Vai al contenuto

Consiglio assetto Mugello e laguna seca


Messaggi raccomandati

secondo me devi una campanatura tipo -0.9 -1.1 e angolo incidenza massimo, poi gioca tutto su barra antirollio differenziale e smorzamento urti, senza dimenticare sospensioni belle alte

il mio problema è nei cambi direzione che perdo spesso aderenza cioè tempo... e come si regola il differenziale che non l'ho mai capito e poi noto che le gomme dietro sono sempre piu calde rispetto a quelle di davanti e ho provato a cambiare anche pressione ma c'è sempre quella piccola differenza

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio problema è nei cambi direzione che perdo spesso aderenza cioè tempo... e come si regola il differenziale che non l'ho mai capito e poi noto che le gomme dietro sono sempre piu calde rispetto a quelle di davanti e ho provato a cambiare anche pressione ma c'è sempre quella piccola differenza

per le ruote posteriori devi giocare sulla campanatura, per perdità di aderenza cosa intendi sovrasterzo o sotto sterzo?

http://i10.photobucket.com/albums/a144/TEAMMENACE/sig2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

che sbacchetta in poco tempo vado fuori pista... :(

abbastanza oscura come risposta, ma se va in sovrasterzo (cioè se va di culo e sembra che vada sul ghiaccio) regola le barre antirollio posteriori al minimo e gioca sullo smorzamento urti.

Se invece va in sottosterzo (l'auto con gira affatto, è dura di sterzo) regola la barra Antirollio post tutta a destra.

Purtroppo la elise è davvero difficile da settare, da buoni risultati ma è difficile. IO ti consiglierei delle 4x4 tipo delta subaru o simili

http://i10.photobucket.com/albums/a144/TEAMMENACE/sig2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...