Vai al contenuto

problemone......


Devil402

Messaggi raccomandati

io dovrei comprare GTA 4 ma purtroppo non c'è da nessuna parte!! T.T non lo trovo in nessun negozio......qualcuno potrebbe indicarmi qualche acquisto online che permette il pagamento alla consegna con il corriere espresso? vi prego non lo trovo da nessunissima parte! T.T (ebay l'ho già visto.....sono tutte versioni con il manuale in inglese e il gioco in ita solo perchè è la versione europea T.T)

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo l'ho dato dentro un mesetto e mezzo fà ad un negozio,se lo sapevo te lo vendevo a 35 euro di seconda mano,condizioni perfette,sentiva ancora il profumo di nuovo,non un graffio,io i giochi li tratto benissimo,pensate che quando apro halo2 se si odora da vicino il manuale si sente ancora l'odore di nuovo anche se chiaramente dopo anni è più leggero anche se il gioco sembra nuovo,mi dispiace,prova a sentire gli amici e dai un occhiata qui nel mercatino se hanno qualcosa....

 

però per comprare al mercatino devi essere un utente.......mmm non lo sei mmmm toh(colpo di tosse) messagi privati :fischio:

Ogni giornata ha il suo raggio di sole

Link al commento
Condividi su altri siti

beh non importa..........lui mi ha fatto quel prezzo perchè deve acquistare una cosa e gli servono........quindi sono la sua unica fonte di guadagno!XD vabè me la sconterò più avanti........facciamo finta sia un prestito.......lo faccio a strozzo! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...
beh non importa..........lui mi ha fatto quel prezzo perchè deve acquistare una cosa e gli servono........quindi sono la sua unica fonte di guadagno!XD vabè me la sconterò più avanti........facciamo finta sia un prestito.......lo faccio a strozzo! :mrgreen:

Magari potevi dire a qualcuno del forum di comprartelo per poi spedirtelo...pagando poi col contrassegno non ti avrebbero di sicuro al 99% truffato :ok:

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
che ladro 55 euro,io te lo avrei dato a 35

strano su ebay io ne ho trovati molti a 22 euro anche..tutto in italiano..ma perchè che ha la versione europea?comunque prova da play.com

16/08/08 grazie di essere entrata nella mia vita..

-----------------------------------------------------

in nomine patri,e fili e spiritus sancti..

tecKtOnIk KilleR vOl 2

Link al commento
Condividi su altri siti

strano su ebay io ne ho trovati molti a 22 euro anche..tutto in italiano..ma perchè che ha la versione europea?comunque prova da play.com

 

 

22 euro?però! fai come dice yoshi e vai a vedere lì se sei ancora in tempo perchè quel crostone del tuo compagno ti frega.

Ogni giornata ha il suo raggio di sole

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...