Vai al contenuto

Aliens vs predator 3

Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

• 11 mesi dopo...
  • Risposte 802
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Buongiorno, mi è stato regalato da mio fratello questo gioco e devo dire che sono rimasto piacevolmente divertito, gli ambienti sono fatti bene, l'audio è uno dei punti di forza, il 5.1 fa il suo lavoro in maniera impeccabile scondo me, coinvolgendo molto anche i surround posteriori, io sono un fan quindi ho voluto iniziare dal personaggio che amo di più...l'Alien :mrgreen: .

Ho iniziato la campagna Alien però non riesco a capire come andare avanti nell'obiettivo scendi per il condotto di ventilazione, al checkpoint mi fa partire dentro una stanzetta e l'unica via di fuga è un condotto dove alla fine appena arrivi si vede la pressione del vento dell'elica e un Alien che viene spezzettato dalla ventola, non riesco a capire come posso andare avanti perchè appena cerco di superare questo getto di vento che spinge in alto muoio, ho provato anche a saltare e cercare di scendere a pelo ma nulla, mi spinge subito in alto e muoio :shock: .

Qualcuno che ha fatto questa campagna con l'Alien può gentilmente dirmi come fare?

Grazie

Buongiorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ci giocate ancora ??

C'è gente online ?

Io ci gioco perchè ce l'ho da poco (sia console che gioco) però non gioco online, solo offline per il momento.

Comunque sono riuscito a finire la campagna Alien e ora sono poco oltre la metà della campagna Predator, non riesco a spegnere l'incendio nella sala dove la regina Alien sta bruciando :(

Buonasera

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci gioco perchè ce l'ho da poco (sia console che gioco) però non gioco online, solo offline per il momento.

Comunque sono riuscito a finire la campagna Alien e ora sono poco oltre la metà della campagna Predator, non riesco a spegnere l'incendio nella sala dove la regina Alien sta bruciando :(

Buonasera

devi colpire con i dischi rotanti dei tubi in un tunnel, facendolo rilasceranno dell'acqua

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Campagna Predator finita! ora ho iniziato quella del Marine (l'ultima che mi manca) e sembra la più difficile, anche perchè una volta finite le munizioni....non fai nulla alle creature Alien colpendoli con l'arma.

Buonasera

Premetto che lo ho sul PC e sono un cagasotto, la campagna Marines mi mette una strizza assurda. :whew:

finalmente una valida alternativa a Gears?

WHAT?? Non esiste una valida alternativa a Gears, esiste solo Gears.

http://www.afaceaface.org/blog/home/a4038513/public_html/blog/wp-content/uploads/2011/05/iraq-war1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Campagna Predator finita! ora ho iniziato quella del Marine (l'ultima che mi manca) e sembra la più difficile, anche perchè una volta finite le munizioni....non fai nulla alle creature Alien colpendoli con l'arma.

Buonasera

Premetto che lo ho sul PC e sono un cagasotto, la campagna Marines mi mette una strizza assurda. :whew:

IMHO: la campagna dei marine vale il prezzo del tittolo (non prezzo pieno), e ben fatta e con una buona atmosfera, peccato per la durata, per questo consiglio caldamenta a tutti di buttarsi su "Aliens: colonial marines" :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi anche la campagna Marine è un pò corta? la più corta mi è sembrata quella dell'Alien, quella del Predator mi è piaciuta molto, anche i filmati mi sono sembrati più belli, peccato solo per...

la battaglia fnale con il PredAlien (che nel gioco si chiama in modo differente), pensavo fosse molto più coinvolgente e difficile ma invece l'ho trovata più facile di alcuni punti normali del gioco, peccato davvero!

Gentilmente puoi dirmi qualcosa di più di questo Aliens: colonial marines? grazie!!

Buonasera

Link al commento
Condividi su altri siti

Gentilmente puoi dirmi qualcosa di più di questo Aliens: colonial marines? grazie!!

Buonasera

Non lo conoscevo neanche io e sono piacevolmente sorpreso, eccoti qui l'infinita fonte d'informazione Wikipedia.

http://www.afaceaface.org/blog/home/a4038513/public_html/blog/wp-content/uploads/2011/05/iraq-war1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ma non intendevo quello :mrgreen: volevo sapere le sue impressioni di gioco

Buonasera

Non è ancora uscito. :whew: Non si sa nemmeno la data d'uscita, è nelle prime fasi di sviluppo, nella pagina di Wikipedia c'è come dovrebbe essere costruito il gioco.

Modificato da MrRudyx

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto però da come aveva scritto pensavo che magari lo avesse già provato, magari su altra piattaforma tipo PC

Agli inizi lo pensavo anche io, appurato che fosse uscito per nulla mi sono, naturalmente, ricreduto.

Per quanto riguarda il gioco in se, non mi piace l'idea alla Dragon Age, ovvero di poter cambiare Marines nel gioco e sinceramente non sono riuscito come faranno a tirare fuori un buon titolo con queste caratteristiche, sono scettico, spero di ricredermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente hai ragione, poi personalmente quello che mi piace di Aliens vs Predator è il poter usare anche le creature, solo il Marine mi fa apparire un pò incompleto il gioco, ricordo Alien Trilogy per Playstation anni fa che era divertente ma alla lunga annoia forse poter scegliere sempre e solo il solito Marine inesperto

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente hai ragione, poi personalmente quello che mi piace di Aliens vs Predator è il poter usare anche le creature, solo il Marine mi fa apparire un pò incompleto il gioco, ricordo Alien Trilogy per Playstation anni fa che era divertente ma alla lunga annoia forse poter scegliere sempre e solo il solito Marine inesperto

Sinceramente questo (Aliens vs Predator 3) è il primo di questo genere che gioco, ma penso che tu abbia ragione in pieno. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi anche la campagna Marine è un pò corta? la più corta mi è sembrata quella dell'Alien, quella del Predator mi è piaciuta molto, anche i filmati mi sono sembrati più belli, peccato solo per...

la battaglia fnale con il PredAlien (che nel gioco si chiama in modo differente), pensavo fosse molto più coinvolgente e difficile ma invece l'ho trovata più facile di alcuni punti normali del gioco, peccato davvero!

Buonasera

tra le 3 è la più lunga e difficile, detto questo, non posso effettivamente dirti come sarà colonial marines, perchè ovviamente non è uscito, però te lo posso appunto consigliare se ti piacerà la campagna del marine, oltre a wikipedia, c'è anche questo:

Aliens: Colonial Marines, attesissimo e pluri-rimandato FPS in arrivo finalmente la prossima primavera, dopo quasi 6 anni di sviluppo. Il team ha già fatto intendere che al lavoro ci sono dei veri appassionati della saga, tanto che vogliono rendere questa versione videoludica il vero seguito di Aliens. Aliens: Colonial Marines metterà il giocatore nei panni di un marine mandato su Hadley's Hope, colonia vista proprio nel secondo film della saga (non mancheranno da questo punto di vista continue citazioni e riferimenti al film) a investigare sulla sorte del pianeta e dei suoi abitanti nonché della squadra di soldati sterminati nel film. Lavorando a stretto contatto con 20th Century Fox e con lo stesso Ridley Scott, regista del primo film, Gearbox punta a ricreare le atmosfere che tanto hanno appassionato e allo stesso tempo terrorizzato i fan della saga. Con la sceneggiatura affidata a due esperti in materia e un comparto tecnico che presentazione dopo presentazione si mostra sempre più convincente e robusto, con tanto di cooperativa a 4 giocatori, Aliens: Colonial Marines ha elevate possibilità di risultare non solo un ottimo videogioco, pregno di tensione ed azione, ma anche un degno tributo ad una delle saghe cinematografiche più significative di sempre.
e per un fan della serie aliens significa molto :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

tra le 3 è la più lunga e difficile, detto questo, non posso effettivamente dirti come sarà colonial marines, perchè ovviamente non è uscito, però te lo posso appunto consigliare se ti piacerà la campagna del marine, oltre a wikipedia, c'è anche questo: e per un fan della serie aliens significa molto :ok:

Wait, Wait, Wait, ma come funziona 'sto sistema di combattimento?!?!? :huh:

In Wikipedia c'è scritto che sarà una cosa alla DA :polliceverso: , da te mi pare invece di capire che sarà un FPS cooperativo, un Lost Planet FPS, cosa a me assai più gradita. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera, ok grazie per le info :ok:

Ieri sera mi sono messo a cercare partite online senza trovare nulla, forse è troppo vecchio il gioco e a nessuno interessa più giocare online :bang: poi ho messo su Bioshock 2 e stessa storia, nessun utente (o meglio diceva: 5 amici in attesa di giocare) visibile nella lista, solo io, inizio con giochi troppo vecchi misà :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Wait, Wait, Wait, ma come funziona 'sto sistema di combattimento?!?!? :huh:

In Wikipedia c'è scritto che sarà una cosa alla DA :polliceverso: , da te mi pare invece di capire che sarà un FPS cooperativo, un Lost Planet FPS, cosa a me assai più gradita. :lol:

mi sa che hanno scritto una delle loro solite cavolate, confondendosi con questo:

Aliens: Colonial Marines avrà la possibilità di essere giocato in modalità singola e in modalità cooperativa per quattro giocatori permettendo così agli utenti di condividere l'esperienza con tre amici. Nella modalità cooperativa ogni giocatore vestirà i panni di un Marine e avrà un ruolo ben preciso all'interno delle varie missioni,. In aggiunta sono previste diverse altre modalità multigiocatore che verranno rivelate nel corso dell'anno e che completeranno l'esperienza di gioco di Aliens.

Buonasera, ok grazie per le info :ok:

Ieri sera mi sono messo a cercare partite online senza trovare nulla, forse è troppo vecchio il gioco e a nessuno interessa più giocare online :bang: poi ho messo su Bioshock 2 e stessa storia, nessun utente (o meglio diceva: 5 amici in attesa di giocare) visibile nella lista, solo io, inizio con giochi troppo vecchi misà :piange:

purtroppo l'online di questo gioco non ha mai brillato più di tanto: le ricerche dei giocatori erano lente, ed i match molto spesso non finivano perchè la gente se ne andava (dopo 10 minuti di ricerca risultava frustrante come cosa), quindi non è stato molto giocato fin da subito. su bioshock 2 non posso dirti molto, non l'ho avuto, però se hai intenzione di giocare ad un titolo online, ti posso fornire, non qui ovviamente, una lista dei giochi più giocati e darti un consiglio su quello che ti interessa :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Ho visto il film stasera, mi è venuta un pò di nostalgia... ma si trovano ancora partite??

Più tardi quasi, quasi provo.

si si se ne trovano... la settimana scorsa ne ho fatte un pò...!!! :mrgreen: però ha sempre l handicap che mi ha fatto abbandonare il gioco a suo tempo, vale a dire le maledette attese snervanti... :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

si si se ne trovano... la settimana scorsa ne ho fatte un pò...!!! :mrgreen: però ha sempre l handicap che mi ha fatto abbandonare il gioco a suo tempo, vale a dire le maledette attese snervanti... :rolleyes:

e dire che nella demo, con una patch, avevano reso la ricerca più veloce rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...