Vai al contenuto

[Urgente] Nat stretto cn router Sitecom


DragoRoss0

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti raga, come da titolo ho un bisogno urgente del vostro aiuto.

 

Praticamente ho sostituito il mio vecchio router dell Us Robotics ( bruciato ) con un Sitecom WL-577 ( http://www.sitecom.com/product.php?p...&productid=692 ) e dopo smadonnamenti vari sono riuscito a far collegare tutti i pc di casa in wifi. Il problema sorge nel fatto che la 360, collegata con l' ethernet, mi da sempre nat stretto e non riesco a chattare piu con gli amici oltre al fatto che mi trova poche partite. Ho provato di tutto, ho aperto le porte 3074 e 88 e continua a farmi il problema, ho disattivato i firewall del router e stessa cosa, se metto il DMZ o disattivo il NAT nel router nn funziona piu internet.. Ho attivato e disattivato DHCP e UPNP e stessa cosa... a questo punto non sa piu cosa vare... vi prego illuminatemi... grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

niente.. ho resettato tutto, ho di nuovo messo le porte nella sezione virtual server e niente, cn l' upnp stessa cosa.. ho di nuovo disattivato i firewall e niente... se disattivo l' opzione nat... non si collega proprio in internet, stessa cosa se attivo il dmz all ip della 360...

 

questo problema me lo facevo anche con un router Belkin N che ho portato indietro convinto che fosse difettoso...

 

se vi può essere utile vi dico che ho alice 7 mb.. vi prego raga ditemi altre prove che posso fare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova ad andare QUI: seleziona il modello del tuo ruoter e poi clicca su "Xbox 360 Live", dovrebbe darti una guida per sistemare tutto (Sempre che quest'ultima non sia ormai diventata inutile perchè troppo vecchia, come è successo a me (Ho praticamente il tuo stesso problema)).

Modificato da Iko128
Link al commento
Condividi su altri siti

Prova ad andare QUI: seleziona il modello del tuo ruoter e poi clicca su "Xbox 360 Live", dovrebbe darti una guida per sistemare tutto (Sempre che quest'ultima non sia ormai diventata inutile perchè troppo vecchia, come è successo a me (Ho praticamente il tuo stesso problema)).

 

mmm mi sono arreso... con la speranza che me lo cambiano una terza volta, su che router mi consigliate di andare? Netgear? D-link?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...