Vai al contenuto

Ho appena completato Fallout 3 !


SasukeUchiha81

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e anche del mondo xbox 360.

Ho appena completato come da titolo Fallout 3 (ma nn volevo!!)...l'ultima missione è quella in cui ti sacrifichi per attivare il purificatore vero??

Oppure c'è la possibilità di continuare in qualche modo??Altrimenti devo tornare indietro di qualche salvataggio e continuare le missioni non completate...xdxd

Ho sentito che esistono delle espansioni di sto spendore, ma come si chiamano??Esistono già in Italia??Quanto costerebbero??

Grazie a chiunque risponda a tutti i miei quesiti... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e anche del mondo xbox 360.

Ho appena completato come da titolo Fallout 3 (ma nn volevo!!)...l'ultima missione è quella in cui ti sacrifichi per attivare il purificatore vero??

Oppure c'è la possibilità di continuare in qualche modo??Altrimenti devo tornare indietro di qualche salvataggio e continuare le missioni non completate...xdxd

Ho sentito che esistono delle espansioni di sto spendore, ma come si chiamano??Esistono già in Italia??Quanto costerebbero??

Grazie a chiunque risponda a tutti i miei quesiti... :rolleyes:

 

Puoi solo tornare indietro nei salvataggi...

 

Per quanto riguarda le espansioni ce n'è già una (OPERATION ANCHORAGE) ma non allunga nulla, quella che amplierà il gioco dopo la sua conclusione dovrebbe uscire a Marzo (THE PITT)

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...