Vai al contenuto

xbla watchmen


puccia

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi ma watchmen non doveva uscire oggi ? Io sono molto curiosa anche se il prezzo non è dei migliori visto che si vociferano o 1200 o 1600 mp.

:)

 

Non so se hanno aperto già una discussione sul gioco...Comunque, sì dovrebbe uscire questa settimana, quanto al prezzo, è elevato...E dovrebbe essere il primo di una serie di episodi...Ma io aspetto da tanto una versione videoludica del capolavoro di Alan Moore, sono disposto a pagare il prezzo. Così come andrò a vedere il film con le lacrime agli occhi.

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se hanno aperto già una discussione sul gioco...Comunque, sì dovrebbe uscire questa settimana, quanto al prezzo, è elevato...E dovrebbe essere il primo di una serie di episodi...Ma io aspetto da tanto una versione videoludica del capolavoro di Alan Moore, sono disposto a pagare il prezzo. Così come andrò a vedere il film con le lacrime agli occhi.

 

ciao, no non questa settimana ma oggi dovrebbe uscire oggi

 

:piange: :piange: :piange:

 

ma ancora non si vede

 

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scaricato da poco la demo e devo dire che questo watchmen è davvero una bella sorpresa per essere un xbla :loving: .... un gioco molto divertente e ben fatto graficamente (a giudicare la demo), penso proprio che lo comprerò....peccato solo sia un pò caruccio (1600 MP). :rolleyes:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato un po il gioco completo....

bella la presentazione in stile fumetto e varie e divertenti le mosse progredendo nella storia

e anche le ambientazioni migliorano...

restano i problemi propri di un picchiaduro a scorrimento: si picchiano e si ripicchiano più o meno gli stessi cattivoni

(il set cambia ad ogni ambientazione almeno... ma non ha ancora visto boss di fine livello!!)!

Più che mai deve piacere il genere (più che il bellissimo fumetto da cui è tratto)

io da grande fan dei vecchi picchiaduro a scorrimento lo trovo piacevole da giocare!

 

"Nel mondo c'è una persona per tutti". "Tu dici?". "Assolutamente. Sai, in certi casi ci sono due persone per ciascuno. Quella io la chiamo tombola".

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in realtà ho preso la versione per PS3 (causa maggiore disponibilità di spazio sul disco fisso) ma non mi è sembrato di vedere opzioni per il gioco on-line.... ammetto però di non aver controllato per bene!

Vista la penuria di picchiaduro a scorrimento decenti in 3D (l'unico meritevole d'interesse secondo me è GOD HAND per ps2... tecnico e divertente) mi sto comunque divertendo con questo titolo... delle sane partite mazzuolatorie senza pensare a niente!!

"Nel mondo c'è una persona per tutti". "Tu dici?". "Assolutamente. Sai, in certi casi ci sono due persone per ciascuno. Quella io la chiamo tombola".

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in realtà ho preso la versione per PS3 (causa maggiore disponibilità di spazio sul disco fisso) ma non mi è sembrato di vedere opzioni per il gioco on-line.... ammetto però di non aver controllato per bene!

Vista la penuria di picchiaduro a scorrimento decenti in 3D (l'unico meritevole d'interesse secondo me è GOD HAND per ps2... tecnico e divertente) mi sto comunque divertendo con questo titolo... delle sane partite mazzuolatorie senza pensare a niente!!

 

God Hand :loving: :loving: :loving: (quanto mi ricordava Ken Shiro...)...Anche sul marketplace non ci sono i simboli per la modalità cooperativa online. Credo sia solo offline.

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

God Hand :loving: :loving: :loving: (quanto mi ricordava Ken Shiro...)...Anche sul marketplace non ci sono i simboli per la modalità cooperativa online. Credo sia solo offline.

 

Ragazzi mi spiace deludervi ma niente modalità online soltanto coop sulla stessa console. A mio parere non vale la pena spendere 1600 mp, l'ho finito in pochissime ore circa 3 e vi assicuro che a lungo andare diventa noioso e ripetitivo per non parlare del boss finale che si va ad incastrare per un quarto d'ora in mezzo ad un pilone.

 

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

:asd: Diciamo un bel finale comico quello del boss :asd: comunque oggi a milano, sul giornale gratuito Metro, è uscito proprio questo in attesa del film :D

 

 

http://img140.imageshack.us/img140/923/p1070527.jpg http://img19.imageshack.us/img19/8029/p1070528.jpg

 

 

Modificato da TeoElite

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...