Vai al contenuto

Forza Motorsport


Messaggi raccomandati

Ragazzi, avete dato un occhiata alle immagini de 'sto gioco? :shock: :shock: :shock: Se veramente il modello di guida sarà simulativo come scritto farà ciao ciao con la manina a qualunque Gran Turismo da qui all'eternità!!!! (almeno per la grafica, ma non penso che la giocabilità sarà orribile :wink: )

Qualcuno sa quando è prevista l'uscita?

 

PS: Non dovevano esserci solo macchine italiane?Non che il contrario mi dispiaccia ma negli screens non se ne vede neanche una!

http://img228.imageshack.us/img228/7209/firma57is7yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, avete dato un occhiata alle immagini de 'sto gioco? :shock:  :shock:  :shock: Se veramente il modello di guida sarà simulativo come scritto farà ciao ciao con la manina a qualunque Gran Turismo da qui all'eternità!!!!

 

graficamente sembra buonissimo, gli alberi sono perfetti e sembrano presi da RSC2, mentre auto ed asfalto sono incredibili. però, però... mi sembra che il design dei paesaggi non sia poi così attraente... cioè spero che non siano tutte tracce d'asfalto con reti ai lati e paesaggi quasi assenti, sennò mi cade un pò ;-)

 

Qualcuno sa quando è prevista l'uscita?
boh, in realtà non è neanche ancora annunciato!

 

PS: Non dovevano esserci solo macchine italiane?Non che il contrario mi dispiaccia ma negli screens non se ne vede neanche una!

 

già, infatti... doveva essere sponsorizzato da Ferrari, anche...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

graficamente sembra buonissimo, gli alberi sono perfetti e sembrano presi da RSC2, mentre auto ed asfalto sono incredibili. però, però... mi sembra che il design dei paesaggi non sia poi così attraente... cioè spero che non siano tutte tracce d'asfalto con reti ai lati e paesaggi quasi assenti, sennò mi cade un pò ;-)

 

 

Neural, obiettivamente: ma che ci importa dei paesaggi in un gioco di guida? Certo, aiutano a calarsi nell'atmosfera della corsa, ma preferisco che la pista sia fedele alla controparte reale e che il modello di guida sia sopraffino! :wink:

Per il resto, se gli alberi sono quadrati, non mi importa molto... :roll:

Tutto ciò è IMHO, per carità! :lol:

 

A parte questa considerazione, sono molto contento dei titoli usciti (PGR 2 e TDR 2), ed in uscita (questo Forza Motorsport e GTR): mi rendono fiero dell'acquisto del botolo dopo anni di pc! :D

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Neural, obiettivamente: ma che ci importa dei paesaggi in un gioco di guida? Certo, aiutano a calarsi nell'atmosfera della corsa, ma preferisco che la pista sia fedele alla controparte reale e che il modello di guida sia sopraffino!  :wink:  

Per il resto, se gli alberi sono quadrati, non mi importa molto... :roll:

Tutto ciò è IMHO, per carità! :D

 

hai ragione, ma tu dici questo perchè sei un appassionato e per te conta solo l'asfalto ed il rombo del motore :-D a me invece piace molto la suggestione del paesaggio, e magari anche qualche dettaglio a bordo pista: mentra sfrecci davanti un prato superare dei cavalli che si rincorrono, oppure gareggiare con un treno, o infilarsi in una strada coperta da una volta di alberi che lasciano passare raggi di luce... tanto poi vado a sbattere e faccio tempi schifosi, quindi almeno mi godo il paesaggio! ^____^

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Neural, obiettivamente: ma che ci importa dei paesaggi in un gioco di guida? Certo, aiutano a calarsi nell'atmosfera della corsa, ma preferisco che la pista sia fedele alla controparte reale e che il modello di guida sia sopraffino!  :wink:  

Per il resto, se gli alberi sono quadrati, non mi importa molto... :roll:

Tutto ciò è IMHO, per carità! :P

 

hai ragione, ma tu dici questo perchè sei un appassionato e per te conta solo l'asfalto ed il rombo del motore :-D a me invece piace molto la suggestione del paesaggio, e magari anche qualche dettaglio a bordo pista: mentra sfrecci davanti un prato superare dei cavalli che si rincorrono, oppure gareggiare con un treno, o infilarsi in una strada coperta da una volta di alberi che lasciano passare raggi di luce... tanto poi vado a sbattere e faccio tempi schifosi, quindi almeno mi godo il paesaggio! ^____^

 

 

Concordo su tutto, anche a me piacciono il paesaggio o le ombre reali, solo li metto in secondo piano! :D :wink:

Speriamo che questo gioco comunque non scontenti nessuno! :roll:

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà che questo Forza sia una forza. Ho pgr2: carino, soprattutto i paesaggi anche se sono un po' asettici, ma che orrore non poter eliminare la pernacchia quando si perdono kudos. Mi auguro che fm abbia una grafica altrettanto valida, ma con la brillantezza di Toca. Non ho esperienza di cosa sia un gioco di guida simulativo, ma idealmente dovrebbe trasmettere una gamma di sensazioni più ampia rispetto alla guida arcade. Il problema è che per assaporare fino in fondo un gioco di guida serve un volante e lo consiglio a tutti. Non sottovalutatelo; se vi piacciono i giochi di guida fate bene a considerarlo come un acquisto imprenscindibile dal gioco e parlo per esperienza personale. Il teoria i giochi di guida non sono la mia passione, ma con un volante pgr diventa una bomba (messaggio occulto per zero_c@ll) :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà che questo Forza sia una forza. Ho pgr2: carino, soprattutto i paesaggi anche se sono un po' asettici, ma che orrore non poter eliminare la pernacchia quando si perdono kudos. Mi auguro che fm abbia una grafica altrettanto valida, ma con la brillantezza di Toca. Non ho esperienza di cosa sia un gioco di guida simulativo, ma idealmente dovrebbe trasmettere una gamma di sensazioni più ampia rispetto alla guida arcade. Il problema è che per assaporare fino in fondo un gioco di guida serve un volante e lo consiglio a tutti. Non sottovalutatelo; se vi piacciono i giochi di guida fate bene a considerarlo come un acquisto imprenscindibile dal gioco e parlo per esperienza personale. Il teoria i giochi di guida non sono la mia passione, ma con un volante pgr diventa una bomba (messaggio occulto per zero_c@ll) :wink:

 

Quoto in pieno. Il gamepad non offre la sensibilità necessaria ad una guida eccellente. Appena avrò qualche soldino da buttare dalla finestra, mi accatto il volantino :lol:

Quale mi consiglieresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà che questo Forza sia una forza. Ho pgr2: carino, soprattutto i paesaggi anche se sono un po' asettici, ma che orrore non poter eliminare la pernacchia quando si perdono kudos. Mi auguro che fm abbia una grafica altrettanto valida, ma con la brillantezza di Toca. Non ho esperienza di cosa sia un gioco di guida simulativo, ma idealmente dovrebbe trasmettere una gamma di sensazioni più ampia rispetto alla guida arcade. Il problema è che per assaporare fino in fondo un gioco di guida serve un volante e lo consiglio a tutti. Non sottovalutatelo; se vi piacciono i giochi di guida fate bene a considerarlo come un acquisto imprenscindibile dal gioco e parlo per esperienza personale. Il teoria i giochi di guida non sono la mia passione, ma con un volante pgr diventa una bomba (messaggio occulto per zero_c@ll) :wink:

 

Quoto in pieno. Il gamepad non offre la sensibilità necessaria ad una guida eccellente. Appena avrò qualche soldino da buttare dalla finestra, mi accatto il volantino :D

Quale mi consiglieresti?

 

Urgh, brutta domanda. Tanto per cominciare guarda cosa ho scritto in questo topic:

http://mondoxbox.gamesurf.it/forum/viewtop...=asc&highlight=

 

Sono info utili. Cmq riassumendo il madcatz mc2 sembra essere il migliore e difatti è quello che io ho comperato e personalmente mi sono trovato bene; a me sembra di essere in sala giochi, ma è il mio primo volante e pertanto non ho una reale esperienza se sia effettivamente meglio o peggio di altri. Per esempio a Duff ne hanno parlato male, sia di questo che del volante dell'atomic che è il più tosto di tutti come allestimento (blocco volante, blocco pedali e blocco freno a mano ulph). Lui dice che quest'estate la logitech forse farà uscire un volante per la bicsbocs e che avrebbe domandato via mail a quei signori come stanno le cose.

Ei Duff, hai emailato?

In conclusione ti consiglio mc2 se muori dalla voglia di giocare subito col volante, se invece hai pazienza ti conviene aspettare di vedere come sarà il volante logitech, sempre ammesso che lo facciano, ma dal momento che per l'x ci sono tanti giochi di guida si può ben sperare e fossi al tuo posto aspetterei, l'estate è vicina ormai.

 

Ciao :alien:

Link al commento
Condividi su altri siti

Neural, obiettivamente: ma che ci importa dei paesaggi in un gioco di guida? Certo, aiutano a calarsi nell'atmosfera della corsa, ma preferisco che la pista sia fedele alla controparte reale e che il modello di guida sia sopraffino!

Per il resto, se gli alberi sono quadrati, non mi importa molto...

 

Affascinante l'idea di alberi quadrati!!! :P :P

Mannaggia...Qualcuno ti ha rubato l'idea!! Gran Turismo 4 :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per esempio a Duff ne hanno parlato male, sia di questo che del volante dell'atomic che è il più tosto di tutti come allestimento (blocco volante, blocco pedali e blocco freno a mano ulph). Lui dice che quest'estate la logitech forse farà uscire un volante per la bicsbocs e che avrebbe domandato via mail a quei signori come stanno le cose.

Ei Duff, hai emailato?

 

 

Fatto, a parte che non ho idea chi mi abbia risposto, cmq mi hanno detto che la Logitech non ha intenzione di far uscire alcun volante per Xbox ne per l'estate ne per i mesi successivi. :cry:

 

 

Verità o no? Mah.

Peccato.

 

 

Ciao :mrgreen:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Neural, obiettivamente: ma che ci importa dei paesaggi in un gioco di guida? Certo, aiutano a calarsi nell'atmosfera della corsa, ma preferisco che la pista sia fedele alla controparte reale e che il modello di guida sia sopraffino!

Per il resto, se gli alberi sono quadrati, non mi importa molto...

 

Affascinante l'idea di alberi quadrati!!! :P :P

Mannaggia...Qualcuno ti ha rubato l'idea!! Gran Turismo 4 :D :P :P

 

 

 

Se ti sentisse il nostro Cimarello...

"... e poi Halo SCIrerebbe pure sulla mia Play 2...!"

:D

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...