Vai al contenuto

problema dns sto piangendo!


Messaggi raccomandati

qualcuno che ha alice mi potrebbe dire il dns che usa.... tutti quelli che ho letto sui siti non funzionano e se me ne dite qualche d'uno veramente funzionante mi fareste un enorme piacere ^^ grz

usa gli OPEN 208.67.222.222 e 208.67.220.220. ;) sei sicuro che sia un problema di dns??

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

ho provato con questi dns.... cmq il problema è che oggi l'xbox mi è tornata dalla germania e provando con le vecchie impostazioni non va >_< sono disperatooooooo.... mi dice che non riesce a contattare i server xbox live e xbox.com U_U

 

scusate doppio post ma qualcuno potrebbe spiegarmi come aprire le porte del router??? magari è quello

Modificato da nero342knd
http://card.josh-m.com/live/mondo/Fire%20IVIr%20BlacK.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato con questi dns.... cmq il problema è che oggi l'xbox mi è tornata dalla germania e provando con le vecchie impostazioni non va >_< sono disperatooooooo.... mi dice che non riesce a contattare i server xbox live e xbox.com U_U

 

scusate doppio post ma qualcuno potrebbe spiegarmi come aprire le porte del router??? magari è quello

con le porte dovresti avere solo il nat moderato (te ne accorgi xchè tra il computerino e xboxlive viene fuori un triangolo giallo)ma ti colleghi a xbox live!

Non vorrei che ti avessero mandato una console con altri problemi! cmq fai questa prova, quando ti da l'errore ti viene fuori un codice, con quel codice chiama il servizio clienti e spiegagli tutto, anche arrabbiato, vedrai che metteranno tutto a posto! poi guarda che cn il tuo computer riesci ad accedere a xbox.com, (per evitare di non avere un content filter abilitato sul firewall)

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grz domani chiamo il servizio clienti.... cmq OT a me la 360 coi led l'ho mandata il 26 se non sbaglio e oggi me l'hanno portata O.o poco tempo... l'unica cosa che mi fa arrabbiare è che chiamo quelli dell'xbox e mi mandano dal provider... chiamo il 187 e mi mandano dal servizio clienti xbox.....

http://card.josh-m.com/live/mondo/Fire%20IVIr%20BlacK.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ok grz domani chiamo il servizio clienti.... cmq OT a me la 360 coi led l'ho mandata il 26 se non sbaglio e oggi me l'hanno portata O.o poco tempo... l'unica cosa che mi fa arrabbiare è che chiamo quelli dell'xbox e mi mandano dal provider... chiamo il 187 e mi mandano dal servizio clienti xbox.....

no, se è un problema che nn riesci a contattare il server, nn può essere un problema del provider, perchè cn il tuo pc collegato esattamente allo stesso modo (spero) tutto funziona regolarmente! un mio consiglio, prova a collegarti lasciando tutte le impostazioni automatiche, tanto se usi un router con dhcp nn hai problemi! :mrgreen:

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mo provo ^^

 

MI SI è CONNESSO METTENDO ALICEADSL E LA PASSWORD TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ragazzi, gentilmente, quando aprite un topic, verificate che non siano aperti altri dello stesso tipo...ho risposto ad oltre una quindicina di utenti che avevano il tuo stesso peroblema, dunque cercate di stare attenti ^_^

(forse è meglio creare una guida per telecom .-.)

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mo provo ^^

 

MI SI è CONNESSO METTENDO ALICEADSL E LA PASSWORD TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ma allora hai un modem non un router?? sul router non puoi impostare nome utente e password da un client (computer o xbox che sia)! cmq sn contento che tu abbia risolto! solo la prx volta sii più preciso, almeno così cerchiamo di darti consigli più precisi e in meno tempo :mrgreen:

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Valefor sarebbe una bella idea fare una guida, almeno non ti intasa il forum con tutti questi Topic :D !!!

guide solo per telecom non ci sono...però Zero ha speso del tempo per rendere disponibili numerose guide...bastava aprire questo topic per risolvere il problema :drunken:

 

guide

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...