Vai al contenuto

Aliens vs predator 3

Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

scusate ma lo smart gun non è il mitraglione semi automatico??

l'obiettivo di uccidere 5 nemici con una raffica di quello come si dovrebbe fare? no perchè tra storia e online li avrei uccisi a decine gia... :??:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 802
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

scusate ma lo smart gun non è il mitraglione semi automatico??

l'obiettivo di uccidere 5 nemici con una raffica di quello come si dovrebbe fare? no perchè tra storia e online li avrei uccisi a decine gia... :??:

devi iniziare a sparare e non smettere finche non ne hai uccisi 5 di seguito, se alterni la modalità di fuoco a manuale ce la dovresti fare o nella campagna, o in survivor

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ah... senza ricaricare in pratica :??:

altra domanda:

chi mi sa spiegare il fenomeno dell'invulnerabilità dell'alien che quando sono con il marine vedo sto alien da 50 metri che mi viene incontro per l'attacco pesante, spara spara (anche con il pompa) e il suo attacco va a segno (uccidendomi la con la presa incontrastabile dopo)... :shock:

naturalmente quando sono io l'alien se sono troppo lontano l'attacco pesante mi fa la codata che mi fa sgamare, oppure il tempo di fare l'altro attacco pesante sono morto dieci volte...

come è sto fatto? :bang:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

ah... senza ricaricare in pratica :??:

altra domanda:

chi mi sa spiegare il fenomeno dell'invulnerabilità dell'alien che quando sono con il marine vedo sto alien da 50 metri che mi viene incontro per l'attacco pesante, spara spara (anche con il pompa) e il suo attacco va a segno (uccidendomi la con la presa incontrastabile dopo)... :shock:

naturalmente quando sono io l'alien se sono troppo lontano l'attacco pesante mi fa la codata che mi fa sgamare, oppure il tempo di fare l'altro attacco pesante sono morto dieci volte...

come è sto fatto? :bang:

no, non devi proprio staccare il dito dal pulsante e continuare a sparare finche non li ammazzi

sta cosa dell'alien succedeva anche a me, è una questione di connessione, dovuta anche dall'attacco a lungo raggio dell'alien che a differenza di quello del predato, ti riduce subito in fin di vita. l'unica souluzione è quella di sparare gia da lontano finche non muore

Link al commento
Condividi su altri siti

no no, non cè niente da fare; ho provato a mirare al testone, ho provato anche con lo smart gun automatico, sia mai non sono capace a mirare, ma una volta che l'alien ha innescato l'attacco pesante va a segno, qualunque cosa io faccia, e muoio con la presa dopo :rolleyes:

ho provato anche ad interrompere sto attacco con un attacco leggero del marine, ma questo non lo prende perchè l'alien è a 50 m :shock:

lo vedi proprio da lontano alzarsi che ti viene in contro per abbracciarti ma è come il fantasma della morte, non ci puoi fare niente :asd:

a parte quest'assurdità, ma almeno funzionasse anche quando lo uso io ma niente, appena l'alien si alza in piedi anche se faccio girotondo il più delle volte muoio prima di sferrare il colpo :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Mi mancano da sbloccare ancora 3 personaggi, uno per razza.

Però quando faccio le classificate non mi fa più salire di punteggio, sono arrivato a 43 e non conta più i punti esp che faccio durante le partite. :ph34r:

Qualcuno può illuminarmi?? Non è che si sbloccano solo se hai laversione limited del gioco???

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi mancano da sbloccare ancora 3 personaggi, uno per razza.

Però quando faccio le classificate non mi fa più salire di punteggio, sono arrivato a 43 e non conta più i punti esp che faccio durante le partite. :ph34r:

Qualcuno può illuminarmi?? Non è che si sbloccano solo se hai laversione limited del gioco???

non credo, perche cera chi lo faceva con il glitch che ti assegnava il massimo dell'esperienza, dopo facevano vedere tutte le skin sbloccate, quindi non penso sia così

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo, perche cera chi lo faceva con il glitch che ti assegnava il massimo dell'esperienza, dopo facevano vedere tutte le skin sbloccate, quindi non penso sia così

Ma qualcuno ha superato il livello 43?? A me sembra che non mi da i punti, prima quando finivo una partita mi diceva quanti ne mancavano per salire di grado... adesso non mi scrive niente. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualcuno ha superato il livello 43?? A me sembra che non mi da i punti, prima quando finivo una partita mi diceva quanti ne mancavano per salire di grado... adesso non mi scrive niente. :ph34r:

io ero a 20/30 se non sbaglio, poi non trovava più partite, e se le provava l'host usciva. quindi l'ho venduto per una vecchia fiamma

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...

io non ci gioco ma ce l'ho;

se ci mette meno a cercare le partite e non te le fa giocare 1 vs 1 da sfigati lo reinserisco volentierissimo :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio... ai vecchi tempi in solo, al matchmarking in 5-10 min te la cavavi, già in 3 o 4 mediamente un quarto d'ora ci voleva, per non parlare di quando si era in più di 6 che si stava anche mezz'ora a guardare lo schermo "ricerca giocatori" :shock:

cmq ieri sera dopo aver visto il nuovo film (cagata) l'ho rimesso su e qualche paio di minuti di attesa per giocare me li posso anche fare (anche perche mi mancano quei maledetti 8000 punti per l'obiettivo :bang: ), quindi se ce stai possiamo attendere le partite insieme :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sapete a quanto posso trovarlo usato da G$???... :??:

dopo aver letto recensioni e commenti piuttosto negativi sui forum l'ho un pò perso di vista...

Sull' usato del gamestop stenderei un velo pietoso, o meglio, se puoi cerca di evitarlo in tutte le maniere possibili.Comunque, piu' di 20€ non ce li spenderei; e te lo dice uno che lo ha preso al lancio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sull' usato del gamestop stenderei un velo pietoso, o meglio, se puoi cerca di evitarlo in tutte le maniere possibili.Comunque, piu' di 20€ non ce li spenderei; e te lo dice uno che lo ha preso al lancio.

infatti avevo già preventivato che più su di quella cifra non sarei andato...

P.S. grazie... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

da zavvi.com costa 21 euro ed è italiano in tutto(tranne libretto ovvio)

Link al commento
Condividi su altri siti

da zavvi.com costa 21 euro ed è italiano in tutto(tranne libretto ovvio)

Allora conviene !Prendilo ma non spenderci più di quella cifra...non ne vale la pena

ma su questi siti per pagare come funziona???...

io non ho ne una poste-pay ne una pay-pal...ho solo un conto corrente bancario...niente carta di credito...

mi posso fidare a dare in numero del mio conto su internet???...

:help:

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho ne una poste-pay ne una pay-pal...ho solo un conto corrente bancario...niente carta di credito...

Casomai sei tu che avresti bisogno del loro conto se volessi fare un bonifico, non il contrario, ma non mi sembra ci sia questa possibilità. Al massimo potresti fare un contrassegno, ma anche in questo caso non tutti i siti lo fanno. Secondo me ti conviene farti una ricaricabile tipo postepay, tanto ti costa solo 5 euro per l'attivazione e poi 1 euro a ricarica. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è meglio che ti fai la postepay,poi la registri su paypal e vai tranquillo,puoi anche acquistare dall'USA...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...