Vai al contenuto

Stagione X:Coppa di Lega,Girone A


LUKX

Messaggi raccomandati

va bene allora! Giovedì ore 21.30

 

dammi la conferma!

 

 

ok a domani ciao....

 

edit:oggi mi è scaduto l'abbonamento,perciò dobbiamo rinviare la partita a domani ok???

Modificato da forzabari

fiero possesore di una xbox360 jasper!!!!!!!!!!!!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/forzabari.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi per domani alle 21.30 ? E se invece facessimo alle ore 15.30, sempre di venerdì ovviamente...ke ne dici? Fammi sapere!

 

 

ciao,dobbiamo riaviare tutto a domenica perchè domani riscuto il mese e mi compro il live ok???

fiero possesore di una xbox360 jasper!!!!!!!!!!!!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/forzabari.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,dobbiamo riaviare tutto a domenica perchè domani riscuto il mese e mi compro il live ok???

 

 

guarda purtroppo io di domenica non ci sono! Sono 2 giorni che rinviamo....la prossimma volta magari rinnovalo prima il live!

 

mo vediamo se possiamo recuperare per la prossima settimana! Decide ovviamente lukx!

 

ciaooooo

Modificato da polotuning82
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda purtroppo io di domenica non ci sono! Sono 2 giorni che rinviamo....la prossimma volta magari rinnovalo prima il live!

 

mo vediamo se possiamo recuperare per la prossima settimana! Decide ovviamente lukx!

 

ciaooooo

 

 

io lo comprato ieri il live,poi anche se fosse io con i tuoi orari non mi trovavo come tù non ti trovi con i miei,perciò se sei solo capace di vincerla a tavolino i 3 punti prenditeli pure ciao...

fiero possesore di una xbox360 jasper!!!!!!!!!!!!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/forzabari.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo comprato ieri il live,poi anche se fosse io con i tuoi orari non mi trovavo come tù non ti trovi con i miei,perciò se sei solo capace di vincerla a tavolino i 3 punti prenditeli pure ciao...

 

ma veramente fai?!?!

Allora dovevamo giocare inizialmente per

giovedì alle ore 21.30

giorno e orario concordato da entrambi, di comune accordo! Poi perché a TE è scaduto il live, hai voluto rinviare a

venerdì ore 21.30

se ti leggi i messaggi ti ho anche proposto un orario diverso per darti una maggiore possibilità di scelta!

Poi perché ANCORA non hai rinnovato il tuo abbonamento , mi hai proposto la domenica!!!! giorno in cui fin dall'inizio ti avevo detto di non essere disponibile!!!

E ora, ti lamenti del fatto che non sono disponibile a giocare di domenica!

 

Ma secondo te la gente non ha niente di meglio da fare che stare ad aspettarti davanti alla xbox finchè tu non ti decidi a rinnovare o meno il live?!?

Poi scusa ma mi accusi di voler vincere a tavolino? ma se ho anche chiesto di recuperarla, nonostante avessi tutto il diritto di richiedere tale vittoria! Un pò di coerenza non guasterebbe ogni tanto.....non credi?!?!!

Modificato da polotuning82
Link al commento
Condividi su altri siti

ma veramente fai?!?!

Allora dovevamo giocare inizialmente per

giovedì alle ore 21.30

giorno e orario concordato da entrambi, di comune accordo! Poi perché a TE è scaduto il live, hai voluto rinviare a

venerdì ore 21.30

se ti leggi i messaggi ti ho anche proposto un orario diverso per darti una maggiore possibilità di scelta!

Poi perché ANCORA non hai rinnovato il tuo abbonamento , mi hai proposto la domenica!!!! giorno in cui fin dall'inizio ti avevo detto di non essere disponibile!!!

E ora, ti lamenti del fatto che non sono disponibile a giocare di domenica!

 

Ma secondo te la gente non ha niente di meglio da fare che stare ad aspettarti davanti alla xbox finchè tu non ti decidi a rinnovare o meno il live?!?

Poi scusa ma mi accusi di voler vincere a tavolino? ma se ho anche chiesto di recuperarla, nonostante avessi tutto il diritto di richiedere tale vittoria! Un pò di coerenza non guasterebbe ogni tanto.....non credi?!?!!

 

 

 

io non ti dò tossuno dei 2 o con l'orario,giovedi la verità mi sono collegato per giocare con tè ma mi è sbuccato il messaggio in cui diceva che era scaduto l'abbonamento e purtroppo sabato ho presso il mese,e venerdi non potevo permertemi di comprarlo il live,mica potevo rubarlo per giocare con tè????cmq se sei disponibile domani pomeriggio dalle 4 fino alle 6,mi faccio trovare se nò fai tè..

fiero possesore di una xbox360 jasper!!!!!!!!!!!!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/forzabari.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...