Vai al contenuto

Problema fluidità


-= BioShock =-

Messaggi raccomandati

Ho iniziato da poco il gioco, settato così:

 

- effetto blur: attivato

- effetto pellicola: disattivato

 

Però ho notato che il gioco scatticchia parecchio, come mai ??

 

PS: è installato su HDD

 

Disattivando il blur guadagna in fluidità ??

Modificato da -= BioShock =-
Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

gia ho notato anch'io questa cosa (relativamente fastidiosa) soprattutto nei cambi di direzione...

 

è strano perchè se la console non riesce a reggere il primo di mass effect non oso immaginare come potrà reggere gli altri :shock:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non sono proprio degli scatti, cioè facci caso, quando fai camminare il pupo metti la telecamera di lato, su uno sfondo bianco, vedi come se lascia la propria scia il personaggio...

 

poi vabbè se corro da una parte e cambio direzione cè un breve scatto si, ma per il resto è accettabile, non come potrebbe essere su un pc che non ha i requisiti, chiaro :ok:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non sono proprio degli scatti, cioè facci caso, quando fai camminare il pupo metti la telecamera di lato, su uno sfondo bianco, vedi come se lascia la propria scia il personaggio...

 

poi vabbè se corro da una parte e cambio direzione cè un breve scatto si, ma per il resto è accettabile, non come potrebbe essere su un pc che non ha i requisiti, chiaro :ok:

 

la scia è propio l'effetto blur

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ma se si disattiva l'effetto blur, il gioco diventa più fluido?

e come si può risolvere il "problema" del ritardo del caricamento delle texture?

 

per la prima direi che è più una questione di gusti non di fluidità, quindi prova le due opzioni e vedi quale ti piace di più...per la seconda purtroppo questo "problema" (come dici tu tra virgolette, perchè per me è uno dei pochi difetti di questo autentico capolavoro :loving: ...) c'è sempre stato e non penso si possa fare nulla...forse caricando il gioco sull'hd i tempi di caricamento diminuiscono, ma nulla di rilevante...

 

P.s. da quel che hanno fatto vedere, nel 2 le cose saranno ben diverse.... :loving: meno di 3 mesi.. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho il gico installato nell'hardisk, e purtroppo devo ri-scrivere qui per riportare quanto mi è accaduto l'altra sera (accade diverse volte ma questa è stata impressionante!):

 

durante le battaglie più concitate, con nemici numeosi, esplosioni poteri a raffica il gioco si muove praticamente a scatti vistosissimi (in particolare quando miro e sparo con il carroarmato ad esempio), al punto che mi riesce praticamente impossibile mirare e sparare al bersaglio (roba che sembra di giocare al live di gow2 :shock: ).

 

e insomma l'altra sera proprio in una di queste fasi il gioco si blocca :shock: e non da più segni di vita... ho dovuto riavviare.

 

escludo sia un problema di console dato che gli altri game vanno senza impicci. il gioco è nuovo e installato su hard disk. peccato perchè è un titolo meravigliso :piange:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...