Vai al contenuto

aiuto! non ne esco proprio da sto giocoo!


BrU7Al3

Messaggi raccomandati

scusate x la mia deficenza mentale :teach:

vi spiego la situazione: ho ricevuto le informazioni su mio padre a megaton e ora mi dice di andare alla galaxy new radio

faccio tutto il percorso attraverso la zona contaminata e vado in un sottopassaggio vado sempre dritto ammazzando qualche ratto poi arrivo ad una porta e mi dice ti serve una chiave per oltrepassare sta porta !!!! :??:

dove la trovo la chiave ??? :bang: :bang: :bang:

 

poi un altra domanda come faccioa disattivare la bomba inesplosa???!!?? :??: :bang: :bang:

 

 

 

raga vi supplico aiutatemi!!! :bow: :bow:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora la bomba inesplosa devi avere 25 di abilità in esplosivi,tranquillo sali di livello un pò e aumentala.Mentre il percorso della metropolitana sei sicuro che sia quello giusto?se metti il segnale sulla mappa nel punto di galaxi radio,vedrai che appariranno dei punti su le stazioni da cui dovrai passare incomincia dal primo punto e segui il percorso,casomai trovi una porta chiusa è facile che dovresti uccidere un predatore(quelle specie di banditi)che si trova in zona,prova così e poi dimmi se riesci,io sono qua se hai bisogno :ok:

Ogni giornata ha il suo raggio di sole

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate x la mia deficenza mentale :teach:

vi spiego la situazione: ho ricevuto le informazioni su mio padre a megaton e ora mi dice di andare alla galaxy new radio

faccio tutto il percorso attraverso la zona contaminata e vado in un sottopassaggio vado sempre dritto ammazzando qualche ratto poi arrivo ad una porta e mi dice ti serve una chiave per oltrepassare sta porta !!!! :??:

dove la trovo la chiave ??? :bang: :bang: :bang:

 

poi un altra domanda come faccioa disattivare la bomba inesplosa???!!?? :??: :bang: :bang:

 

 

 

raga vi supplico aiutatemi!!! :bow: :bow:

 

Non ci sono porte chiuse a chiave fra Megaton e Radio Galaxy , hai sbagliato strada , comunque non ti scoraggiare appena entri nella meccanica del gioco vedrai che tutto ti apparirà molto più semplice

http://card.josh-m.com/live/mondo/idho.png
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti forse ci sono arrivato: allora vado al pc gli dico di aprire la cassa forte e dove sta la cassa forte???

 

 

mi scuso ancora io sto gioco proprio non lo capisco uffffff :rolleyes:

 

 

tranquillo non scusarti siamo qui per aiutarti. :ok:

Ogni giornata ha il suo raggio di sole

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...