Vai al contenuto

un piccolo aiutino


Rokkone

Messaggi raccomandati

ciao a tutti sono nuovo

 

ho un paio di domande da sottoporvi

sono arrivato al punto ke devo fare la missione le acque della vita solo ke prima volevo fare un paio di cose

 

ho completato la missione di Treccani dopo essere andato al vault 112 e Treccani mi ha dato una kiave di un deposito di armi ma purtroppo nn ho letto bene dov'e il posto;

seconda cosa ho recuperato l'elmo e l'armatura atomica solo ke nn trovo il tipo ke mi puo insegnare a metterla...qua su questo forum ho letto ke sta nella cittadella solo ke nn so come entrarci

 

potete aiutarmi???

 

P.S.

mi sono ricordato solo ora ke ho completato la missione "grossi problemi a big town" e ho detto ke gli avrei aiutati riparando i robot...piccolo problema dove stanno i robot?

Modificato da Rokkone
Link al commento
Condividi su altri siti

1-tra le note ai tutte le informazioni riguardo all'armeria di trecani. credo che comunque si trovi in un posto chiamato hamilton hideways

 

2-segui la missione principale e ci arrivi sicuro. infatti la fuga dal progetto purezza ti porterà alla cittadella. quando sei lì parla con lyons l'anziano e chiedigli di farti apprendere l'addestramento da armatura atomica. lui accetterà e ti dirà da chi andare, un paladino nel campo di addestramento che ti insegnerà a usare l'armatura atomica

 

3-i robot credo che siano nella discarica. (purtroppo io ho scelto di addestrarli alle armi da fuoco)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...