Vai al contenuto

Problema del Live


Berseker

Messaggi raccomandati

Da 2 giorni non riesco a giocare bene nel live...ad esempio ieri non riuscivo ad entrare in un gruppo ed ogni volta che mi spostavo sulla scheda giocatore mi rallentava oppure non visualizzava immagine e rep...Poi mi si sconnettava da Live senza motivo...Dopo un 2 ore ha funzionato tutto normale..

 

Oggi non sono risucito a connettermi di nuovo con il gruppo,gli inviti che mandavo alla chat,al gruppo e per giocare non arrivavano(mi sono sentito per telefono con queste persone) e si ripetevano i problemi di ieri...Penso stia "morendo"la scheda di rete..

 

 

Forse è dovuto al fatto che spesso stacco e riattacco il cavo ethernet per stare connesso al pc e all'xbox insieme(non stò qui a spiegare che ci vorrebbe un anno),ma il fatto che stacco e riattacco il cavo può essere determinante?

 

Inoltre non mi legge alcuni giochi la console e sono costretto ad istallarli su HD da 10 gb(non il massimo),a breve la rimanderò a riparare

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...