Vai al contenuto

Lost and Damned... info sul prodotto help!


Blusky1974

Messaggi raccomandati

Io non ho l'Hard Disk ne' la connessione ad internet... ho solo la memory card...

come posso fare per attivare questo pacchetto aggiuntivo? e' necessario comprare l'HD ecc. oppure posso utilizzare la memory???

help me... :D

Mi dispiace molto dirtelo ma per scaricare the lost and damned ti seve almeno un hard disk da 20gb e la connessione ad xbox live...Senza è davvero impossibile scaricarlo

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace molto dirtelo ma per scaricare the lost and damned ti seve almeno un hard disk da 20gb e la connessione ad xbox live...Senza è davvero impossibile scaricarlo

 

 

ma per scaricarlo posso andare, con il mio hard disk, da un amico che ha la connessione e salvare il gioco sull'hd? e poi gioarci a casa?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per scaricarlo posso andare, con il mio hard disk, da un amico che ha la connessione e salvare il gioco sull'hd? e poi gioarci a casa?

Si', io ho fatto proprio cosi'.

Ho comprato i mocrosoft-point, ho dato la console + hd al mio amico che mi ha scaricato l'espansione (anche quella di Fallout 3).....e adesso ci sto giocando tranquillamente da casa mia.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per scaricarlo posso andare, con il mio hard disk, da un amico che ha la connessione e salvare il gioco sull'hd? e poi gioarci a casa?

Ricorda che se porti solo il tuo Hard Disk il contenuto lo potrai giocare solamente on line. Devi portare dal tuo amico hard disk e la tua console e da lì scaricare l'espansione

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...