Vai al contenuto

durata fallout 3

alexander22

Messaggi raccomandati

alexander22 ha scritto:
salve, sapete dirmi più o meno quante ore ci vogliono per termiare il gioco solo nella missione principale? io sono a little lamplight, più o meno quanto mi manca per finirlo?

bò...io sono alla missione dopo,ovvero quella prima della fine del gioco...quindi ti mancheranno un 2 missioni con una durata probabile di 10 ore...almeno per come gioco io...

Link al commento
Condividi su altri siti

James bond ha scritto:
Ma possibile che sto gioco, ha una durata in quest principale di un max di 10 ore e poi con tutto il resto tocca le 100??

Ha la stessa struttura di Oblivion.

La vastità del territorio e il tempo che richiede l'esplorazione alzano di molto la quantità di ore giocate.

Io ad es. sono a 60 ore di gioco e di quest della storia principale ne ho fatte solo 5...immagina un pò!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vin Dego ha scritto:
Ha la stessa struttura di Oblivion.

La vastità del territorio e il tempo che richiede l'esplorazione alzano di molto la quantità di ore giocate.

Io ad es. sono a 60 ore di gioco e di quest della storia principale ne ho fatte solo 5...immagina un pò!!!

E un pò quello che hanno detto di Fable II tra l'altro...soltanto che Fable "glie fa na pippa"per la durata...qua parliamo davvero di un gioco vasto,ed ogni singola quest è interessante in quanto fornisce dettagli della storia del mondo.Al contrario di Fable che fa ruotare tutto alla storia principale,tra l'altro,penosa.Non c'è rischio di annoiarsi...L'unico rischio è di andare in catalessi e di giocare tanto tempo senza rendersene conto...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
  James bond ha scritto:
Ma possibile che sto gioco, ha una durata in quest principale di un max di 10 ore e poi con tutto il resto tocca le 100??

Yep :)

Ora l'ho ricominciato, prima avevo un salvataggio da 250 ore, difficoltà "molto difficile" :mrgreen:

Modificato da Asto Delta
Link al commento
Condividi su altri siti

-= BioShock =- ha scritto:
Cè chi in Oblivion ha fatto 700 ore ... mah

Si è scordato la console accesa ed è partito per 3 mesi di vacanze... :rotfl:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Berseker ha scritto:
Non c'è rischio di annoiarsi...L'unico rischio è di andare in catalessi e di giocare tanto tempo senza rendersene conto...

vonfermo sembra di perdere la dimensione del tempo :drunken:

io sono a 120 ore sono all'ultima della quest principale che non finisco volutamente per gioare le vrie espansioni che nel frattempo escono ma ho fatto molte missioni secondarie, me ne mancano un 6-7 circa.

GuxITA.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...