Vai al contenuto

Dead To Rights: Retribution


Matt  Jean

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...
  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E venne il giorno! Per quei pochi che come me ha seguito il gioco, finalmente oggi è disponibile dead to right. Se riesco con i tempi, oggi prenderò la mia copia e vi pozteronle mie impressioni!

 

 

anche io la vado a prendere!prima però devo finire splinter cell!solo che in questo periodo o poco tempo per giocare! :loving:

 

 

Se riesco anch io vado a prenderlo stasera .. ieri sono passato al blockbuster sperando che rompessero il day one ma nisba.. poco male tanto già stasera dovrebbero averlo. Speriamo rispetti le mie attese, non mi aspetto un capolavoro ma un bel action divertente

 

Bravi ragassuoli, postate postate, che sono molto indeciso pure io, anche se onestamente mi aspetto un gioco mediocre, da 6, niente di più....

 

Felice di essere smentito però , eh eh :mrgreen: !

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Io proprio non capisco perchè questo gioco sia stato così snobbato: è un titolo d'azione che si prospetta essere vario, molto coinvolgente e soprattutto intrigante!!

 

Io purtroppo in questo momento non posso prenderlo perchè sono sommerso dagli impegni universitari, ma cavolo in Estate sarà mio sicuramente, perchè questo gioco non può mancare nella collezione di un appassionato di giochi d'azione per nessun motivo al mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono arrivato alla fine della prima missione (dopo il prologo).. purtroppo devo ammettere la mediocrità del titolo.. é molto carina l'idea di poter comandare sia il cane che il personaggio Jack pero a livello di giocabilità è al di sotto degli standard odierna... Merita comunque la sufficienza piena ma.. non di piu..

 

Un appunto sulla longevità: per fare la prima missione ho impiegato poco piu di un oretta.. dato che sono 11 o 12 missioni non ricordo di preciso direi che anche in questo aspetto siamo nella media rispetto ad altri titoli action

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la grafica come sta messa???dai video sembrava bella!

 

Guarda se devo essere sincero pensavo fosse molto meglio a giudicare dai filmati che avevo visto: per quello che ho visto fin ora direi che è molto sotto la media con delle texture veramente povere che sarebbero andate bene minimo un paio di anni fa.. il primo livello si svolge in un palazzo e l'essenzialità degli ambienti è a dir poco ombarazzante.. magari poi piu avanti mi ricrederò.. speriamo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci stavo facendo un pensierino (vedendo qualche scaricabile mi sembrava più "free roaming") ma poi guardando i video e leggendo qui e li ho deciso di lasciare stare...

 

Purtroppo esce in un periodo disastroso, dove quasi ogni settimana c'è un must-have e i soldi scarseggiano... non me la sento di scartare uno di quei giochi per "tentare" di farmi piacere questo

 

Forse quando calerà di prezzo (di tanto XD)

 

Comunque è a livelli immagino... oppure è free roaming? (non l'ho ben capito dai video che avevo visto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci stavo facendo un pensierino (vedendo qualche scaricabile mi sembrava più "free roaming") ma poi guardando i video e leggendo qui e li ho deciso di lasciare stare...

 

Purtroppo esce in un periodo disastroso, dove quasi ogni settimana c'è un must-have e i soldi scarseggiano... non me la sento di scartare uno di quei giochi per "tentare" di farmi piacere questo

 

Forse quando calerà di prezzo (di tanto XD)

 

Comunque è a livelli immagino... oppure è free roaming? (non l'ho ben capito dai video che avevo visto)

10 livelli.

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi Help.. per chi ha il gioco...

 

sono bloccato alla missione 6 dove ho un elicottero che mi ronza sopra alla testa e una massa immensa di gac che mi sparano a vista.. devo sostanzialmente arrivare al capannone di fronte ma non riesco a proprio a superare tutti i nemici..

 

qualche consiglio da chi c è riuscito??

 

Grazie mille

Modificato da GOLDMUSS
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi Help.. per chi ha il gioco...

 

sono bloccato alla missione 6 dove ho un elicottero che mi ronza sopra alla testa e una massa immensa di gac che mi sparano a vista.. devo sostanzialmente arrivare al capannone di fronte ma non riesco a proprio a superare tutti i nemici..

 

qualche consiglio da chi c è riuscito??

 

Grazie mille

 

mi sono bloccato anche io li, ho dovuto bestemmiare parecchio prima di riuscire a passare il livello :drunken:

io ho fatto cosi: appena è uscito l'elicottero mi sono messo a correre e sono andato dietro la coda del treno a sinistra, prima che i gac prendessero posizione, da li l'elicottero ha difficolta a spararti, e intanto puoi uccidere i gac...appena li hai uccisi corri dentro al capannone, ma attento che ne trovi altri 2 li dentro se non ricordo male.

 

buona fortuna :ok:

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono bloccato anche io li, ho dovuto bestemmiare parecchio prima di riuscire a passare il livello :drunken:

io ho fatto cosi: appena è uscito l'elicottero mi sono messo a correre e sono andato dietro la coda del treno a sinistra, prima che i gac prendessero posizione, da li l'elicottero ha difficolta a spararti, e intanto puoi uccidere i gac...appena li hai uccisi corri dentro al capannone, ma attento che ne trovi altri 2 li dentro se non ricordo male.

 

buona fortuna :ok:

 

 

Grazie mille stasera provo...

 

ieri sera ho provato a ripararmi dietro il container sulla destra li l aereo non mi riusciva a prendere e ho fatto fuori un sacco di gac.. ma porca miseria continuavano a uscire come funghi sembravano infiniti.. mamma mia lo sto odiando questo pezzo spero di farcela stasera :) thanks per la dritta

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille stasera provo...

 

ieri sera ho provato a ripararmi dietro il container sulla destra li l aereo non mi riusciva a prendere e ho fatto fuori un sacco di gac.. ma porca miseria continuavano a uscire come funghi sembravano infiniti.. mamma mia lo sto odiando questo pezzo spero di farcela stasera :) thanks per la dritta

figurati :ok:

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ho finito questo gioco oggi e ne sono rimasto davvero piacevolmente sorpreso: un titolo molto divertente che saprà donarvi ore di sano intrattenimento. Davvero non capisco come alcune recensioni gli abbiano affibiato voti bassi dicendo che si tratta di un gioco ripetitivo..................

 

Comunque a breve dovreste trovare una mia recensione sul sito, sempre che Neural decida di pubblicarmela. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

nel pomeriggio ho acquistato questo gioco, mi attirava troppo direi che i soldi spesi valgono mi stò divertendo assai....qualche aiuto con alcuni obiettivi me lo sapete dare? sono alla missione 3, quindi magari per qualcuno è un pò prematuro però io chiedo informazioni comunque....

 

Shhhhhh! 25

Completa un capitolo con 10 uccisioni furtive, alla difficoltà AGENTE o superiore. come si compiono le uccisioni furtive?

 

Onore ai morti 30

Colleziona 50 distintivi da poliziotto. dove trovo i 50 distintivi per ora nessuno trovato....

 

Shadowboxing 10

Schiva con lo scatto 50 colpi

 

L’ariete 10

Apri 10 porte con la testa di un ostaggio, come prendo un ostaggio? questo andava fatto alla prima missione quando bisogna salvare gli ostaggi stessi?

 

per ora ho preso rango oro, rango oro in entrambi i capitoli, per argento e bronzo come faccio? devo rifare le missioni? spiegatemi grazie, idem quello di completare gli obiettivi detective e agente....

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
nel pomeriggio ho acquistato questo gioco, mi attirava troppo direi che i soldi spesi valgono mi stò divertendo assai....qualche aiuto con alcuni obiettivi me lo sapete dare? sono alla missione 3, quindi magari per qualcuno è un pò prematuro però io chiedo informazioni comunque....

 

Shhhhhh! 25

Completa un capitolo con 10 uccisioni furtive, alla difficoltà AGENTE o superiore. come si compiono le uccisioni furtive?

 

Onore ai morti 30

Colleziona 50 distintivi da poliziotto. dove trovo i 50 distintivi per ora nessuno trovato....

 

Shadowboxing 10

Schiva con lo scatto 50 colpi

 

L’ariete 10

Apri 10 porte con la testa di un ostaggio, come prendo un ostaggio? questo andava fatto alla prima missione quando bisogna salvare gli ostaggi stessi?

 

per ora ho preso rango oro, rango oro in entrambi i capitoli, per argento e bronzo come faccio? devo rifare le missioni? spiegatemi grazie, idem quello di completare gli obiettivi detective e agente....

 

Allora, le uccisioni furtive le potrai fare in delle particolari sessioni di gioco in cui controllerai il cane Shadow. Per i distintivi prova a cercare a fondo su Internet: sono dei collezionabili sparsi per il mondo di gioco. Shadowboxing è abbastanza semplice, perchè basta schivare ogni qual volta che un nemico tenta di colpirti in corpo a corpo. Gli ostaggi se non ricordo male si prendono premendo contemporaneamente i tasti A e X: li puoi prendere in qualsiasi parte del gioco perchè ogni nemico può potenzialmente diventare un ostaggio. A quel punto se arrivi nei pressi di una porta da aprire comparirà un'apposita funzione che ti farà sfondare il portone con la sua testa. :mrgreen: Concludo dicendo che se prendi l'Oro in tutti i capitoli ti vengono sbloccati anche i relativi obiettivi di argento e bronzo. Buon divertimento. :ok:

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...