Vai al contenuto

(spoiler) la fine di GTA IV Lost and Damned


haloKARIM

Messaggi raccomandati

l' ho finito oggi ed è stato stupendo sopratutto l' ultima missione :loving:

:evil: distrungere la porta della prigione con il lanciarazzi è stato troppo tosto :drunken: e in fine ho amazzato :dagger: quel chiacherone :fischio: di billy :laser: i polizziotti da ammazzare erano davvero tanti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito.

Mi è piaciuto un sacco fare delle missioni già fatte da Niko con un altro punto di vista. Mi ha tolto molti dubbi, bellissimo rapire Roman, mi dispiace per Jim.

Comunque bellissima espansione. Merita davvero!

 

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

ammazza già finito... alla faccia della storia corta :rolleyes:

 

 

io lo sto tirando avanti il più possibile facendo tutte le cose secondarie, perchè una volta finita la storia principale è difficile che mi metta a rigiocarlo

Ci sono stato attacato 3 giorni limitandomi alle missioni principali e a circa mezoretta di esplorazione

ma per quelli meno bravi a giocare ci vorrà un po più di tempo dato che le missioni sono difficili e io che gioco a gta 4 da quando è uscito (quasi un anno) ho trovato qualche difficoltà

Link al commento
Condividi su altri siti

Per giocare all'espansione che hai scaricato, devi solamente mettere il DVD di GTA 4 e poi lui in automatico ti fa partire il nuovo episodio, se la seconda volta che ci giochi non trovi il nuovo episodio devi andare nel cellulare e cliccare "Cambia Episodio" se non trovi questa opzione devi fare Start, partita, nuova e clicchi l'episodio The lost :D !!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...