Vai al contenuto

Come raggiungere alcuni luoghi?


x Febo x

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, non avendo trovato un topic simile a questo, ne ho aperto uno io. Si parla di tutti i luoghi nascosti o apparentemente inaccessibili di Albion...

Per esempio ho una domanda, nel cimitero di Bowerstone, nella parte più alta, si trova una tomba, che risulta essere dei Fairfax. Ho provato ad entrare e ho trovato un cancello chiuso, dietro vedo 6 forzieri e una porta ma non posso entrare in quanto mi dice che la porta per il momento è chiusa, come raggiungo quella stanza? Ha a che fare con le statue delle espressioni presenti nel cimitero? Grazie mille a tutti quelli che risponderanno :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

allora non vorrei dirti cavolate perchè le tombe ne son tante veramente e potrei ricordale male... ma credo sia la tomba d'uscita verso le segrete del castello di fairfax

e proprio in quella stanza, oltre alle casse, c'è una certa pozione... (sempre se ho azzeccato la locazione)

li ci puoi arrivare passando dal castello di fairfax, attraverso un passaggio segreto che si aprirà con una quest una volta che:

avrai finito la main quest

avrai comprato castel fairfax

avrai iniziato la quest di castel fairfax

 

spero di non sbagliare locazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora non vorrei dirti cavolate perchè le tombe ne son tante veramente e potrei ricordale male... ma credo sia la tomba d'uscita verso le segrete del castello di fairfax

e proprio in quella stanza, oltre alle casse, c'è una certa pozione... (sempre se ho azzeccato la locazione)

li ci puoi arrivare passando dal castello di fairfax, attraverso un passaggio segreto che si aprirà con una quest una volta che:

avrai finito la main quest

avrai comprato castel fairfax

avrai iniziato la quest di castel fairfax

 

spero di non sbagliare locazione...

Hai detto bene ifatti, era proprio così :dance:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...