Vai al contenuto

durata fallout 3


alexander22

Messaggi raccomandati

salve, sapete dirmi più o meno quante ore ci vogliono per termiare il gioco solo nella missione principale? io sono a little lamplight, più o meno quanto mi manca per finirlo?

bò...io sono alla missione dopo,ovvero quella prima della fine del gioco...quindi ti mancheranno un 2 missioni con una durata probabile di 10 ore...almeno per come gioco io...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma possibile che sto gioco, ha una durata in quest principale di un max di 10 ore e poi con tutto il resto tocca le 100??

Ha la stessa struttura di Oblivion.

La vastità del territorio e il tempo che richiede l'esplorazione alzano di molto la quantità di ore giocate.

Io ad es. sono a 60 ore di gioco e di quest della storia principale ne ho fatte solo 5...immagina un pò!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha la stessa struttura di Oblivion.

La vastità del territorio e il tempo che richiede l'esplorazione alzano di molto la quantità di ore giocate.

Io ad es. sono a 60 ore di gioco e di quest della storia principale ne ho fatte solo 5...immagina un pò!!!

E un pò quello che hanno detto di Fable II tra l'altro...soltanto che Fable "glie fa na pippa"per la durata...qua parliamo davvero di un gioco vasto,ed ogni singola quest è interessante in quanto fornisce dettagli della storia del mondo.Al contrario di Fable che fa ruotare tutto alla storia principale,tra l'altro,penosa.Non c'è rischio di annoiarsi...L'unico rischio è di andare in catalessi e di giocare tanto tempo senza rendersene conto...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Cè chi in Oblivion ha fatto 700 ore ... mah

 

Si è scordato la console accesa ed è partito per 3 mesi di vacanze... :rotfl:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è rischio di annoiarsi...L'unico rischio è di andare in catalessi e di giocare tanto tempo senza rendersene conto...

vonfermo sembra di perdere la dimensione del tempo :drunken:

io sono a 120 ore sono all'ultima della quest principale che non finisco volutamente per gioare le vrie espansioni che nel frattempo escono ma ho fatto molte missioni secondarie, me ne mancano un 6-7 circa.

GuxITA.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...