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Simulatori di Guerra


Pufferbacco

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Questo per me e' l'aspetto piu' importante.

Che ci sia un generale della I.A. che ti assegna i compiti, come ad esempio prendere un ponte e difenderlo, senza che tu sappia nulla del perche' di quella operazione. O che magari ti cambia la consegna da eseguire nel corso dell'operazione, perche' nel frattempo e' cambiata la strategia della battaglia. Con tanto di giudizio finale del tuo operato.

 

Mi dici che offline e' cosi'.

Bisognerebbe che anche online fosse lo stesso, con due generali della I.A. che si scontrano tra loro guidando in battaglia truppe di umani.

Invece mi sembra di aver capito che online non sia cosi' e che tutto sia in mano agli umani.

 

 

si offline e' piu o meno cosi.....la campagna/missione è preceduta da un briefing su carta dove ti spiegano quello che dovrà succedere....poi a seconda del raggiungimento di uno o altro obiettivo l corso della missione/campagna puo cambiarre....

nella campagna ovviamente si parte come soldato semplice e mano mano che accresci il tuo valore arriverai tu a comandare intere unità.

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