Vai al contenuto

brothers in arms earned in blood


Messaggi raccomandati

finalmente è uscito e ieri me lo sono kiappato!

quello ce posso dire dopo 2 ore e mezza fi gioco...

mi piace tantissimo come anche il primo episodio...questo se condo me è fatto ancora meglio sopratuttto per quanto riguarda l'intelligenza artificiale.I nemici reagiscono davvero ad ogni situazione e ai nostri spostamenti.Tenete comto ke io sto giocando a mod difficile senza indicatori di sbbarramento perkè mi piace il realismo e xè voglio sbloccare la mod reale..grafica ed effetti sono uguali a primo.Siamo sicuramente in un'ambientazione piu' urbana e ristretta pero' in poiu' si puo' dire che i modi per arrivare all'obbiettivo sono diversi..ci sono piu' snodi di percorso.E dev'essere davvero molto lungo cmw gico, ora sono ancora alla 3a parte del primo giorno, cioè prima di incontrare backer all'inizio del primo episodio...si perchè all'inizio rivivremo i primi giorni di hardstock in normandia fino all'incontro con backer.Poi tutto partira' dal d day + 8 in poi..mi sembra fino al 15..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo brother in arms mi ha davvero esterrefatto per il realismo, ma soprattutto

per il coinvolgimento emotivo veramente profondo!

Purtroppo per ora sono pieno di giochi rimasti in arretrato e pochissimo tempo

per giocarli...ma appena avrò un pò di tempo lo prenderò! Se come dici hanno anche

migliorato quello che secondo me è un capolavoro, allora per me è imperdibile!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 77 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...