Vai al contenuto

ho perso caronte


silver584

Messaggi raccomandati

una volta uscito da raven rock dove trovo caronte?

 

mi hanno catturato ma una volta uscito non ho idea di dove trovarlo

 

 

si trova negli inferi credo, oppure cerca a canterbury commons (io avevo rl3 e l'ho trovato lì)

"QUESTO E' LO STILE DELL'ESERCITO USA, HOOAH!"

/////////////////////////////////////////////////////////////

Cosa hanno messo quelli del fisco? La tassa sulla firma ???

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dico io come fare per averlo che se vai al nono cerchio sprechi solo tempo ^^

In questi casi bisogna andare alla cittadella, parlare con la tzia che ti vuole seguire e le dici di diventare tuo discepolo, lei dice "ma hai già un seguace vuoi che divento io?" tu rispondi si e lei ti fa rimandare al nono cerchio caronte, dopodiché licenzi la tipa e ti riprendi caronte, anche se penso che sia molto meglio (visto che oramai ci sei) il supermutante ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dico io come fare per averlo che se vai al nono cerchio sprechi solo tempo ^^

In questi casi bisogna andare alla cittadella, parlare con la tzia che ti vuole seguire e le dici di diventare tuo discepolo, lei dice "ma hai già un seguace vuoi che divento io?" tu rispondi si e lei ti fa rimandare al nono cerchio caronte, dopodiché licenzi la tipa e ti riprendi caronte, anche se penso che sia molto meglio (visto che oramai ci sei) il supermutante ^^

 

 

forse andrò fuori tema...ma non ho mica capito dove lo trovo il supermutante.....

Link al commento
Condividi su altri siti

forse andrò fuori tema...ma non ho mica capito dove lo trovo il supermutante.....

fawkes mmm lo trovi mmm boh mi pare nel vault 87 che era la quest prima di quando vieni catturato a raven rock :)

dai è quello che ti aiuta a prenderel'oggetto :)

appena esci da raven rock lui è fuori con un laser galting che ti aiuta, ma non so se succede anche se hai qualcuno che ti segue mmm

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a quel punto nn hai più nessuno che ti segue...chi ti segue all'uscita di raven non c'è più...per quello si aggrega lui...xdxd

Ciao, sei sicuro perchè io mi porto sempre Caronte e mi stò accingendo a continuare la storia e non vorrei perdermi questo mitico seguace :mrgreen:

Altrimenti al vault 87 andrò da solo lasciando Caronte in compagnia del cane :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

io avevo Dogmeat ma quando si è unito a me FAWKES il cane è sparito...sinceramente penso che il caro e unico supermutante buono

sia il miglior compagno di viaggio , Forte , resistente ai danni e alle radiazioni , con il suo super gatling che devasta ogni cosa

ad esempio nel santuario dei deathclaw facevamo una squadra perfetta !!! io sparavo alle gambe con la pistola a dardi li azzoppavo e lui giù

a devastarli con il laser

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...