacciare subito dopo X per la mossa speciale. Se ti è rimasta dell' enrgia (con l' umano non si può fare), puoi liberarti schiacciando il dorsale destro o sinistro se non ricordo male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ti colpiscono la prima volta i nemici, possono schiacciare subito dopo X per la mossa speciale. Se ti è rimasta dell' enrgia (con l' umano non si può fare), puoi liberarti schiacciando il dorsale destro o sinistro se non ricordo male...

si può fare anche con l'umano, io una volta ne avevo afferato uno e quello si è liberato, uccidendomi tra l'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non cè più nessuno che gioca ve? :piange:

io ancora devo fare l'obiettivo dei 6 amici, che credo rimarrà uno degli obiettivi più difficili della storia ora :bang:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo sapere se codesto gioco è consigliato per uno che, come me, vorrebbe trovare un online divertente e molto giocato affiancato a un Single Player, anche corto, ma divertente e coinvolgente.

Grazie

http://card.josh-m.com/live/mondo/MortalBugsBunny.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ha ha! no :mrgreen:

le partite durano minimo 10 min l'una, e per trovarle te ce ne vogliono altrettanti :bang:

quando funziona la connessione il divertimento è assicurato dalla grande varietà di "alternative" :ok: (3 partite su 5 lagga).

il single player a me è piaciuto assai (tranne con l'alien) e è intrecciato molto bene, però te lo consiglio solo se sei un fan dei soggetti in questione...

Link al commento
Condividi su altri siti

ha ha! no :mrgreen:

le partite durano minimo 10 min l'una, e per trovarle te ce ne vogliono altrettanti :bang:

quando funziona la connessione il divertimento è assicurato dalla grande varietà di "alternative" :ok: (3 partite su 5 lagga).

il single player a me è piaciuto assai (tranne con l'alien) e è intrecciato molto bene, però te lo consiglio solo se sei un fan dei soggetti in questione...

:piange: :piange:

http://card.josh-m.com/live/mondo/MortalBugsBunny.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...