Vai al contenuto

Rottamaio


alex4990

Messaggi raccomandati

Mentre giravo dalle parti del supermercato ho incontrato questo vagabondo della zona contaminata che non ho esitato a uccidere :fischio: e addosso aveva una lettera con scritto che aveva lasciato un pacco al rottamaio nell'agolo nord-ovest in un autobus bruciato vicino a un carro merci rosso. Ci sono andato ma non ho trovato niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre giravo dalle parti del supermercato ho incontrato questo vagabondo della zona contaminata che non ho esitato a uccidere :fischio: e addosso aveva una lettera con scritto che aveva lasciato un pacco al rottamaio nell'agolo nord-ovest in un autobus bruciato vicino a un carro merci rosso. Ci sono andato ma non ho trovato niente...

semplice,e una cassa contenente 3 libri abilita,quando vai al rottamaio,dirigiti a nord ovest,troverai un vagone rosso in fondo e vicino un bus bruciato meta integro e meta distrutto,cerca in quell'autobus

non ci sono piu i giochi di una volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...