EsOasis Inviato 8 Marzo 2009 Condividi Inviato 8 Marzo 2009 Bullet Witch è stato massacrato dalla critica da quel che so io: cos'è che ti è piaciuto in maniera così particolare di quel gioco? L'atmosfera... la storia. La caratterizzazione della protagonista... Peccato che non vedrò mai il seguito Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 8 Marzo 2009 Condividi Inviato 8 Marzo 2009 L'atmosfera... la storia. La caratterizzazione della protagonista... Peccato che non vedrò mai il seguito questa tua affermazione mi fa rivenire in mente un gioco per PSX che io adoravo, ma che purtroppo non ebbe molto successo: si chiamava Akuji - The Heartless, ed era un gioco d'azione con un'atmosfera straordinaria, con un protagoinista indimenticabile......... quanti ricordi, e quanti dispiaceri nel sapere che non potrò mai vedere un seguito del mio Akuji. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 8 Marzo 2009 Condividi Inviato 8 Marzo 2009 Io lo adoro. Non si vive di sola grafica in questo mondo. Sono convinto che ogni videogiocatore debba provare tutto il provabile prima di sparare sentenze no? Ti posso dire che con il blasonato Gears avrò usato circa 20 ore della mia vita (tra offline, online e coop varie) Con il "bruttissimo" Bullet Witch avrò usato circa 200 ore Ora, secondo te quali soldi ho speso meglio? Per carità, la mia non era una sentenza, io di giochi ne ho provati tantissimi, beccando ciofeche ma anche qualche sorpresa. Quello che agli occhi di tanti non è bello, se a te dà soddisfazione giocarci allora non ha certamente prezzo: se ti diverte, cosa fondamentale, spremilo fino in fondo! qui poi entrano in gioco i gusti personali. Io personalmente non l'ho ancora provato. Per citare Matt Jean, cosa ti piace di BW? Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
opiroz Inviato 8 Marzo 2009 Condividi Inviato 8 Marzo 2009 io mi venderei al mercato nero degli organi ma non venderei mai il mio FIFA 09 (sono pure 30esimo in classifica italiana ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 8 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2009 io mi venderei al mercato nero degli organi ma non venderei mai il mio FIFA 09 (sono pure 30esimo in classifica italiana ) è sempre il solito discorso...fifa 09 non lo venderai finchè non esce fifa 2010...il mio topic aveva un altra intenzione,che forse non tutti hanno colto: volevo sapere qual'è il gioco che non vendeete mai durante il ciclo vitale della console, non quello che non vendereste in questo periodo... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 8 Marzo 2009 Condividi Inviato 8 Marzo 2009 beh allora io l'ho colto bene Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 8 Marzo 2009 Condividi Inviato 8 Marzo 2009 Eternal Sonata. Che gioco :loving: Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 8 Marzo 2009 Condividi Inviato 8 Marzo 2009 Personalmente cerco di non dare via nessun gioco tra quelli che prendo perchè in linea di massima li considero tutto dei piccoli capolavori e mi lasciano sempre tanti bei ricordi Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G0t3nks 96 Inviato 8 Marzo 2009 Condividi Inviato 8 Marzo 2009 gli halo e i cod Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aMaZinG%20Teddy%20B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 8 Marzo 2009 Condividi Inviato 8 Marzo 2009 finche ho la ragazza LIPS e SCENE IT 1 & 2 Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 8 Marzo 2009 Condividi Inviato 8 Marzo 2009 i giochi che mi sono piaciuti molto li tengo, a meno che non penso di non giocarli più avendoli spremuti 2/3 volte.... poi dipende... per principio li terrei tutti, ma conviene fare compravendita e allora... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 8 Marzo 2009 Condividi Inviato 8 Marzo 2009 Eternal Sonata. Che gioco :loving: Ti quoto! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 8 Marzo 2009 Condividi Inviato 8 Marzo 2009 kotor 1 e 2, i ff fino al 10, oblivion, mass effect, follout 3, lost odissey, mgs1, i phoenix wright e fight night round 3. Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tripolinojazz Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 Gear Of War, Fifa09 e Bioshock x xbox360 X wii mi tengo stretto il mio Mario Kart. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KX65 Matteo Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 Le serie GOW, Halo e CoD. Cita I muri di cemento dividono,i muri di casse uniscono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onilocin4876a Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 Fable :loving: :loving: :loving: Call Of Duty World At War :loving: :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DOMINO Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 Gears of War per 360 Baldur's Gate II per pc Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Domino190.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 Call Of Duty World At War :loving: :loving: mai eresia più grande fu detta in un forum Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinobi Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 Need For Speed Most Wanted - INVENDIBILE MAI, grafica, giocabilità e diviertimento allo stato puro!!! Bioshock - Che spettacolo!!!!!! Cita Quello che l'occhio vede e l'orecchio sente, la mente crede http://card.mygamercard.net/IT/cylinder/Earnedshinobi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 (modificato) Della vecchia Xbox Kotor 1 e 2 (infatti li ho ancora) Per la 360 a parimerito Oblivion, Fallout3, GTA4 e Bioshock Modificato 10 Marzo 2009 da viga69 Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pindanna Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 finche ho la ragazza LIPS e SCENE IT 1 & 2 OT: io ho Scene It 2...avrebbe senso prendere anche l' 1 ? Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/dagiux.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bludragon Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 ma guarda io in linea di massima per quanto un gioco possa essere un bello dopo un po' cerco sempre di venderlo o di sbarazzarmene perchè tanto alla fine di bei giochi ne escono in continuazione, poi cosa fai li lasci sullo scaffale a far polvere? occupano solo spazio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniele1993 Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 GEARS OF WAR 2 FOREVER!!!! E RESIDENT EVIL 4 E 5!!!!!!!!! :loving: :loving: Cita http://muztorg.ru/news/img2/img_1252420495.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renny81 Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 L'unico gioco che non ho mai venduto è outlaw golf 2 per ps2 e continuo ancora a giocarci dopo diversi anni, non so come mai, il gioco non è niente di che,anzi fa abbastanza pena ma a me diverte tantissimo :loving: :loving: Per 360 non credo proprio di liberarmi dei 2 rock band, mi esaltano troppo e sono in contibuo aggiornamento grazie alle canzoni scaricabili Cita http://card.psnprofiles.com/1/renny81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a88beppe Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 Il gioco invendibile è Mafia. Un gioco eccezionale, senza tempo. Può aver perso molto rispetto ai nuovi titoli usciti con qualità superiori in mille aspetti, ma resta unico e per questo sempre valido. E anche GTA Vice City. Per me il più bello di sempre, di GTA. Anche se l'ultimo l'ho provato solo una volta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.