Vai al contenuto

Primi passi F3 ...


-= BioShock =-

Messaggi raccomandati

L'ho preso ieri a 49€ al GS (edizione per collezionisti con statuetta), oggi lo provo sicuramente ...

 

Volevo sapere:

 

1. è identico a Oblivion ?? cambia solo l'ambientazione ?? è immenso ??

2. ci sono momenti horror e di mistero, ambientazioni inquietanti ecc. ??

3. sono uscite delle espansioni ??

4. sono presenti bug che non fanno terminare le quest ??

5. è poco fluido (oblivion va parecchio a scatti su qualsiasi piattaforma) ??

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho preso ieri a 49€ al GS (edizione per collezionisti con statuetta), oggi lo provo sicuramente ...

 

Volevo sapere:

 

1. è identico a Oblivion ?? cambia solo l'ambientazione ?? è immenso ??

2. ci sono momenti horror e di mistero, ambientazioni inquietanti ecc. ??

3. sono uscite delle espansioni ??

4. sono presenti bug che non fanno terminare le quest ??

5. è poco fluido (oblivion va parecchio a scatti su qualsiasi piattaforma) ??

 

 

è più o meno identico ad oblivion,cambia l'ambientazione,la mappa è grande la metà di quella di oblivion,le missioni secondarie sono di meno,a differenza di oblivion per crescere di livello,si devono uccidere i nemici ogni nemico a seconda di quanto è forte e della difficolta che imposti ti darà più o meno esperienza quando lo uccidi.Si ci sono ambientazioni inquetanti e momenti crudi,se non sbaglio dovrà uscire tra non molto l'espansione.I bug che non fanno terminare le quest io non li ho incontrati;il gioco direi che è fluido.è un gran gioco fidati,devi capire bene come funziona poi vedrai che ti prenderà in una maniera irresistibile.

Ogni giornata ha il suo raggio di sole

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio mio...in generale è meglio nn uccidere gli NPC perchè rischi di bloccarti gli obiettivi delle missioni...tipo a Paradise Fall se uccidi la guardia...probabilmente non sai nemmeno cos'è e ne impiegherai di tempo per ambientarti nl gioco,ma venendo da Oblivion ti dovrebbe essere più facile di quanto lo sia stato per me...

Link al commento
Condividi su altri siti

è più o meno identico ad oblivion,cambia l'ambientazione,la mappa è grande la metà di quella di oblivion,le missioni secondarie sono di meno,a differenza di oblivion per crescere di livello,si devono uccidere i nemici ogni nemico a seconda di quanto è forte e della difficolta che imposti ti darà più o meno esperienza quando lo uccidi.Si ci sono ambientazioni inquetanti e momenti crudi,se non sbaglio dovrà uscire tra non molto l'espansione.I bug che non fanno terminare le quest io non li ho incontrati;il gioco direi che è fluido.è un gran gioco fidati,devi capire bene come funziona poi vedrai che ti prenderà in una maniera irresistibile.

 

un capolavoro :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho preso ieri a 49€ al GS (edizione per collezionisti con statuetta), oggi lo provo sicuramente ...

 

Volevo sapere:

 

1. è identico a Oblivion ?? cambia solo l'ambientazione ?? è immenso ??

2. ci sono momenti horror e di mistero, ambientazioni inquietanti ecc. ??

3. sono uscite delle espansioni ??

4. sono presenti bug che non fanno terminare le quest ??

5. è poco fluido (oblivion va parecchio a scatti su qualsiasi piattaforma) ??

 

1. no, cambia ambientazione. è dfficile dire se è in effetti più grande o più piccolo, considerati gli enormi dungeons che ci sono

2. dipende, comunque di notte spesso si e se sei di cuore fragile non andare nel santuario dei deathclaw

3. ne è già uscita una, sta per uscirne un'altra acquistabili su marketplace (è uscita anche una patch)

4. non ci sono bug o ce ne sono pochissimi irrilevanti

5. io ho un computer vecchio che non soddisfa i requisiti, vado a minore qualità ma mi va a scatti solo quando gioco da tanto tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

1) si e no. Ambientazione a parte, Fallout sfrutta la particolarità dello SPAV (conseguentemente all'uso di armi da fuoco non presenti, per ovvie ragioni, in Oblivion) e affronta tematiche più moderne (razzismo, schiavismo, ambientalismo...). C'è da dire però che sfrutta lo stesso motore grafico/fisico (nonchè numerose animazioni) di Oblivion... in fondo, è sempre made in Bethesda... Le quest però (soprattutto le secondarie) sono nettamente più profonde e complesse di quelle della sua controparte fantasy. Da notare inoltre il doppiaggio (di buon livello) in italiano.

Per quanto riguardo l'area calpestabile dovrebbe attestarsi agli stessi livelli di Oblivion. Fallout dispone di Dungeon più "ampi" e, almeno in parte, meno monotoni e ripetitivi di quelli di Oblivion.

 

2) Si ci sono: senza svelare troppo, il fatto che l'ambientazione sia del tipo "post-nucleare" implica l'incontro con numerose creature mutanti che, giocando con la visuale in prima persona, potrebbero causare qualche "salto" di tanto in tanto. Come ambientazioni misteriose ce ne sono, ma anche qui meglio non svelare nulla... (qualcuno ha detto l'Oasi?)

 

3) Come già detto si e si tratta più precisamente di "Operation: Anchorage" e ti "The pit", la prima a sfondo action, la seconda più a sfondo interpretativo.

 

4) Solitamente giochi come questi sono pieni di BUG... Fallout è stata una sorpresa (anche se la Bethesda di solito le cose le fa seriamente). Per ora nessun BUG (versione pc), ma sono già uscite comunque alcune Patch per piccoli problemi riscontrati da alcuni Player.

 

5) Su consolle alcuni rallentamenti sono stati riscontrati durante la quest finale del gioco. Fin'ora, per quanto mi riguarda, sul pc nessun rallentamento. Opzione grafiche maxate (Geforce 8800 GT 512 video-ram, 4 giga ram, Pentium D). Sicuramente, da questo punto di vista, Fallout dispone di un motore grafico migliorato rispetto a quello di Oblivion (più leggero, ma di base è lo stesso). C'è da dire che in sè, non brilla per ua grafica così esaltante...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...