alex4990 Inviato 21 Febbraio 2009 Condividi Inviato 21 Febbraio 2009 Qualcuno sa dove si trova la chiave per entrare nella baracca che c'è appena entrati al rottamaio? :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea 360 Inviato 21 Febbraio 2009 Condividi Inviato 21 Febbraio 2009 chiave non so proprio ma prova ha scassinarla ps: sono nuovo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magnus Inviato 1 Marzo 2009 Condividi Inviato 1 Marzo 2009 bisogna avere una certa abilità chiamata: omicida a contratto. questa ti permette automaticamente di entrare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc42k4 Inviato 1 Marzo 2009 Condividi Inviato 1 Marzo 2009 quella e un'altra,vicino al rottamaio oltre alla baracca ce un'altra ancora piu grossa sempre chiusa,andando a nord-est,la se si ha l'abilita che dici appare una ragazza,mentre al rottamaio sto cercando anche io di aprirla Cita non ci sono piu i giochi di una volta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex4990 Inviato 2 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2009 Mentre giravo dalle parti del supermercato ho incontrato questo vagabondo della zona contaminata che non ho esitato a uccidere e addosso aveva una lettera con scritto che aveva lasciato un pacco al rottamaio nell'agolo nord-ovest in un autobus bruciato vicino a un carro merci rosso. Ci sono andato ma non ho trovato niente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc42k4 Inviato 2 Marzo 2009 Condividi Inviato 2 Marzo 2009 Mentre giravo dalle parti del supermercato ho incontrato questo vagabondo della zona contaminata che non ho esitato a uccidere e addosso aveva una lettera con scritto che aveva lasciato un pacco al rottamaio nell'agolo nord-ovest in un autobus bruciato vicino a un carro merci rosso. Ci sono andato ma non ho trovato niente... semplice,e una cassa contenente 3 libri abilita,quando vai al rottamaio,dirigiti a nord ovest,troverai un vagone rosso in fondo e vicino un bus bruciato meta integro e meta distrutto,cerca in quell'autobus Cita non ci sono piu i giochi di una volta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.