Vai al contenuto

Classifica


Messaggi raccomandati

Sempre Halo in testa.....ma abbiamo new entry.......anche se SP PT non so se considerare sempre come SP.......visto che io quando parlo di SP mi riferisco ad entrambi gli episodi...ad ogni modo ora lo metto separato....poi aspetto un vostro giudizio.......

 

HALO....9 preferenze

 

Splinter Cell...6 preferenze

 

PGR2....4 preferenze

 

MGS - NINJA GAiden - Morrowind - Toca 2 - KOTOR...2 preferenze

 

DOA3 - Genma Onimusha - Shenmue - BG&E - Steel Battalion - Panzer DO - Mechassault - SC - B&G DA -Brute Force - Top Spin- RS3 -GTR - Prince of Persia -Tenchu: Return from Darkness - Conflict: Desert Storm II -Tom Clancy’s Splinter Cell Pandora Tomorrow - Cel Damage - Worms 3d......

................1 Preferenza

....

.......Ciao :D

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se SP PT non so se considerare sempre come SP.......visto che io quando parlo di SP mi riferisco ad entrambi gli episodi...ad ogni modo ora lo metto separato....poi aspetto un vostro giudizio.......

Sono daccordissimo con te Zero, credo che accorparli sia + giusto...

Fondamentalmente a parte qualche dettaglio (e il Multiplayer) i due giochi sono identici!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se SP PT non so se considerare sempre come SP.......visto che io quando parlo di SP mi riferisco ad entrambi gli episodi...ad ogni modo ora lo metto separato....poi aspetto un vostro giudizio.......

Sono daccordissimo con te Zero, credo che accorparli sia + giusto...

Fondamentalmente a parte qualche dettaglio (e il Multiplayer) i due giochi sono identici!!!

 

 

Io invece ho votato il primo SC, perché é stato il primo e l'innovazione me lo ha dato quel gioco, PT lo trovo super ma bene o male sapevo già con cosa avevo a che fare :D

 

 

 

 

Ciao :mrgreen:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dico i migliori, ma faccio una classifica di quelli che mi hanno tenuto più incollato al joypad.

 

1- Gladius (non c'è niente da fare, è una droga)

2- Ninja Gaiden

3- Splinter Cell PT (il primo l'ho giocato su ps2...)

4- Topspin (soprattutto live)

5- ESPN NFL 2004

 

In realtà ce ne sono anche altri, a volte non ho tanto tempo per giocare, mi ci vorrebbero le giornate di 36 ore! :sleep:

----------------------------------------

KYUSS

Link al commento
Condividi su altri siti

1- Gladius (non c'è niente da fare, è una droga)

 

Concordo, e tutti gli amanti della strategia dovrebbero provarlo perchè scoprirebbero un piccolo gioello :-D

 

Ora le mie prossime speranza da amante della strategia sono poste in Full Spectrum Warrior, speriamo sia all'altezza delle aspettative ;-)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Halo mantiene la pole.....ma abbiamo altre new entry.......

 

HALO....10 preferenze

 

Splinter Cell...7 preferenze

 

PGR2....5 preferenze

 

NINJA GAIDEN.....4 preferenze

 

MGS-Morrowind-Toca2-KOTOR-Splinter Cell PT-Top Spin...2 preferenze

 

DOA3-Genma Onimusha-Shenmue-BG&E-Steel Battalion-Panzer DO-Mechassault-Soul Calibur-B&G DA-Brute Force-RS3-GTR-Prince of Persia-Tenchu: Return from Darkness-Conflict: Desert Storm II-Cel Damage-Worms 3d-Yu Gi Ho-Gladius-ESPN NFL 2004........1 Preferenza

....

.....Ciao :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi eccomi! :D

 

Avendo da poco la X , e di conseguenza avendo giocato ancora relativamente "poco", le mie preferenze saranno piuttosto limitate :D

 

- KOTOR, assolutamente

- SoulCalibur2 - non vedevo un picchiaduro così da una vita

- Burnout2 - in multiplayer con gli amici è una figata incredibile

 

Per ora questi tre sono quelli che m'hanno più tenuto incollato al pad :D

http://www.jamm3r.it/crap/ww.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

- SoulCalibur2 - non vedevo un picchiaduro così da una vita

allora devi proprio provare DOA3 fai conto che ci gioca pure mia madre (e mi rompe ogni 2 X 3 per giocare con lei.. :roll: )

http://img16.imageshack.us/img16/6008/firmaghostbusters037bb.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie al nostro Jamm3r la classifica subisce lievi cambiamenti...Halo mantiene il primato assoluto.....e KOTOR prende quota.......

 

HALO....10 preferenze

 

Splinter Cell...7 preferenze

PGR2....5 preferenze

 

NINJA GAIDEN.....4 preferenze

 

KOTOR.......3 preferenze

 

MGS-Morrowind-Toca2-Splinter Cell PT-Soul Calibur2-Top Spin...2 preferenze

 

DOA3-Genma Onimusha-Shenmue-BG&E-Steel Battalion-Panzer DO-Mechassault-B&G DA-Brute Force-RS3-GTR-Prince of Persia-Tenchu: Return from Darkness-Conflict: Desert Storm II-Cel Damage-Worms 3d-Yu Gi Ho-Gladius-Burnout2-ESPN NFL 2004........1 Preferenza

....

.....Ciao :D

http://www.xbox.com/NR/rdonlyres/E41C5425-193F-45D0-B904-5065BF408CF4/0/bntfable.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Qusta è la classifica in via definitiva grazie a qualche nuovo voto......chi è interassato all'acquisto di qualche titolo la può prendere per riferimento.....

 

HALO....11 preferenze

 

Splinter Cell...7 preferenze

 

NINJA GAIDEN-PGR2....5 preferenze

 

KOTOR.....4 preferenze

 

Splinter Cell:Pandora Tomorrow.......3 preferenze

 

MGS-Morrowind-Toca2-Soul Calibur2-Top Spin...2 preferenze

 

DOA3-Genma Onimusha-Shenmue-BG&E-Steel Battalion-Panzer DO-Mechassault-B&G DA-Brute Force-RS3-GTR-Prince of Persia-Tenchu: Return from Darkness-Conflict: Desert Storm II-Cel Damage-Worms 3d-Yu Gi Ho-Gladius-Burnout2-ESPN NFL 2004-Deus Ex:invisible war......1 Preferenza

....

.....Ciao :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...