Gian7 Inviato 13 Febbraio 2009 Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 Salve a tutti, Mi presento sono gian!!! Avrei bisogno che qualcuno mi comprasse un auto ad un prezzo alto!!! Voi dite cosa ci ricaviamo noi? La risposta e: Non molto,pero o molte belle livree che potrei metterci sopra come quella della birra Leffe!!! Purtroppo mi si e cancellato l'account e ora o bisogno di soldi!!! Sono certo che qualcuno mi aiuterà!| Contattatemi!!! Ciao!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulietto Inviato 14 Febbraio 2009 Condividi Inviato 14 Febbraio 2009 (modificato) Dev'esser una settimana nera, questa! A me ieri sera è partita la console e non và più! :boxe: E pensare che mercoledì dovrei avere un torneo con FM2... NB= Gian7, "Ho" di "avere" si scrive con l'acca davanti... Scusa, ...un accento ed un apostrofo capita a tutti di sbagliarli, ma queste cose BASILARI della lingua Italiana NON riesco proprio a leggerle!!! Modificato 14 Febbraio 2009 da Giulietto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eneru Inviato 14 Febbraio 2009 Condividi Inviato 14 Febbraio 2009 Certo come no, sono disponibile per avere come regalo una Ferrari GTO A850, vi aspetto Cita http://i10.photobucket.com/albums/a144/TEAMMENACE/sig2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.