Vai al contenuto

mi si blocca fable II


Byakuya Kuchiki

Messaggi raccomandati

allora sono nella palude fantasma e devo andare a Bloodstone e sulla strada per arrivarci dovrei trovare un Troll (almeno così c'è scritto sulla guida) che non trovo comunque proseguo e arrivo al cancello che porta a Bloodstone qui il gioco inizia a caricare la città ma non và + avanti come mai? può dipendere dall'ultimo aggiornamento che ho installato? questo lo penso xchè il gioco me la dato un mio amico e lui non lo ha fatto e non ha avuto problemi se dipende dall'aggiornamento cosa posso fare? grazie

http://card.josh-m.com/live/mondo/Byakuia%20Kuchiki.png
Link al commento
Condividi su altri siti

prova a cambiare locazione cosi ti resetta la quest... rifai tutto (magari installando il gioco sul disco rigido come consigliato appena sopra) e vedi se risolvi il problema...

 

non vorrei si è bloccato perchè non ti appare la banshee che deve uscire prima del troll e quindi quando vai oltre si impalla tutto per un bug.

 

una volta dovevo cercare 1 banshee a bloodstone per una quest secondaria... quest che con un altro personaggio avevo gia fatto...

vado li ma niente, non appare...

cambio locazione,resetta la quest, ritorno la rifaccio ex novo e risolvo il problema

 

prova in queste maniere se non va non saprei... :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
prova a caricarlo sul disco rigido ,io ho risolto cosi il problema , consiglio da parte degli altri utenti ciao ok

scusa, in che senso caricarlo sul dico rigid? e come? perchè io ho un problema simile ( praticamente all'izizio carica-carica ma nn finisce mai) ti prego, aiutami :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa, in che senso caricarlo sul dico rigid? e come? perchè io ho un problema simile ( praticamente all'izizio carica-carica ma nn finisce mai) ti prego, aiutami :piange:

Devi avere innanzitutto l'aggiornamento della dash, poi vai su catalogo giochi, clicca A sul gioco Fable II e cerca la voce istalla su disco.

Ovviamente devi comunque tenere il tuo gioco originale inserito nella consolle.

 

Io comunque di solito andavo in un altra locazione e ricaricavo la quest

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi avere innanzitutto l'aggiornamento della dash, poi vai su catalogo giochi, clicca A sul gioco Fable II e cerca la voce istalla su disco.

Ovviamente devi comunque tenere il tuo gioco originale inserito nella consolle.

 

Io comunque di solito andavo in un altra locazione e ricaricavo la quest

ok, proverò, grazie dell'aiuto

 

 

 

edit: ok, ora funziona, grazie mille :bow: :bow: :bow:

Modificato da xste
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...