Vai al contenuto

Valutazione giochi usati


a88beppe

Messaggi raccomandati

Carissimi,

 

ho qui un piccolo punto che richiede del vostro aiuto per poter essere chiarito. Io ho tre giochi, usati, perfettissimi, che sono (tutti e tre) garantiti da Gamestop per ancora circa dieci mesi. Avrei bisogno di capire alcune cose: se li porto in negozi che accettano di prendere l'usato, quanto possono valermi (più o meno, ben s'intende)? Se invece li vendo su internet da solo, pensate ci possa essere mercato?

I giochi sono: Rainbow Six Vegas, Splinter Cell Double Agent, Fallout 3.

 

Vi ringrazio dell'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi,

 

ho qui un piccolo punto che richiede del vostro aiuto per poter essere chiarito. Io ho tre giochi, usati, perfettissimi, che sono (tutti e tre) garantiti da Gamestop per ancora circa dieci mesi. Avrei bisogno di capire alcune cose: se li porto in negozi che accettano di prendere l'usato, quanto possono valermi (più o meno, ben s'intende)? Se invece li vendo su internet da solo, pensate ci possa essere mercato?

I giochi sono: Rainbow Six Vegas, Splinter Cell Double Agent, Fallout 3.

 

Vi ringrazio dell'aiuto

 

Che siano garantini purtroppo non cambia nulla... per quanto riguarda la valutazione a venderli online cercali su ebay e trovi subito...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora in ordine credo: Splinter cell - 5/9 euro... Rainbow Six anche sui 9 euro... (ma meno credo)... Fallout 3 forse sui 15-18 euro (da gamestop questo)

 

se sono garantiti dato che non han nominativo puoi provare a venderli su ebay con un sovraprezzo (quello della game protection) ma dubito ci sia mercato (forse ti prendono fallout che è recente)

Link al commento
Condividi su altri siti

I giochi sono: Rainbow Six Vegas, Splinter Cell Double Agent, Fallout 3.

 

Vi ringrazio dell'aiuto

 

mi sa non piu di 10 euro per Rainbow Six e Splinter Cell (separati è!!!!!!) forse però di meno

invece Fallout 3 non so ma mi sa che ti fammo un buon prezzo!!!!

Drum 'N' Bass!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, ragazzi. Il principio è che io non sono un collezionista, quindi a parte alcuni titoli, gli altri li vendo o scambio per prenderne di nuovi. Ma è necessario prima capire se ne vale la pena. Le vostre valutazioni più o meno concordano, per cui dubito che li venderò via internet, non ne vale la pena per così poco. Provo invece a farmeli valutare da Gamestop e simili per vedere di poter comprare qualche nuovo gioco (magari GTA IV, è un po' che lo punto) a prezzi ridotti significativamente.

 

Grazie dell'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Grazie, ragazzi. Il principio è che io non sono un collezionista, quindi a parte alcuni titoli, gli altri li vendo o scambio per prenderne di nuovi. Ma è necessario prima capire se ne vale la pena. Le vostre valutazioni più o meno concordano, per cui dubito che li venderò via internet, non ne vale la pena per così poco. Provo invece a farmeli valutare da Gamestop e simili per vedere di poter comprare qualche nuovo gioco (magari GTA IV, è un po' che lo punto) a prezzi ridotti significativamente.

 

Grazie dell'aiuto

 

Credimi, tra GS e Ebay scegli tutta la vita il secondo, al Gamestop o non accettano certi usati o te li valutano una miseria.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Ha solo 12 messaggi, prima di farne 200 (non spammando) scendono a 2-3 euro l'uno.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, ragazzi. Ma come ha fatto notare Kamigawa ho solo pochi messaggi e quindi il mercatino interno mi è per ora escluso. A Gamestop mi hanno fatto sapere che me li valutano 4 e 5 euro a testa, e che non valgono per le promozioni con i nuovi giochi (quelli che prendi a 20 euro portando giochi usati). Anche su ebay ho dovuto constatare che c'è pochissimo mercato, visto che ce ne sono mille miliardi di titoli simili in vendita che fanno flop. Quindi, anche se per pochi spiccioli, credo che accetterò la magra offerta di GS e mi prenderò GTA IV con questo piccolissimo sconto.

 

(L'altra settimana ero a Londra, lì i titoli NUOVI costano nulla: GTA IV nuovo a 40 sterline (circa 42 euro), mentre qui lo stesso gioco usato costa 50 euro)

 

Grazie mille per i consigli esperti

Link al commento
Condividi su altri siti

io tutte le volte che entro nei gs esco sempre bestemmiando...ok non voglio fare i soliti discorsi del tipo "sono dei ladri" ecc ecc anche perchè a volte fanno anche delle buone promozioni, ma quando entro,vado nel reparto usato e trovo cose tipo sega rally USATO a 54 euro mi viene il vomito!

Link al commento
Condividi su altri siti

provato da blockbuster??li te li valutano qualcosina di più...per dirti Kameo e Saint row in versione economica me li hanno valutati a 10 euro entrambi...i tuoi valgono qualcosina di più direi...prova li e poi mi farai sapere...ah e poi GT IV lo compri li e costa almeno 10 euro di meno rispetto a GS...se poi hai la tessera ti salgono i soldi in tessera e te ne danno leggermente di più (io faccio SEMPRE così ovviamente, sempre che nn li venda du ebay)...^^

fammi sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del consiglio. Proverò da Blockbuster. Anche se ho già avuto un primo fallimento, nel senso che qua a Cagliari ce n'era uno e quando sono arrivato era chiuso, non temporaneamente. Lo stavano smantellando. Comunque appena ho modo vi aggiorno, e mi informo anche sulla scheda che stai citando perché io non so di che parli.

Sarà ormai chiaro a tutti che io sono un novizio non solo nel forum, ma anche in generale nei confronti della xbox. Ce l'ho da due mesi e sono ancora alla scoperta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi,

 

ho qui un piccolo punto che richiede del vostro aiuto per poter essere chiarito. Io ho tre giochi, usati, perfettissimi, che sono (tutti e tre) garantiti da Gamestop per ancora circa dieci mesi. Avrei bisogno di capire alcune cose: se li porto in negozi che accettano di prendere l'usato, quanto possono valermi (più o meno, ben s'intende)? Se invece li vendo su internet da solo, pensate ci possa essere mercato?

I giochi sono: Rainbow Six Vegas, Splinter Cell Double Agent, Fallout 3.

 

Vi ringrazio dell'aiuto

allora r6 vegas 5-8€

splinter cell d.a. 5-8€

fallout 3 15- 20€ da gamestop

 

da blockbuster non ti consiglio di lasciarci fallout dato che il prezzo ufficiale è 29.90-...

su internet ci prendi sicuramente di più, ma valuta se 8-10€in più valgono lo sbattimento della posta :rolleyes:

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi,

 

ho qui un piccolo punto che richiede del vostro aiuto per poter essere chiarito. Io ho tre giochi, usati, perfettissimi, che sono (tutti e tre) garantiti da Gamestop per ancora circa dieci mesi. Avrei bisogno di capire alcune cose: se li porto in negozi che accettano di prendere l'usato, quanto possono valermi (più o meno, ben s'intende)? Se invece li vendo su internet da solo, pensate ci possa essere mercato?

I giochi sono: Rainbow Six Vegas, Splinter Cell Double Agent, Fallout 3.

 

Vi ringrazio dell'aiuto

 

Io faccio molta compra/vendita su eBay e ti posso dire grosso modo le valutazioni al momento di quei giochi:

 

RAINBOW SIX VEGAS: Praticamente 0, ma puoi provare a metterlo intorno a 10 euro, sicuramente qualcuno che lo compra lo trovi...

 

SPLINTER CELL DOUBLE AGENT: idem come sopra, forse puoi provare sempre intorno a quei 10 euro...

 

FALLOUT 3: 25/30 euro...

 

Le mie valutazioni sono basate grosso modo sui prezzi delle inserzioni in corso, ai compralo subito e alle offerte su quei determinati articoli...

 

Spero di esserti stato di aiuto!!!

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ShadowDio81.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...