Vai al contenuto

Freeze Fable 2


BHSpawnMania

Messaggi raccomandati

Salve a tutti gli amanti di Fable 2,

 

Qui vi parla un disperato amante di Fable che ha un enorme problema probabilmente creato dal suo creatore, la Lionhead.

Allora..partiamo col dire che il gioco è stato comprato in versione limited edition più o meno a novembre e a parte qualche blocco del gioco che capitava 1 volta ogni due settimane (nel peggiore dei casi) ora..dopo essermi connesso con xbox live un mese fa..continua a bloccarsi..comincio la partita e dopo un 5 minuti si blocca..

 

Ora..visto che prima di connettermi con il live andavo senza tanti problemi, facendo 2+2 mi vien da pensare che il problema sta tutto nelle patch che quei deficienti mi hanno propinato..

 

ho provato ha cancellare la vesione gratuita di knothole island pensando fosse quello il problema..nulla

 

ho provato a cancellare le partite salvate ricominciando da capo..nulla

 

ho provato a bestemmiare in tutte le lingue..anche l'aramaico antico e la lingua maya..NULLA!!

 

 

Ora se qualche anima pia ha la soluzione al mio problema lo prego in ginocchio con le lacrime a fiotti di illuminarmi sulla faccenda.

 

 

Grazie in ogni caso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...