Vai al contenuto

da SANTO a CORROTTO nel giro di 1 secondo!


Simonettina88

Messaggi raccomandati

Aiuto!!!!

L'altro giorno stavo giocando a Fable II ed ero buona e pura!

Ad 1 certo punto salvo il gioco ed esco.

Qnd poi ho ricaricato mi sn accorta ke la mia eroina aveva 1 faccia strana....

con 1 strano ghigno..

all'inizio non ho capito il motivo..

poi x caso vado a guardare la mia personalità e mi ritrovo

buona ma corrotta!!!!

come cavolo è potuto succedere??

e soprattutto ora non riesco + a tornare pura!!

sto facendo tt il possibile: mangio solo cose ke mi danno purezza, ho abbassato tutti gli affitti, suono i liuto ogni 2 secondi in mezzo a 1 sacco di gente..!

ma quel cavolo di indicatore non ne vuole sapere di tornare su puro!!!

come posso fare??? :piange:

aiutatemi vi prego!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bug sicuro al 100%

 

io ne ho avuti di simili del tipo:

Carico il file, ho purezza sopra la media, ma appaio con aureola e mosche (cosa incompatibile)

Cambio locazione e spariscono le mosche e l'aureola (non ho nemmeno bontà/purezza nel rapporto giusto per avere l'aureola) eppure solo quando carico la partita appaiono!

 

E' un bug non ci son dubbi. Mi chiedo se ti è apparso dopo la patch o prima. Ed anche inserendo la patch ho notato che sui vecchi personaggi salvati rimane comunque il file "corrotto" rilevano sempre i bugs che non spariscono... (parlo di quelli minori tipo questo non di quelli gravi tipo mobili che non appaiono al negozio o l'abate che sparisce et simila...)

Link al commento
Condividi su altri siti

solitamente una cosa del genere succede se aumenti tutti gli affitti al massimo e poi cambi data nell'orologio interno. E sempre solitamente si risolve abbassando drasticamente gli affitti e cambiare la data dell'orologio interno. Prova così magari funziona

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...