Vai al contenuto

pes 5


Messaggi raccomandati

io lo ho nelle mani e ci sto giocando da qualke giorno , premettiamo che graficamente nn è migliorato molto pero è solo un po perfezionato (cara konami si vede che stai pensando solo a pes "360").

 

l'innovazione si vede subito nella presentazione e nel index iniziale "odio henry" molto belli sono i gagliardetti delle squadre e le tattiche della formazione che sonoinfiniti .

 

ma la cosa bella è un completo controllo del giocatore nel gameplay , si possono fare svariati movimenti e i tiri , i passaggi tiri a volo cross punizioni sembrano un tantino piu reali .

 

NB

 

palla rossa sulla neve e infortunio per strappo muscolare :PPPP

nn vi dico piu nulla se no mi uccidete

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi hanno dato pes 5 ad un mio amico... :shock: :shock: :shock: ovviamente ha l'xbox modificata :shock:

 

il gioco è più lento

i rimpallini del cazz° non ci sono più

gameplay completamente diverso(chi giocava a 6 stelle in pes4 nel 5 farà fatica con 3 stelle)

 

però nell'insieme ci sta dentro... giovedì vado a casa sua 8) 8) 8)

http://pages.globetrotter.net/boutinb/doors-logo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

i rimballi sono piu reali e poi la difficolta è aumentata grazie anke all'avvicinamento del gamplay quasi come fosse davvero una partita vista in tv . Non dico che è perfetto anzi pero si sono migliorati i calci di punizioni mi piacciono molto e la palla si vede che prende strani effetti ancke se viene colpita male, la telecronaca è comica

anke se nn si puo ascoltare.

il liv enn lo ho provato perke nn sono abbonato e poi le sfide le faccio a casa con gli amici

lukx poi dimmi tu

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo bastard hai capito il senso , ogni anno la konami nn da frutto di innovazione da parte della telecronaca , dopo aver sentito "potrebbe avere un futuro da rapinatore" ,dopo che ha sbagliato il tiro un giocatore della costa d'avorio , ho spento ho cambiato lingua cosi la sento in inglese almenonn ci capisco una mazza

Link al commento
Condividi su altri siti

gameplay completamente diverso(chi giocava a 6 stelle in pes4 nel 5 farà fatica con 3 stelle)

 

AHAHAHAH

 

:rotfl:

 

e io che facevo fatica a giocare a 3 stelline? =)

 

 

ps. la telecronaca ha sempre fatto schifo in quasi tutti i titoli di calcio... di solito la metto o in inglese o in spagnolo. molto piu' sopportabile..

 

 

quando metteranno Caressa allora sara' una cosa quasi decente :D

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

Fai conto che io la telecronaca l'ho esclusa dopo la terza partita

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Hai fatto male perchè così ti perdi dei grandi orrori :whew:

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...