Vai al contenuto

Lista Obiettivi G


SasukeUchiha81

Messaggi raccomandati

Come da titolo...qualcuno ha una lista con tutti gli obbiettivi da completare???So che è una lista lunghissima, ma mi piacerebbe sbloccarli tutti...al limite dove posso trovare una guida che mi dica il tutto??

Grazie in anticipo a chiunque si offra di darmi una mano con questo enorme cruccio...^^

Link al commento
Condividi su altri siti

ma gli obbiettivi di un gioco si possono vedere anche selezionandolo dalla lista gioki nella dashboard :ph34r:

Scusate ma mi sento in dovere di correggere... la parola "obiettivo" ha una "b" sola. E nel forum sono vietate le abbreviazioni di "ch" in "k".

 

Come da titolo...qualcuno ha una lista con tutti gli obbiettivi da completare???So che è una lista lunghissima, ma mi piacerebbe sbloccarli tutti...al limite dove posso trovare una guida che mi dica il tutto??

Grazie in anticipo a chiunque si offra di darmi una mano con questo enorme cruccio...^^

Si scrive obiettivi, una sola b.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma mi sento in dovere di correggere... la parola "obiettivo" ha una "b" sola. E nel forum sono vietate le abbreviazioni di "ch" in "k".

 

 

Si scrive obiettivi, una sola b.

 

 

e vabbè dai...che spocchiosetti^^(e l'ho anche detto 2 volte :crazy: )

cmq mi sembrava che nella dash desse solo quelli già completati e non come sbloccarli tutti...boh verifico allora...^^

Link al commento
Condividi su altri siti

La parola "obiettivi" è corretta anche nella sua forma "obbiettivi" si può scrivere in entrambi i modi.

 

e dimenticavo è vietato scrivere in stile sms, non è da spocchiosi ricordarlo visto che infrangi una regola sia del forum che del buon italiano

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

La parola "obiettivi" è corretta anche nella sua forma "obbiettivi" si può scrivere in entrambi i modi.

 

e dimenticavo è vietato scrivere in stile sms, non è da spocchiosi ricordarlo visto che infrangi una regola sia del forum che del buon italiano

 

stavo scherzando eh...^^

eppoi io nn ho scritto in modalita sms...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma mi sento in dovere di correggere... la parola "obiettivo" ha una "b" sola. E nel forum sono vietate le abbreviazioni di "ch" in "k".

 

 

Si scrive obiettivi, una sola b.

 

 

Non per essere pignolo, ma giusto per dire "obiettivo" è correttamente scrivibile con una o con due b. Solo che con una sola "b" è più elegante. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...