alex4990 Inviato 21 Febbraio 2009 Condividi Inviato 21 Febbraio 2009 Qualcuno sa dove si trova la chiave per entrare nella baracca che c'è appena entrati al rottamaio? :??: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea 360 Inviato 21 Febbraio 2009 Condividi Inviato 21 Febbraio 2009 chiave non so proprio ma prova ha scassinarla ps: sono nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magnus Inviato 1 Marzo 2009 Condividi Inviato 1 Marzo 2009 bisogna avere una certa abilità chiamata: omicida a contratto. questa ti permette automaticamente di entrare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc42k4 Inviato 1 Marzo 2009 Condividi Inviato 1 Marzo 2009 quella e un'altra,vicino al rottamaio oltre alla baracca ce un'altra ancora piu grossa sempre chiusa,andando a nord-est,la se si ha l'abilita che dici appare una ragazza,mentre al rottamaio sto cercando anche io di aprirla non ci sono piu i giochi di una volta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex4990 Inviato 2 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2009 Mentre giravo dalle parti del supermercato ho incontrato questo vagabondo della zona contaminata che non ho esitato a uccidere e addosso aveva una lettera con scritto che aveva lasciato un pacco al rottamaio nell'agolo nord-ovest in un autobus bruciato vicino a un carro merci rosso. Ci sono andato ma non ho trovato niente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc42k4 Inviato 2 Marzo 2009 Condividi Inviato 2 Marzo 2009 Mentre giravo dalle parti del supermercato ho incontrato questo vagabondo della zona contaminata che non ho esitato a uccidere e addosso aveva una lettera con scritto che aveva lasciato un pacco al rottamaio nell'agolo nord-ovest in un autobus bruciato vicino a un carro merci rosso. Ci sono andato ma non ho trovato niente... semplice,e una cassa contenente 3 libri abilita,quando vai al rottamaio,dirigiti a nord ovest,troverai un vagone rosso in fondo e vicino un bus bruciato meta integro e meta distrutto,cerca in quell'autobus non ci sono piu i giochi di una volta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati